BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
moffole per i piedi
+7
Filippo.MS
iron 66
Pezzodiferro
8-8-3 ..... Stella!!!
45degrees
bongio
Piccina
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
moffole per i piedi
...sapete se esistono? o se qualche ditta o marchio fa qualcosa del genere?
Tank
Tank
Ospite- Ospite
Re: moffole per i piedi
Se esistono sono già mie
Che sappia io non esistono, puoi solo utilizzare i copri scarpe impermeabili e magari imbottiti tipo quelli di Tucano Urbano
Che sappia io non esistono, puoi solo utilizzare i copri scarpe impermeabili e magari imbottiti tipo quelli di Tucano Urbano
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Ian ha scritto:...sapete se esistono? o se qualche ditta o marchio fa qualcosa del genere?
Tank
Credo non esistano, anche per una questione di sicurezza: avere i piedi incastrati nelle moffole non sarebbe il massimo nel caso si dovessero appoggiarli improvvisamente a terra...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:
Credo non esistano, anche per una questione di sicurezza: avere i piedi incastrati nelle moffole non sarebbe il massimo nel caso si dovessero appoggiarli improvvisamente a terra...
fino ai piedi no... ma quasi.... si chiama Gaucho della Tucano Urbano.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Credevo di non avere limiti invece qua mi fermo anche io, non si puo vedere un'harley con quel coso sopra.......se poi la batteria vi lascia a piedi non lamentatevi
Piccina- Queen Ironeer
Sì, la classica "coperta" con rivestimento interno in pelo, ce l'avevo sullo Scarabeo, terrebbe al caldo anche in Siberia!
Però è di una bruttezza intollerabile, mi rifiuto di considerare l'ipotesi di metterla su una moto "normale", figuriamoci su un'Harley!
Però è di una bruttezza intollerabile, mi rifiuto di considerare l'ipotesi di metterla su una moto "normale", figuriamoci su un'Harley!
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:Sì, la classica "coperta" con rivestimento interno in pelo, ce l'avevo sullo Scarabeo, terrebbe al caldo anche in Siberia!
però pensa che teporino che tira su dai cilindri..... mhhhhhh!!!!
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
vuoi un consiglio?
decathlon, da 19,90 scarponcini da neve: approvati e testati al freddo e pioggia da me e scuba!
io gli arpenaz 200 scuba i 400...
http://it.decathlon.com/uomo-scarpe-neve-abbigliamento.html
decathlon, da 19,90 scarponcini da neve: approvati e testati al freddo e pioggia da me e scuba!
Ospite- Ospite
ùbobberboy ha scritto:vuoi un consiglio?
Yes, sabato vado a prendermi gli Arpenaz 400!
bongio- Dark Legend
bobberboy ha scritto:vuoi un consiglio?
Uffi non sono disponibili
io decatlon non ce l'ho vicino!
Piccina- Queen Ironeer
ci piacciono!! grande Bobber
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
...a limite copri scarpe da ciclista .....ma la coperta.....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
gia che ci siamo mettiamoci adosso il scaldasonno collegandolo alla batteria sperando che non vada in corto
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:gia che ci siamo mettiamoci adosso il scaldasonno collegandolo alla batteria sperando che non vada in corto
hahhahah
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Sono sicuro me le compro ma esiste qualcosa per le mie povere gionocchiabobberboy ha scritto:vuoi un consiglio?
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
libanese ha scritto: Sono sicuro me le compro ma esiste qualcosa per le mie povere gionocchia
basta chiedere a san tucano urbano...
Ospite- Ospite
fantastiche grande bobber le prendo !!!!! assolutamentebobberboy ha scritto:
basta chiedere a san tucano urbano...
libanese- RoadMan
fai un salto al carosello, vicino all'ikea, c'è il negozietto tucano, li trovi sicuro e credo costeranno poco (se i miei copri pant costavano una trentina, questi saranno pochi euri)
Ospite- Ospite
per i piedi basta comprarsi degli stivali con interno in feltro (tipo quelli decathlon o i sorel.. ne fa di molto caldi anche la tretorn) e utilizzare calze in LANA COTTA .. non usate mai calze di pile..
per le ginocchia, se non bastano i pantaloni da neve tipo snow (da indossare sopra ai pantaloni) il metodo più efficace è mettersi i pantaloni antipioggia e infilarci sotto un foglio di giornale sopra al ginocchio.. risultato garantito anche a -27° C
per le ginocchia, se non bastano i pantaloni da neve tipo snow (da indossare sopra ai pantaloni) il metodo più efficace è mettersi i pantaloni antipioggia e infilarci sotto un foglio di giornale sopra al ginocchio.. risultato garantito anche a -27° C
Ospite- Ospite
intanto grazie a tutti per i consigli, ma fino alla caviglia vado più che bene anche con il pantalone dainese d-dry che uso adesso, che oltre all'imbottitura ha anche il paraginocchio e parastico che fungono anche da paravento proprio per le ginocchia. hai piedi già uso stivali dainese mod. apache e copricalzini in windtex. Quindi per chiarire meglio la domanda cercherei qualcosa non tanto per il freddo di pochi km, ma tipo qualcosa per l'elefante non so se rendo l'idea.
Il gaucho della tucano non saprei che farmene, dato che il punto che vorrei riparare sarebbe proprio le dita dei piedi, che a quanto vedo, restano fuori quindi ...niente .
Sul discorso bellezza (parlando anche di moffole per mani), è chiaro che fanno cagare, ma se li acquisterei non sarà certo per il classico giretto da 50-100km, perchè per quello, ripeto, ho gia testato il mio abbigliamento molto bene:
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine017medium.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine031medium.jpg
Il gaucho della tucano non saprei che farmene, dato che il punto che vorrei riparare sarebbe proprio le dita dei piedi, che a quanto vedo, restano fuori quindi ...niente .
Sul discorso bellezza (parlando anche di moffole per mani), è chiaro che fanno cagare, ma se li acquisterei non sarà certo per il classico giretto da 50-100km, perchè per quello, ripeto, ho gia testato il mio abbigliamento molto bene:
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine017medium.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine031medium.jpg
Ospite- Ospite
si infatti mi sono messo due foglio di giornale sulle ginocchia a tornare da cremona e fatto proprio il loro sporco lavoroficrav ha scritto:per i piedi basta comprarsi degli stivali con interno in feltro (tipo quelli decathlon o i sorel.. ne fa di molto caldi anche la tretorn) e utilizzare calze in LANA COTTA .. non usate mai calze di pile..
libanese- RoadMan
Ho visto il sito e ho scoperto che ......................[b]CE L' HO PURE IO !!!!!
L' ho comprati per andare sulla neve un pò di tempo fa e visto che non ci vado spesso, direi quasi mai, mo li provo per andare in moto visto che qui a Roma sti giorni se crepa dal freddo
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
avevi lo scarabeooooooooooooooooooobongio ha scritto:Sì, la classica "coperta" con rivestimento interno in pelo, ce l'avevo sullo Scarabeo, terrebbe al caldo anche in Siberia!
deh hi hi oh...
Ospite- Ospite
perchè il pile non va bene?!?!?
non è una critica.. sono proprio iNNNiorante in materia
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:perchè il pile non va bene?!?!?
Perchè la caratteristica dell'abbigliamento termico è quella di mantenere la temperatura corporea facendo traspirare la pelle, il pile ti tiene caldo in casa me se sei esposto a vento e freddo ti fredda e soprattutto non mantiene calore e non fa traspirare, in sostanza col pile sudi nei posti caldi e hai freddo in moto
Piccina- Queen Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mai più il freddi ai piedi
» brutta sorpresa, rimasto a piedi
» Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!
» brutta sorpresa, rimasto a piedi
» Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!
Pagina 1 di 2