BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Mai più il freddi ai piedi
+3
frank
Toretto
Piccina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mai più il freddi ai piedi
Ragazzi ho trovato un prodotto fantastico che mi ha tenuto i piedi caldissimi anche a Livigno con -9 gradi, anzi, li ho dovuti togliere tanto era il calore emanato..............
solette da scarpa FOOT WARMER, si attiva con l'aria, costa 3,90 euro al paio, oppure 1,90 euro il paio per le mani, garantiscono 5 ore di calore, semplicemente fantastiche......andrò in moto con gli stivali hd e starò caldissima
solette da scarpa FOOT WARMER, si attiva con l'aria, costa 3,90 euro al paio, oppure 1,90 euro il paio per le mani, garantiscono 5 ore di calore, semplicemente fantastiche......andrò in moto con gli stivali hd e starò caldissima
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Re: Mai più il freddi ai piedi
ma dopo 5 ore vanno buttate? sono usa e getta vero?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Si, sono usa e getta, ma ti garantisco che se le provi ne prendi una scatola intera
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Si, sono usa e getta, ma ti garantisco che se le provi ne prendi una scatola intera
ok grazie potrebbero servirmi sicuramente!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Dove si trovano?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
le ho provate a Scansano, gentile concessione di Deep.
Si comprano da Decathlon.
Personalmente mi hanno aiutato ma non sono riuscite a scaldarmi le mani che erano perennemente sulle teste del bicilindrico
Personalmente mi hanno aiutato ma non sono riuscite a scaldarmi le mani che erano perennemente sulle teste del bicilindrico
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Grazie amico,peccato che il piu' vicino ce l'ho a 50 km e mi servivano per staseracoccoy84 ha scritto:le ho provate a Scansano, gentile concessione di Deep.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
io le ho già comprate da decathlon in previsione dei giri invernali..
Ospite- Ospite
frank ha scritto:Dove si trovano?
Io le ho prese da cisalfa
Piccina- Queen Ironeer
Oggi ho testato le solette: giro di 200 km con temperature decisamente basse, in marcia non si percepisce il calore ma non si sente freddo per niente, appena ci si ferma è come avere i piedi sopra un termosifone, perfette ed estremamente funzionali!
Piccina- Queen Ironeer
c'è ne anche una versione che una volta raffreddata può essere riutilizzata
si attiva piegando un cip interno e si solidifica
una volta raffreddata si fà bollire e torna nuova.
solo che servono a scaldare poi in teroia le togli mentre giri in quanto sono spesse
si usano per scaldare gli scarponi da sci prima di metterseli rendendo l'operazione più semplice
ciao
solo che servono a scaldare poi in teroia le togli mentre giri in quanto sono spesse
si usano per scaldare gli scarponi da sci prima di metterseli rendendo l'operazione più semplice
ciao
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
ICO ha scritto:c'è ne anche una versione che una volta raffreddata può essere riutilizzata
ciao
Giusto, è proprio per lo spessore che le ho scartate, quelle che utilizzo io sono più sottili di una normale soletta da scarpa e si possono tagliare adattandole alla forma che preferisci
Piccina- Queen Ironeer
Mi permetto di dare due consigli, comprate se li trovate quelli della marca Grebber durano di più e sono piu' sottili, se li cercate nei negozi di articoli da pesca ( sono chiamati "scaldini") li pagate un po' meno ma la cosa più importante e' che bisogna controllare la scadenza perche' se sono scaduti non funzionano bene Se vi interessano ci sono con la forma plantare come dice Piccina, rettangolari 10x10( si possono mettere in tasca o nei guanti e piccolini da mettere sulla punta delle scarpe
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Fiammetta ha scritto:Mi permetto di dare due consigli, comprate se li trovate quelli della marca Grebber durano di più e sono piu' sottili, se li cercate nei negozi di articoli da pesca ( sono chiamati "scaldini") li pagate un po' meno ma la cosa più importante e' che bisogna controllare la scadenza perche' se sono scaduti non funzionano bene Se vi interessano ci sono con la forma plantare come dice Piccina, rettangolari 10x10( si possono mettere in tasca o nei guanti e piccolini da mettere sulla punta delle scarpe
thank
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Grande segnalazione Piccì....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
mi permetto anche io di dare qualche parere.
- con temperature molto fredde non servono a nulla, è bene saperlo.
- vanno messe con il piede e lo stivale caldo quindi prima di partire.. non pensate neppure un attimo di fermarvi a metà motogiro per infilarverle con l'intento di scaldare i piedi.. non funzionano così, se il piede o lo stivale è freddo non funzionano.
- se proprio dovete metterle infilatele tra due calze, meglio se una delle due calze è di seta
se ci si avventura in viaggi estremi al freddo e al gelo è meglio comprare queste, davvero fantastiche (anche per sciare)
http://www.lyddawear.com/cat245.php?n=1
- vanno messe con il piede e lo stivale caldo quindi prima di partire.. non pensate neppure un attimo di fermarvi a metà motogiro per infilarverle con l'intento di scaldare i piedi.. non funzionano così, se il piede o lo stivale è freddo non funzionano.
- se proprio dovete metterle infilatele tra due calze, meglio se una delle due calze è di seta
se ci si avventura in viaggi estremi al freddo e al gelo è meglio comprare queste, davvero fantastiche (anche per sciare)
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:mi permetto anche io di dare qualche parere.
Grazie per il consiglio, è vero che vanno messe qualche minuto prima di uscire con la moto, è anche vero che la sua efficacia dura 7 ore, io con temperature sotto lo zero non le ho testate pertanto non posso dire se funzionano o no (mi fido di te.......non credo che le testerò), ma con tre gradi l'efficacia è garantita.
Quelle che hai postato tu sono sicuramente ottime, ma per chi come me esce con temperature sopra il grado servono a poco e costano molto, molto meglio le usa e getta da 4 eurini, per la serie minima spesa e massima resa
Piccina- Queen Ironeer
http://www.bighunter.net/shop/dettaglioArticolo.seam?codiceArticolo=10.289Ian ha scritto:Piccina un "linkino piccino" si può avere? Tank
Piccina- Queen Ironeer
C'ha belle cosettine sto sito...mi piace la maschera in neoprene con doppia lente..!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Piccina ha scritto:
http://www.bighunter.net/shop/dettaglioArticolo.seam?codiceArticolo=10.289
tank
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» moffole per i piedi
» brutta sorpresa, rimasto a piedi
» Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!
» brutta sorpresa, rimasto a piedi
» Rimango a piedi o quasi e metto solo 11,00lt?!!!!!!
Pagina 1 di 1