BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Tappo serbatoio pop up...consigli!
+9
45degrees
DiabuleInRock
Gianfra65
vasco.r
wildwolf68
Silverice
Pezzodiferro
bongio
Bubi
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tappo serbatoio pop up...consigli!
Ciao a tutti,qualcuno mi consiglia un tappo serbatoio pop up veramente bello?
Ho provato a cercare ma ne trovo solo di cromati e sinceramente non lo vedo proprio un tappo cromato sulla mia moto!
Ho provato a cercare ma ne trovo solo di cromati e sinceramente non lo vedo proprio un tappo cromato sulla mia moto!
Bubi- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!
Bubi ha scritto:Ciao a tutti,qualcuno mi consiglia un tappo serbatoio pop up veramente bello?
C'è quello originale HD, sia cromato sia nero.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
ORIGINALE HD?.....100 euri grazie!
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
intendete originale pop up??
al di la del prezzo, non mi pare di averlo visto sul catalogo
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Silverice ha scritto:intendete originale pop up??
Sì, è un nuovo prodotto, li ho visti sabato dal dealer.
Molto belli, non so però quanto costino.
bongio- Dark Legend
sarei curioso di vederlo, ora vedo se lo trovo in rete
Silverice- Dark Legend
Eccoli
http://accessories.harley-davidson.eu/product/sportster/chassis-trim/chassis-trim--fuel-caps/flush-mount-fuel-caps
http://accessories.harley-davidson.eu/product/sportster/chassis-trim/chassis-trim--fuel-caps/flush-mount-fuel-caps
Silverice- Dark Legend
esteticamente mi gustano parecchio..Silverice ha scritto:Eccoli
Ospite- Ospite
Io ho l'ho preso.... stupendo !
Vedi il mio topic:
https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/lavori-invernali-altre-modifiche-t5150.htm?sid=c3c5126a208faa3e3a5cb79500f12b94#102389
Vedi il mio topic:
https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/lavori-invernali-altre-modifiche-t5150.htm?sid=c3c5126a208faa3e3a5cb79500f12b94#102389
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
ha solo una particolarità che mi fa un pò propendere per quello non originale, è troppo sottile di quello non originale mi affascina proprio lo spessore e la relativa zigrinatura
Silverice- Dark Legend
britano ha scritto:
esteticamente mi gustano parecchio..
Anche a me piacciono molto, solo non riesco proprio a stare tranquillo col tappo senza chiave, è più forte di me, troppi pazzi in giro.
bongio- Dark Legend
si è vero.. la mancanza di serratura è un particolare nn trascurabile..bongio ha scritto:
Anche a me piacciono molto, solo non riesco proprio a stare tranquillo col tappo senza chiave, è più forte di me, troppi pazzi in giro.
potrebbero ciularlo alla svelta..
Ospite- Ospite
e dopo avertelo ciulato, potrebbero pisciarti nel serbatoio eheheh
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:e dopo avertelo ciulato, potrebbero pisciarti nel serbatoio eheheh
con quello che costa la benzina,penso che, non avrebbe nulla da dire al di là della battuta ti consiglio vivamente di acquistare il tappo con la chiave,anche cromato tutto sommato non ci sta poi così male
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Sapete che si fà???
si prende il pop up che costa meno (quindi non originale) e ci si porta dietro quello con la chiave sempre non originale
risultato? goduria dell'occhio mentre si viaggia e si fa benzina e sicurezza quando si lascia la moto in giro
si prende il pop up che costa meno (quindi non originale) e ci si porta dietro quello con la chiave sempre non originale
risultato? goduria dell'occhio mentre si viaggia e si fa benzina e sicurezza quando si lascia la moto in giro
Silverice- Dark Legend
Silverice ha scritto:Sapete che si fà???
te si che sei un genio.... ... ..
anch'io cmq senza chiave tranquillo non stò..però il pop up è il più bello di tutti
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Mi tocchera' prendere l'originale...qualcuno sa dirmi quanto costa?
Bubi- Streetboy
Bubi ha scritto:Mi tocchera' prendere l'originale...qualcuno sa dirmi quanto costa?
Originale con chiave? L'ho visto ieri appeso all'espositore del concesionario a 65€
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Intendevo originale pop up...45degrees ha scritto:
Originale con chiave? L'ho visto ieri appeso all'espositore del concesionario a 65€
Bubi- Streetboy
Ragazzi chi mi fa un favore???
avrei bisogno di una foto del serbatoio senza tappo, perchè ho preso il tappo pop up da manino ma non riesco ad avvitarlo completamente e non capisco se è un problema come suggerito da manino di filettatura da levigare un pochino o se c'è qualcosa che tocca.
Il mio nella precamera ha a lato del buco di innesto della pompa della benzina una specie di "beccuccio" credo serva a far uscire poca benzina una volta raggiunta la capienza del serbatorio senza sbrodolare eccessivamente. Non vorrei che sia quello a non permettere la chisura a filo del tappo pop up
ecco foto:
https://2img.net/r/ihimizer/i/img00441201104251507.jpg/
avrei bisogno di una foto del serbatoio senza tappo, perchè ho preso il tappo pop up da manino ma non riesco ad avvitarlo completamente e non capisco se è un problema come suggerito da manino di filettatura da levigare un pochino o se c'è qualcosa che tocca.
Il mio nella precamera ha a lato del buco di innesto della pompa della benzina una specie di "beccuccio" credo serva a far uscire poca benzina una volta raggiunta la capienza del serbatorio senza sbrodolare eccessivamente. Non vorrei che sia quello a non permettere la chisura a filo del tappo pop up
ecco foto:
https://2img.net/r/ihimizer/i/img00441201104251507.jpg/
Silverice- Dark Legend
Silverice ha scritto:
Sapete che si fà???
Il problema è che una volta che hai installato la ghiera di bellezza esterna..non puoi più utilizzare il tappo con chiave..perchè la ghiera stessa fa spessore.....
il tappo è bellissimo..ma più che aver paura che me lo "facciano" la paura è del classico idiota che lo apre giusto per vedere com'è e poi magari te lo lascia aperto...oppure peggio...apre e butta qualcosa dentro...se poi è zucchero...tanti auguri per l'acquisto di un nuovo V-twin..
Sapete che si fà???
Il problema è che una volta che hai installato la ghiera di bellezza esterna..non puoi più utilizzare il tappo con chiave..perchè la ghiera stessa fa spessore.....
il tappo è bellissimo..ma più che aver paura che me lo "facciano" la paura è del classico idiota che lo apre giusto per vedere com'è e poi magari te lo lascia aperto...oppure peggio...apre e butta qualcosa dentro...se poi è zucchero...tanti auguri per l'acquisto di un nuovo V-twin..
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
L'immagine dell'inserzione su e-bay è di 2 tappi, il singolo l'ho messo io xchè è più nitido.
Nero raggrinzante non mi pare male anche se penso che questo sia un normale pop-up cromato
e verniciato "in casa"....
Che ve ne pare?
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Ah... non annoiatevi a cercare l'originale harley nero su siti Americani
costa esattamente come in Italia (65 euro sped comp) in più c'è l'attesa
della spedizione ed il rischio tasse doganali.....
costa esattamente come in Italia (65 euro sped comp) in più c'è l'attesa
della spedizione ed il rischio tasse doganali.....
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Iron Rider ha scritto:
Iron rider sai che non ho capito cosa intendi?
quello che ho preso pop up è tutto un blocco non ha ghiere separabili dal tappo....
Silverice- Dark Legend
mi pare di aver letto nella descrizione in inglese dell'originale che la ghiera esterna è da incollare con il suo adesivo..ma in ogni modo non mi sembra molto pratico da svitare (intendo tutto il blocco)...o sbaglio?...tu hai il non originale?
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TAPPO SERBATOIO CON CHIAVE
» Tappo serbatoio
» Tappo serbatoio con chiave
» Tappo serbatoio chops76
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» Tappo serbatoio
» Tappo serbatoio con chiave
» Tappo serbatoio chops76