BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Tappo serbatoio pop up...consigli!
+9
45degrees
DiabuleInRock
Gianfra65
vasco.r
wildwolf68
Silverice
Pezzodiferro
bongio
Bubi
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!
ah ok, io ho il non originale perchè mi piaceva di più
Manino mi ha garantito che deve andare anche sulla mia, proverò a limare un pò la filettatura e vediamo se scende tutto (rimane circa 1cm + alto) altrimenti non vedo quale possa essere il motivo dato che onestamente non credo siano diversi i serbatoi iron/48 come precamera.
Manino mi ha garantito che deve andare anche sulla mia, proverò a limare un pò la filettatura e vediamo se scende tutto (rimane circa 1cm + alto) altrimenti non vedo quale possa essere il motivo dato che onestamente non credo siano diversi i serbatoi iron/48 come precamera.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
AL MAX TE LO FREGANO...SE VOGLIONO FARTI DEI DANNI POSSONO SEMPRE RIPIEGARE SUL SERBA OLIO, METTERCI DENTRO UN KG DI SABBIA GREZZA E ASPETTARE BEI COMODI CHE GRIPPI....bongio ha scritto:
Anche a me piacciono molto, solo non riesco proprio a stare tranquillo col tappo senza chiave, è più forte di me, troppi pazzi in giro.
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
puo' essere..ma mediamente vedo che solo 1 su 20 sa che quello è il serbatoio olio..ed è di + difficile accesso...in ogni modo cercare di limitare il + possibile 1 atto di vandalismo..LETALE...penso che sia giusto....lo so..a me piace da paura....e trovo ingiusto non poterlo mettere per quel rischio...ma pensa solo se trovi l'imbecille..e ti distrugge il motore..grazie ad 1 tappo fichissimo ma senza chiave...ne sarebbe valsa la pena?
ps: qualcuno mi sa dire se la soluzione: giro con questo per look e quando serve metto quello con la chiave..è fattibile...in qualche secondo?? ovvero svito ..tolgo...e sostituisco?
ps: qualcuno mi sa dire se la soluzione: giro con questo per look e quando serve metto quello con la chiave..è fattibile...in qualche secondo?? ovvero svito ..tolgo...e sostituisco?
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
con quello non originale si è cosa da 5 secondi, il tempo di svitare uno e avvitare l'altroIron Rider ha scritto:ps: qualcuno mi sa dire se la soluzione: giro con questo per look e quando serve metto quello con la chiave..è fattibile...in qualche secondo?? ovvero svito ..tolgo...e sostituisco?
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
grazie mille...qualcuno sa dell'originale???...
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Riapro questa discussione...
Volendo comprarlo (il tappo popup) c'è da prendere quello ventilato o no?
Volendo comprarlo (il tappo popup) c'è da prendere quello ventilato o no?
io ho l'originale pop up nero!
c'e da incollare la ghiera al serbatoio con il suo apposito adesivo.
il tappo è davvero fico
che me lo possano ciulare..... SI
ma se volessero fare danni alla moro avrebbero altre mille cose a cui farli anche se avessi il tappo con chiave...
tappo dell'olio in primis.... o c'e con chiave anche quello??
il tappo è davvero fico
ma se volessero fare danni alla moro avrebbero altre mille cose a cui farli anche se avessi il tappo con chiave...
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:io ho l'originale pop up nero!
il tappo è davvero fico
non vorrei dire una castronata, ma quello non originale una volta fatto uscire, dovrebbe svitarsi tutto, ghiera compresa....
nel mio la ghiera rimane sempre li ma è una castroneria toglierla se volessi cambiar tappo e non rimangono residui di colla sul serbatoio..
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TAPPO SERBATOIO CON CHIAVE
» Tappo serbatoio
» Tappo serbatoio con chiave
» Tappo serbatoio chops76
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» Tappo serbatoio
» Tappo serbatoio con chiave
» Tappo serbatoio chops76
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!