BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Borse a BISACCIA...queste sconosciute
+5
Ironman74
Filippo.MS
Paso
frank
Bubi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Borse a BISACCIA...queste sconosciute
Ciao a tutti,dopo essermi sempre ostinato a non montare borse per non snaturare la linea della moto,mi sono convinto che un minimo di capacita' di carico mi serve per forza per giretti,raduni ecc!
L'unico tipo di borse che mi piacciono sono le cosiddette"a bisaccia",ovvero le piu' semplici possibile.
Il problema sorge qui...non so niente di borse!
Inoltre preferirei poterle montare singola o doppia a seconda dei casi e avere il montaggio con fascia sottosella senza telaietti o altre complicazioni.
Tenete presente che quando non necessarie spariranno dalla moto all'istante!
Datemi qualche consiglio se qualcuno le ha.
Grazie in anticipo
L'unico tipo di borse che mi piacciono sono le cosiddette"a bisaccia",ovvero le piu' semplici possibile.
Il problema sorge qui...non so niente di borse!
Inoltre preferirei poterle montare singola o doppia a seconda dei casi e avere il montaggio con fascia sottosella senza telaietti o altre complicazioni.
Tenete presente che quando non necessarie spariranno dalla moto all'istante!
Datemi qualche consiglio se qualcuno le ha.
Grazie in anticipo
Bubi- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute
Io ho le borse a bisaccia,sono abbastanza comode,non ho montato telaietti,sono appoggiate sopra il parafango con della gommapiuma sotto per non rigarlo e la sella che ci sale sopra tenondole ferme,poi dietro ci sono dei lacci di cuoio che tengo legati agli ammortizzatori.Si montano e si smontano in pochi minuti. da questo pc non riesco a passarti le foto,pero' se vuoi vederle vai alla sezione:le nostre moto;la mia iron ,adesso è nalla penultima pagina!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Io ho le borse a bisaccia,sono abbastanza comode,non ho montato telaietti,sono appoggiate sopra il parafango con della gommapiuma sotto per non rigarlo e la sella che ci sale sopra tenondole ferme,poi dietro ci sono dei lacci di cuoio che tengo legati agli ammortizzatori.Si montano e si smontano in pochi minuti. da questo pc non riesco a passarti le foto,pero' se vuoi vederle vai alla sezione:le nostre moto;la mia iron ,adesso è nalla penultima pagina!
belle....
pure io sono mesi che ci giro in torno.... mi devo decidere a prenderle....!!!
le tue di che marca sono e che modello solo... se ti ricordi... (magari anche quanto le avevi pagate....)
grazie.
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
cadregun ha scritto:
belle....
pure io sono mesi che ci giro in torno.... mi devo decidere a prenderle....!!!
le tue di che marca sono e che modello solo... se ti ricordi... (magari anche quanto le avevi pagate....)
grazie.
Le ho prese in una bancarella ad una festa anni '50,dopo una estenuante trattativa con un pakistano,sono riuscito a strapparle per poco piu' di 100 eurozzi,un buon affare considerando che la pelle è di buona qualita' e dopo circa un 'anno e mezzo sono ancora come nuove!!
frank- Dark Legend
Postate ragazzi...sono avido di foto ed info!
Bubi- Streetboy
io la borsa nn la sopporto proprio, ma prima o poi dovrò fare il 'verso'..
bubi: sul forum c'è iscritto MAX CUOIO; prova a contattarlo..
Ospite- Ospite
frank- Dark Legend
Se potessi mandare MP lo farei!BRIT ha scritto:io la borsa nn la sopporto proprio, ma prima o poi dovrò fare il 'verso'..
Bubi- Streetboy
Bubi ha scritto:
Se potessi mandare MP lo farei!
Mandagli una mail ... la trovi sul sito www.maxcuoio.it
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Certo,mi informero'...e' solo che volevo sentire testimonianze e opinioni di chi le ha e le usaFilippo.MS ha scritto:
Mandagli una mail ... la trovi sul sito www.maxcuoio.it
Bubi- Streetboy
Bubi ha scritto:
Certo,mi informero'...e' solo che volevo sentire testimonianze e opinioni di chi le ha e le usa
Uno degli utenti, Darknight, che ho accompagnato da Max, le ha fatte fare a bisaccia, con la possibilità di poterle anche togliere tramite fibbie... Al momento l'utente è irreperibile o quasi, ma puoi cominciare a guardare le sue foto sul forum...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
oppure puoi spendere 20 euro e comprarti le borse al mercatino
io così ci sono andato il campeggio in giro per la Sicilia per due settimane
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
ludo-van ha scritto:oppure puoi spendere 20 euro e comprarti le borse al mercatino
Anch'io la borsa laterale l'ho fatta con un tascapane identico al tuo...
L'avevo in dotazione dalla Smipar...
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
io ho le bisacce in cuoio della wild hog modello country e ho anche gli archetti salvabisaccia!
le borse sono di una qualità immensa e sono veramente resistenti! sono forse un pò piccole per i viaggi molto lunghi ma si armonizzano bene con le dimensioni della moto. Restano inoltre abbastanza in alto da non toccare l'asfalto in curva.
Chiaramente come tutte le borse wild hog non costano poco..
le borse sono di una qualità immensa e sono veramente resistenti! sono forse un pò piccole per i viaggi molto lunghi ma si armonizzano bene con le dimensioni della moto. Restano inoltre abbastanza in alto da non toccare l'asfalto in curva.
Chiaramente come tutte le borse wild hog non costano poco..
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Ciao,
per darti un'idea,
io ho trovato questa bisaccia in un mercatino di militaria (rigorosamente made in USA, anno 1944..) e l'ho fissato sul telaietto portaborse standard.
Per quanto riguarda la capacità, ci sta comodo un completo antipioggia (anche se io non uso tali comodità....) più attrezzi vari.
Se lo stile ti piace, trovi comunque anche borse più grandi (surplus USA di epoca II G.M. e post-bellica)
per darti un'idea,
io ho trovato questa bisaccia in un mercatino di militaria (rigorosamente made in USA, anno 1944..) e l'ho fissato sul telaietto portaborse standard.
Per quanto riguarda la capacità, ci sta comodo un completo antipioggia (anche se io non uso tali comodità....) più attrezzi vari.
Se lo stile ti piace, trovi comunque anche borse più grandi (surplus USA di epoca II G.M. e post-bellica)
macbob- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
dato l'uso ke prospetti prendi in considerazione anche queste:
http://www.cruizer.it/store/acquisto.asp?id=225&cat=Moto e Scooter&sottoCat=borse
non sono molto ingombranti e sono molto convenienti, la coppia a meno di 50 euri..
http://www.cruizer.it/store/acquisto.asp?id=225&cat=Moto e Scooter&sottoCat=borse
non sono molto ingombranti e sono molto convenienti, la coppia a meno di 50 euri..
Black Iron- Ironeer
- Numero di messaggi : 49
Argomenti simili
» Supertrapp queste "sconosciute"...
» Borse a bisaccia Franco cuoio.
» bisaccia laterale/ tascapane
» Che mi dite di queste manopole?
» Borse
» Borse a bisaccia Franco cuoio.
» bisaccia laterale/ tascapane
» Che mi dite di queste manopole?
» Borse