BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Supertrapp queste "sconosciute"...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supertrapp queste "sconosciute"...
Ho provato ad usare il "cerca" ma non ha dato risultati. Qualcuno di voi monta o ha sentito montate delle Supertrapp sulla nostra Iron? Ho cercato un pò in rete e ne parlano comunque bene, lo conosco come marchio importante nel mondo "americano", dicono che suonano basse e corpose me lo confermate?
Ero pronto per acquistare le Khrome Werk's Slash Cut da 3" ma, probabilmente spaventato da chi dice della loro "potenza acustica" ho cercato alternative valide(avendo già il libretto segnato dal vecchio proprietario con scarichi non a norma e revisione).
A dir la verità non mi convincono proprio gli anelli infilati nello scarico, a me piace vedere il classico foro da stufa a legna, esteticamente sono troppo sportive e quasi tutte con la forma conica tranne le drag pipes, che però non mi interessano.
Voi cosa ne pensate? Modelli che potrei montare (solo terminali o anche scarichi completi)? E' vero che mettendo abbastanza anelli si potrebbe ottenere un suono molto civile?
A voi la parola...
Ero pronto per acquistare le Khrome Werk's Slash Cut da 3" ma, probabilmente spaventato da chi dice della loro "potenza acustica" ho cercato alternative valide(avendo già il libretto segnato dal vecchio proprietario con scarichi non a norma e revisione).
A dir la verità non mi convincono proprio gli anelli infilati nello scarico, a me piace vedere il classico foro da stufa a legna, esteticamente sono troppo sportive e quasi tutte con la forma conica tranne le drag pipes, che però non mi interessano.
Voi cosa ne pensate? Modelli che potrei montare (solo terminali o anche scarichi completi)? E' vero che mettendo abbastanza anelli si potrebbe ottenere un suono molto civile?
A voi la parola...
Re: Supertrapp queste "sconosciute"...
siamo vicini: : incontriamoci così senti le super su una 883...fantastiche!
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
se vuoi un sound civile nn mettere le vance e hines.. pare che kasauzer sia rimasto sordo all'ultimo giro insieme
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
io le supertrapp (quelle con i dischi per regolare il rumore..) le monto sullo street bob e sono magnifiche..
sullo sportster in quanto a prestazioni sono ottime, peccato non si possa dire lo stesso dell'estetica (de gustibus..)
altre marmitte poco conosciute ma fenomenali sono le samson
sullo sportster in quanto a prestazioni sono ottime, peccato non si possa dire lo stesso dell'estetica (de gustibus..)
altre marmitte poco conosciute ma fenomenali sono le samson
Ospite- Ospite
Ottimo direi! Stò organizzando per conoscere il tuo amico Ironrico71 e mi ha già parlato di te, tanto abitiamo vicini, mi interesserebbe davvero molto sentire le supertrapp...dai..dai..sù..sù...organizziamo che voglio sentirle e magari prenderle!!!kasauzer ha scritto:siamo vicini: : incontriamoci così senti le super su una 883...fantastiche!
lasciami il numero di tel in pm..Prince ha scritto:Ottimo direi! Stò organizzando per conoscere il tuo amico Ironrico71 e mi ha già parlato di te, tanto abitiamo vicini, mi interesserebbe davvero molto sentire le supertrapp...dai..dai..sù..sù...organizziamo che voglio sentirle e magari prenderle!!!kasauzer ha scritto:siamo vicini: : incontriamoci così senti le super su una 883...fantastiche!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Argomenti simili
» Borse a BISACCIA...queste sconosciute
» Che mi dite di queste manopole?
» Domandina tecnica Supertrapp
» supertrapp
» Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè?
» Che mi dite di queste manopole?
» Domandina tecnica Supertrapp
» supertrapp
» Ma tutte queste finte Harley che si vedono...perchè?
Pagina 1 di 1