ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


cerchi a raggi della Nightster

Andare in basso

cerchi a raggi della Nightster Empty cerchi a raggi della Nightster

Messaggio Da Ospite Mer 22 Dic 2010 - 10:57

non nascondo che i cerchi a raggi della nightster mi sono sempre piaciuti di più di quelli della nostra cara e amata iron..
qualcuno li ha?? ovviamente montati sulla iron.. mi piacerebbe sapere che effetto fanno!!
costeranno un botto anche immagino.......... se ne vedo una e mi piace il colpo d'occhio me li faccio e boom...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerchi a raggi della Nightster Empty Re: cerchi a raggi della Nightster

Messaggio Da Livgan Mer 22 Dic 2010 - 12:38

belli sono belli... ho scelto il nightster anche per questo, ma a pulirli c'è da impazzire e inoltre devi montare gomme con camera d'aria.

Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

cerchi a raggi della Nightster Empty Re: cerchi a raggi della Nightster

Messaggio Da Ospite Mer 22 Dic 2010 - 22:10

Livgan ha scritto:belli sono belli... ho scelto il nightster anche per questo, ma a pulirli c'è da impazzire e inoltre devi montare gomme con camera d'aria.



hehehehe al fattore pulizia non avevo pensato... deve essere un bel pacco immagino
le gomme a camera d'aria non saprei se sono meglio o no non me ne intendo molto di gomme
chiederò a brit lui ha fatto il gommista

non sai per caso quanto possono costare??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerchi a raggi della Nightster Empty Re: cerchi a raggi della Nightster

Messaggio Da Livgan Gio 23 Dic 2010 - 12:16

A dire il vero neanch'io so se sono meglio quelle tubeless o con camera d'aria... l'unica cosa che ho letto in giro è che se fori quelle con camera d'aria si dovrebbero sgonfiare prima.
Riguardo al costo non posso aiutarti perchè la mia le monta di serie... ma ti consiglio di dare un'occhiata su ebay motors in usa.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

cerchi a raggi della Nightster Empty Re: cerchi a raggi della Nightster

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 14:41

aSce ha scritto:


hehehehe al fattore pulizia non avevo pensato... deve essere un bel pacco immagino
le gomme a camera d'aria non saprei se sono meglio o no non me ne intendo molto di gomme
chiederò a brit lui ha fatto il gommista

non sai per caso quanto possono costare??
ciao asce..
guarda per il prezzo dei cerchi, nn sò nemmeno io..

però per quanto riguarda il discorso TUBELESS o CAMERA, a livello di guidabilità nn te ne accorgi nemmeno della differenza..

se invece dovessi forare, ti confermo che con la camera d'aria hai maggiori probabilità che la gomma si sgonfi molto prima..

in commercio, inoltre, esistono anche cerchi a raggi con sistema TUBELESS.. certo bisogna solo accertarsi che ci siano in produzione, modelli che si possano adattare al mozzo dell'IRON..
bisogna sfogliare qualche catalogo after-market..

study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerchi a raggi della Nightster Empty Re: cerchi a raggi della Nightster

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 20:49

BRIT ha scritto:
ciao asce..
guarda per il prezzo dei cerchi, nn sò nemmeno io..

però per quanto riguarda il discorso TUBELESS o CAMERA, a livello di guidabilità nn te ne accorgi nemmeno della differenza..

se invece dovessi forare, ti confermo che con la camera d'aria hai maggiori probabilità che la gomma si sgonfi molto prima..

in commercio, inoltre, esistono anche cerchi a raggi con sistema TUBELESS.. certo bisogna solo accertarsi che ci siano in produzione, modelli che si possano adattare al mozzo dell'IRON..
bisogna sfogliare qualche catalogo after-market..

study

grande brit grazie mille come al solito!!
adesso mi adopero per cercare di scoprire quanto costano e se c'e qualcosa di adattabile Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerchi a raggi della Nightster Empty Re: cerchi a raggi della Nightster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.