ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

+16
Benny69
Zampo48
fabiofabiofabio
albert73
sano90
Orso 48
Filippo.MS
wildwolf68
lucailario
TrueBeliever1989
Byson
shali87
botamarco77
tommyramone
alan
reggierules
20 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Mer 13 Feb 2013 - 11:24

Allora ieri ho portato il mio Nightster per il tagliando degli 8000 in concessionaria dal momento che è ancora in garanzia.
Farò mettere mano all'impianto elettrico, non voglio sorprese in caso di problemi a costo di spendere qualcosa di più, generalmente poco visto che si sono dimostrati sempre onesti...quando la ritirerò in ogni caso vi dirò la spesa..

Ma veniamo al dunque, provato per la 300a volta la slim per un giretto, volevo mettere il manubrio Hollywood della Slim sulla mia, totale della spesa 140€ manubrio nuovo + lavoro, poca cosa mi hanno confermato in quanto forse è solo da allungare il cavo del freno, forse....che ve ne pare? So che il manubrio usato si trova a meno ma come vi sembra come preventivo?
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2013 - 11:38

reggierules ha scritto:Allora ieri ho portato il mio Nightster per il tagliando degli 8000 in concessionaria dal momento che è ancora in garanzia.
Farò mettere mano all'impianto elettrico, non voglio sorprese in caso di problemi a costo di spendere qualcosa di più, generalmente poco visto che si sono dimostrati sempre onesti...quando la ritirerò in ogni caso vi dirò la spesa..

Ma veniamo al dunque, provato per la 300a volta la slim per un giretto, volevo mettere il manubrio Hollywood della Slim sulla mia, totale della spesa 140€ manubrio nuovo + lavoro, poca cosa mi hanno confermato in quanto forse è solo da allungare il cavo del freno, forse....che ve ne pare? So che il manubrio usato si trova a meno ma come vi sembra come preventivo?


se metti tutto nuovo e in conce il prezzo nn mi sembra malaccio...
secondo mè nn c'e da allungare niente

però su un nighster nn ce lo vedo... l'ho visto invece su un 48 e stava da dio (per via delle piastre larghe sec mè)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Mer 13 Feb 2013 - 12:20

aSce ha scritto:


però su un nighster nn ce lo vedo... l'ho visto invece su un 48 e stava da dio (per via delle piastre larghe sec mè)

ci discorri te però con la mia scimmia!!! Very Happy

aspetto altri illustrissimi pareri Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2013 - 12:40

a nono se è scimmia che scimmia sia... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Mer 13 Feb 2013 - 14:39

reggierules ha scritto:

ci discorri te però con la mia scimmia!!! Very Happy

aspetto altri illustrissimi pareri Very Happy

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Scimmi10

ormai mai sà che devi accontentare la scimmia Cool

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Mer 13 Feb 2013 - 15:01

però così non mi aiutate..... speravo in un commento del genere: sei un pazzo, non ti conviene, costa troppo, il manubrio è troppo manubrio ecc
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Mer 13 Feb 2013 - 15:06

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Index10

:asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Mer 13 Feb 2013 - 15:09

Mad Mad Mad Mad
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da tommyramone Mer 13 Feb 2013 - 15:09

A me piace un sacco quel manubrio.Ci sono varie immagini anche sul sito ufficiale in cui è montato sulla 48,infatti ho fatto una capatina dal conce,che mi ha chiesto per il lavoro 180 manubrio + lavoro...Ora ho altre spese,quindi per il momento lo ricaverò da un manubrio Nightster allargato ad 80 cm preso da un utente del forum,in quanto confrontando le misure più o meno ci siamo,anzi,è un pelo più stretto e magari si sposa meglio con le dimensioni della mia moto...
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Mer 13 Feb 2013 - 16:40

adesso mi cerco un pò di foto..vediamo se trovo qualcosa che mi faccia passare quest'idea
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Mer 13 Feb 2013 - 18:01

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster 13-hd-forty-eight-CUSTOMIZED

sul 48 sta decisamente bene....peccato che non trovo una foto montato su Nightster Mad
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da botamarco77 Mer 13 Feb 2013 - 19:20

Se prima era un babbuino adesso è un orango :asd: :asd: :asd: http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=35821 ne sai qualcosa?:asd: :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da shali87 Mer 13 Feb 2013 - 21:26

per me non molto sai!!!! riferendosi ai dealer eh?!?!?! ce di peggio!!! e non è neanche brutto!!! vai si $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$!!! ahahahaa
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Byson Gio 14 Feb 2013 - 0:26

no non mi piace affatto :S meglio quello originale secondo me, centra poco con l estetica quel manubrio :S
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 14 Feb 2013 - 2:37

botamarco77 ha scritto:Se prima era un babbuino adesso è un orango :asd: :asd: :asd: http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=35821 ne sai qualcosa?:asd: :asd: :asd:

non sono io, semplicemente un omonimo Shocked : :nono:
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da TrueBeliever1989 Gio 14 Feb 2013 - 3:52

Secondo me fai bene a toglierti tutte le tue soddisfazioni... cheers
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 11:02

sul 48 è della madonna quel manubrio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Gio 14 Feb 2013 - 14:39

allora
preso il manubrio Question Question :rido:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 14 Feb 2013 - 16:18

oggi chiamo.. se mi fa un prezzo buono tra tagliando, lavoretti su impianto elettrico e cambio lavoro lo faccio ho deciso! Very Happy


certo però che la prossima scimmia non ve la dico sicuro, non siete stati per niente di aiuto!!!! Mad
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da botamarco77 Gio 14 Feb 2013 - 20:16

Secondo me ti ha fatto un prezzo e poi cosa fai gliela riporti per montarlo daiiii fai un pianto unico e via
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da alan Gio 14 Feb 2013 - 20:17

botamarco77 ha scritto:Secondo me ti ha fatto un prezzo e poi cosa fai gliela riporti per montarlo daiiii fai un pianto unico e via

buona idea :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Gio 14 Feb 2013 - 23:07

ancora ci sto pensando............smettetela!!!

intanto beccatevi queste:
Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Images?q=tbn:ANd9GcRJ130FxI7wFBjpXY6pCpU50E2j0ngp9ce04SeDywh6EN9Owtky
Manubrio Hollywood della Slim su Nightster IMG-20120811-00111Manubrio Hollywood della Slim su Nightster IMG-20121008-00250

a chi mi trova una foto su nightster birra offerta!!! ho cercato ovunque oggi!!


Ultima modifica di reggierules il Ven 15 Feb 2013 - 0:58 - modificato 1 volta.
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da botamarco77 Ven 15 Feb 2013 - 0:43

Bellooooooo dai vai e montalo al limite te lo rivendi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da lucailario Ven 15 Feb 2013 - 10:52

Io ho cambiato il cavo del freno quando ho voluto mettere un manubrio più largo, il non vedere bene negli specchietti mi dava troppa insicurezza.
Il prezzo mi sembra buono, in linea con quello che ricordo di aver pagato io.
La barra orizzontale non finisce di fronte al quadrante?
lucailario
lucailario
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 46

https://www.facebook.com/lucailario.carbonini

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da reggierules Ven 15 Feb 2013 - 11:26

lo hanno già fatto su un'iron e mi hanno detto che viene un bel lavoro...ho ancora un paio di giorni per pensarci, male che vada metto il contakm lateralmente
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Hollywood della Slim su Nightster Empty Re: Manubrio Hollywood della Slim su Nightster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.