BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
A.A.A. architettironeer cercasi
+5
iron 66
Pyro
luca
Fiammetta
DANDO69
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
A.A.A. architettironeer cercasi
mi spiego meglio
io e mia moglie stiamo progettando la nuova cucina in muratura, le idee non mancano ma..........
facciamo cosi,no meglio cosà,questo qui, quello la.........
insomma non è il nostro mestiere
cerchiamo un progettista,architetto,interior designer cui affidare le nostre idee per realizzare un progetto da sottoporre al nostro muratore di fiducia oppure qualcuno che ci consigli uno studio dove possiamo rivolgerci per un progettino.
confido in voi
se ci fosse qualcuno interessato puo lasciarmi il numero di cell in mp e sarà richiamato.
ciao a tutti
io e mia moglie stiamo progettando la nuova cucina in muratura, le idee non mancano ma..........
cerchiamo un progettista,architetto,interior designer cui affidare le nostre idee per realizzare un progetto da sottoporre al nostro muratore di fiducia oppure qualcuno che ci consigli uno studio dove possiamo rivolgerci per un progettino.
confido in voi
se ci fosse qualcuno interessato puo lasciarmi il numero di cell in mp e sarà richiamato.
ciao a tutti
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Re: A.A.A. architettironeer cercasi
mitico alex..
allora.. la migliore amico di mia moglie lavora da anni nel settore delle vendite di mobilio e da qualche anno lavora per un rivenditore che tratta praticamente solo cucine..
penso che tratti anche quelle in muratura..
io la mia la feci fare a lei e quella per la casa nuova che prenderemo io e mia moglie, idem..
ti dico che ha occhio e buon gusto nella progettazione, però il negozio si trova nella mia bella CREMONA..
dimmi tu..
allora.. la migliore amico di mia moglie lavora da anni nel settore delle vendite di mobilio e da qualche anno lavora per un rivenditore che tratta praticamente solo cucine..
penso che tratti anche quelle in muratura..
io la mia la feci fare a lei e quella per la casa nuova che prenderemo io e mia moglie, idem..
ti dico che ha occhio e buon gusto nella progettazione, però il negozio si trova nella mia bella CREMONA..
dimmi tu..
Ospite- Ospite
Io non sono del mestiere, ma se ti serve qualcuno, per provare se il forno cuoce bene, quando avrai fatto tutto, io sono disponibile ad assaggiare
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Innanzitutto un grande abbraccio e buon 2011!!! Detto ciò ho un caro amico nonché bravissimo arredatore che lavora a Domodossola, neanche troppo distante da Novara. Se vuoi vi metto in contatto!
grazie per le info
per me puo andare bene anche un primo approccio telefonico, da cosa nasce cosa....
la distanza.....A cremona non ci sono mai stato e poi sarebbe ottimo per scroccarti una birretta
per quanto riguarda il forno possiamo accenderlo anche prima di aver finito
per me puo andare bene anche un primo approccio telefonico, da cosa nasce cosa....
la distanza.....A cremona non ci sono mai stato e poi sarebbe ottimo per scroccarti una birretta
per quanto riguarda il forno possiamo accenderlo anche prima di aver finito
DANDO69- Dark Legend
luca ha scritto:Innanzitutto un grande abbraccio e buon 2011!!! Detto ciò ho un caro amico nonché bravissimo arredatore che lavora a Domodossola, neanche troppo distante da Novara. Se vuoi vi metto in contatto!
se nò senti Anima magari ti viene con il frullino e ti accorcia l'attuale cucina hihihi
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
ciao iron883 io lo sai sono un muratore,qualche consiglio se posso te lo do. x quanto riguarda il lavoro siamo distanti altrimenti il lavoro te lo facevo io in cambio di una birretta
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Fiammetta ha scritto:Io non sono del mestiere, ma se ti serve qualcuno, per provare se il forno cuoce bene, quando avrai fatto tutto, io sono disponibile ad assaggiare
Mi associo, due pareri sono sempre meglio che uno
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
iron 66 ha scritto:ciao iron883 io lo sai sono un muratore,qualche consiglio se posso te lo do. x quanto riguarda il lavoro siamo distanti altrimenti il lavoro te lo facevo io in cambio di una birretta
altro che birretta...... ti ospiterei piu che volentieri,sistemazione all inclusive
la nostra idea è un lavoro tutto mattoni a vista,pietra e cotto.
pensavamo che avere una cucina grande fosse piu semplice invece
dai che a Verona ti spiego meglio
grazie ancora
saluti
DANDO69- Dark Legend
Pyro ha scritto:
se nò senti Anima magari ti viene con il frullino e ti accorcia l'attuale cucina hihihi
Se mi progetta la cucina come la sua moto viene fuori una cucina minimalista
comunque sicuramente bella
DANDO69- Dark Legend
Piccina ha scritto:
Mi associo, due pareri sono sempre meglio che uno
si si poi David mi sa che da buoni pareri
DANDO69- Dark Legend
hai trovato l'architettoiron 883 ha scritto:mi spiego meglio
confido in voi
ciao a tutti
contattami in privato
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
iron 66 ha scritto:ciao iron883 io lo sai sono un muratore,qualche consiglio se posso te lo do. x quanto riguarda il lavoro siamo distanti altrimenti il lavoro te lo facevo io in cambio di una birretta
sto mimmo che casini fa!!! scrive che è muratore con la mia conessione...se qualche utente non mi conosce crede che faccio il muratore io
quella dell'avatar è la moglie del muratore una semplice casalinga
iron 66- Queen Ironeer
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
sto mimmo che casini fa!!! scrive che è muratore con la mia conessione...se qualche utente non mi conosce crede che faccio il muratore io
magari ha una crisi di identità...... si sente piu Mimma casalinga
DANDO69- Dark Legend
iron 66 ha scritto:
quella dell'avatar è la moglie del muratore una semplice casalinga
stavo iniziando a pensare che monica era muratore aahahaha
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:
stavo iniziando a pensare che monica era muratore aahahaha
iron 66- Queen Ironeer
Argomenti simili
» AAA cercasi Utente....
» A.A.A. BUCATISTA CERCASI