BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Borsa Per Sportster
+4
Toretto
Pezzodiferro
Nanny
8-8-3 ..... Stella!!!
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Borsa Per Sportster
Ragazzi mi sono imbattuto in questa borsa
qualcuno la conosce?
http://www.endscuoio.it/dettArt.aspx?art=21687&pag=0
qualcuno la conosce?
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
Re: Borsa Per Sportster
Non la conosco, ma esteticamente è molto bella..come capienza però non sarà tanta roba.....ma se come me viaggi con zaino legato al sissy credo dsia cmq comoda!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
sembra ben fatta ....ma senza criterio....se nn hai le pedane avanzate (nn e' il tuo caso ) secondo me e' di impiccio al piede....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
entra molto nella linea della sportster, ma come capienza ci va veramente molto poco non so fine a che punto ne vale la pena.
magari meglio una singola classica laterale almeno puoi utilizzarla anche nei viaggi.
io ti consiglio maxcuoio perchè l'ho provata e devo dire che è di ottima qualità.
magari meglio una singola classica laterale almeno puoi utilizzarla anche nei viaggi.
io ti consiglio maxcuoio perchè l'ho provata e devo dire che è di ottima qualità.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
In tutta sincerità pensavo a questa come alternativa alla licks solo bag o a quella di max cuoio perchè l ho trovata una valida via di mezzo tra estetica e prezzo.. ovviamente questa sarebbe per tutti i giorni poi nel caso di viaggi ho sempre due borse a bisaccia da installare al volo!
l unica cosa che ancora non mi convince è la Sconoscitagine dell azienda da (parte mia) e quindi la qualità!! però ho letto che saranno a verona quindi se qualcuno ha la possibilità di toccarla con mano dal vivo magari potrebbe allegare info al post..
l unica cosa che ancora non mi convince è la Sconoscitagine dell azienda da (parte mia) e quindi la qualità!! però ho letto che saranno a verona quindi se qualcuno ha la possibilità di toccarla con mano dal vivo magari potrebbe allegare info al post..
Pezzodiferro ha scritto:sembra ben fatta ....ma senza criterio....se nn hai le pedane avanzate (nn e' il tuo caso ) secondo me e' di impiccio al piede....
quella nella foto è la pedana passeggero.. difatti la fanno sia in versione senza che con la pedana. se guardi le foto successive vedi che lo porty in foto ha i comandi avanzati
PS mi sono arrivate ieri le pedane avanzate di ICO!!!!
bella è bella.. ma secondo voi quando si monta bisogna tenere aperta la pedana del passeggero come fanno vedere in foto?
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
..io personalmente non ce l'ho però ho valutato la qualità perchè il dealer di Roma Pontina le vende e devo dire che sono comunque delle belle borse e fatte bene..qui a Roma essendo loro della provincia di Frosinone qualche bikeraccio l'ha acquistata ed onestamente se ne parla in maniera alterna c'è chi dice che sono fantastiche e chi invece valuta in maniera negativa il cuio e le finiture sai come si dice de gustibus..8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:In tutta sincerità pensavo a questa come alternativa alla licks solo bag o a quella di max cuoio perchè l ho trovata una valida via di mezzo tra estetica e prezzo.. ovviamente questa sarebbe per tutti i giorni poi nel caso di viaggi ho sempre due borse a bisaccia da installare al volo!
ti ricordo che abbiamo MAX CUOIO nel forum magari lui ti può aiutare
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:Ragazzi mi sono imbattuto in questa borsa
qualcuno la conosce?
mi hanno parlato molto bene di Ends Cuoio e ho visto delle borse fatte da lui semplicemente indistruttibili. A breve (settimana prox.) andrò a trovarlo per fare il gilet
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
[quote="coccoy84"]
mi hanno parlato molto bene di Ends Cuoio e ho visto delle borse fatte da lui semplicemente indistruttibili. A breve (settimana prox.) andrò a trovarlo per fare il gilet [/quot
sei troppo avanti MC president
mi hanno parlato molto bene di Ends Cuoio e ho visto delle borse fatte da lui semplicemente indistruttibili. A breve (settimana prox.) andrò a trovarlo per fare il gilet [/quot
sei troppo avanti MC president
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
mi interessava anche a me un pò di tempo fa, c'è già stata una discussione in merito a pagina 2 di questo link https://ironeer.forumattivo.com/t4640-consiglio-chiarezza-su-borsa-singola penso di farti cosa gradita.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:mi interessava anche a me un pò di tempo fa, c'è già stata una discussione in merito a pagina 2 di questo link https://ironeer.forumattivo.com/t4640-consiglio-chiarezza-su-borsa-singola penso di farti cosa gradita.
si Grazie liv
Argomenti simili
» help borsa laterale sportster
» Montaggio borsa triangolare laterale per sportster
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» Borsa fai da te
» FINALMENTE LA BORSA
» Montaggio borsa triangolare laterale per sportster
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» Borsa fai da te
» FINALMENTE LA BORSA
Pagina 1 di 1