BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA
Porto la moto in conc per modifiche a manubrio e comandi, torno a casa e mi accorgo che durante il viaggio rimane accesa la chiave rossa sul contachilometri. Da perfetto incompetente leggo subito il manuale 883 e mi dice di chiamare il rivenditore, chiamo il rivenditore che mi aveva appena salutato e mi dice ti tornare. Prima di riportarla passerà un pò di tempo visto che il conc non mi rimane proprio di strada ma siccome sono ansioso anche se non molto preoccupato visto che la moto sembra andare perfettamente come prima, volevo sapere se avete un'idea sul perchè si sia accesa. sono stati fatti un pò di lavori sull'impianto elettrico come nuove frecce, mini comandi e tolto il run/off........... capisco che potete solo fare delle supposizioni ma almeno mio faccio un'idea
ciao e grazie!!!!!!!!
ciao e grazie!!!!!!!!
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Re: SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA
claudio.balistreri ha scritto:Porto la moto in conc per modifiche a manubrio e comandi, torno a casa e mi accorgo che durante il viaggio rimane accesa la chiave rossa sul contachilometri. Da perfetto incompetente leggo subito il manuale 883 e mi dice di chiamare il rivenditore, chiamo il rivenditore che mi aveva appena salutato e mi dice ti tornare. Prima di riportarla passerà un pò di tempo visto che il conc non mi rimane proprio di strada ma siccome sono ansioso anche se non molto preoccupato visto che la moto sembra andare perfettamente come prima, volevo sapere se avete un'idea sul perchè si sia accesa. sono stati fatti un pò di lavori sull'impianto elettrico come nuove frecce, mini comandi e tolto il run/off........... capisco che potete solo fare delle supposizioni ma almeno mio faccio un'idea
ciao e grazie!!!!!!!!
secondo me e' un problemino all'allarme...prova un attimo a farlo suonare, se funziona, io proverei a scollegare la batteria e a riattaccarla, solo per scongiurare un resettaggio della centralina, se invece non funziona avrano non collegato o collegato male qualche filo, direi niente di preoccupante, comunque portala appena puoi e facci sapere.
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
cerca sul manuale la manovra per il reset dal pulsante del contakm...
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
eri in discesa al minimo x tornare a casa? magari in folle? mi e' successa la stessa cosa ma dopo poco la spia si e' spenta.....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
no no questa è sempre accesa fissa.Pezzodiferro ha scritto:eri in discesa al minimo x tornare a casa? magari in folle? mi e' successa la stessa cosa ma dopo poco la spia si e' spenta.....
Fiammetta ha scritto:
secondo me e' un problemino all'allarme...prova un attimo a farlo suonare, se funziona, io proverei a scollegare la batteria e a riattaccarla, solo per scongiurare un resettaggio della centralina, se invece non funziona avrano non collegato o collegato male qualche filo, direi niente di preoccupante, comunque portala appena puoi e facci sapere.
credo anch'io che sia questione di fili attaccati male , per l'allarme non l'ho mai fatto azionare quindi non credo. ti farò sapere appena si risolve
grazie
non trovatoNanny ha scritto:cerca sul manuale la manovra per il reset dal pulsante del contakm...
Argomenti simili
» Spia chiave rossa cosa segnala?
» Spia chiave accesa durante la marcia
» SPIA SIMBOLO CHIAVE ACCESA IN MARCIA SUL CONTAKM
» spia motore accesa a 1.500 km
» Spia carburante sempre accesa
» Spia chiave accesa durante la marcia
» SPIA SIMBOLO CHIAVE ACCESA IN MARCIA SUL CONTAKM
» spia motore accesa a 1.500 km
» Spia carburante sempre accesa