BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
spia motore accesa a 1.500 km
+3
frank
Darknight
Saigon
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
spia motore accesa a 1.500 km
ciao ragazzi, premetto che ho ritirato la mia iron sabato 10 luglio e ho macinato già 1500 km...quasi ci sono al primo tagliando! Tuttavia, oggi mentre ero in autostrada mi si è accesa la sp
ia motore...ero a 90km/h e viaggiavo da 4ore circa...
poi ho decelerato, scalato e fermato la moto per circa 30 minuti ed il problema è sp
arito...qualcuno sà da cosa dipende e se devo correre al concessionario?? ciao grazie
ia motore...ero a 90km/h e viaggiavo da 4ore circa...
poi ho decelerato, scalato e fermato la moto per circa 30 minuti ed il problema è sp
arito...qualcuno sà da cosa dipende e se devo correre al concessionario?? ciao grazie
Saigon- Streetboy
- Numero di messaggi : 152
Re: spia motore accesa a 1.500 km
..provato a fare la diagnosi.. per vedere che codice errore ti da???
Vai direttamente a fare il tagliando,tanto ti mancano solo 100 KM e ne parli al meccanico.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
ci passo in questi giorni, ma poichè sono fuori casa con la moto...dovrò macinare altri km prima del tagliando...secondo voi se sforo di qualche centinaio di km ci sono rogne?
Saigon- Streetboy
molti ragazzi del forum hanno fatto il 1° tagliando con un kilometraggio superiore ai canonici 1.600km.. non dovrebbero esserci problemi. Giusto per sicurezza, fai uno squillo al concessionario
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Il meccanico del conce, una volta mi ha spiegato che se spegni la moto e la spia nn si riaccende nn c'è problema!!!a me è capitato quando mi hanno sostituito il cilindro, ma il meccanico fece il reset col contachilometri e tutto ok!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
dunque, mi trovavo in zona lago di iseo e mi sono fermato alla concessionaria di bergamo ...gentilissimi ed efficentissimi...il meccanico mi ha resettato il contakm col tasto posteriore e mi ha eliminato la spia motore accesa...nulla di grave quindi :-) !!!
un 10 alla HD di San Paolo d'Argon (BG)
Saigon- Streetboy
Saigon ha scritto:dunque, mi trovavo in zona lago di iseo e mi sono fermato alla concessionaria di bergamo ...gentilissimi ed efficentissimi...il meccanico mi ha resettato il contakm col tasto posteriore e mi ha eliminato la spia motore accesa...nulla di grave quindi :-) !!!
sei riuscito a memorizzare la procedura del "reset"???
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
bobberboy ha scritto:Meglio così! Qui a BG ci sappiamo fare
alla grande...
lo stesso non si può dire dell' hd di brescia..
Ospite- Ospite
e' vero sara' utile a tutti questa procedura, facci sapereraffaele ha scritto:Saigon ha scritto:dunque, mi trovavo in zona lago di iseo e mi sono fermato alla concessionaria di bergamo ...gentilissimi ed efficentissimi...il meccanico mi ha resettato il contakm col tasto posteriore e mi ha eliminato la spia motore accesa...nulla di grave quindi :-) !!!
sei riuscito a memorizzare la procedura del "reset"???
Ospite- Ospite
purtroppo no..il mecca è stato talmente rapido ed io talmente contento che non ho memorizzato nulla :-)
Saigon- Streetboy
Meglio così che hai risolto il tuo problema, cmq credo che nn sia utile sapere come si fa a spegnere la spia visto che cmq serve ad avvertirci che c'e un problema più o meno importante, meglio nn risolvere da noi certe cose se nn vogliamo rischiare danni seri alle nostre amate
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Argomenti simili
» Side stand sul display e spia motore accesa
» Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007
» spia olio e spia motore
» Spia carburante sempre accesa
» spia olio motore
» Contachilometri bloccato + spia motore accesa Sporter 2007
» spia olio e spia motore
» Spia carburante sempre accesa
» spia olio motore