BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Pour parler cosa consigliate, e xche'?
+14
coccoy84
8-8-3 ..... Stella!!!
Toretto
Filippo.MS
Silverice
johnny
Ironman74
Gianfra65
Angelonero77
DANDO69
45degrees
Nanny
Piccina
Moonblack
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pour parler cosa consigliate, e xche'?
Ragazzi se uno si volesse fare un ferro su misura, quale motore montereste e perché ?
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Re: Pour parler cosa consigliate, e xche'?
Monterei un 80 polini perchè solo questo posso rispondere ad uno che fa una domanda del genere
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ooooo..... finalmente hai capito che la moto non è cosa per te, meglio tardi che mai.....Moonblack ha scritto:Ragazzi se uno si volesse fare un ferro su misura, quale motore montereste e perché ?
Io ti consiglio una Vespa Pk50 XL.... possibilmente il modello Rush che ha 3 marce, visto che 4 per te son un pò troppo complicate
Te la vendo io a prezzo di favore
Ospite- Ospite
Ne ho una anche io appena riverniciata, mi dai 1000,00 ed è tua..!dott.bianco ha scritto:
ooooo..... finalmente hai capito che la moto non è cosa per te, meglio tardi che mai.....
Io ti consiglio una Vespa Pk50 XL.... possibilmente il modello Rush che ha 3 marce, visto che 4 per te son un pò troppo complicate
Te la vendo io a prezzo di favore
IO il favore non te lo faccio!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Moonblack ha scritto:Ragazzi se uno si volesse fare un ferro su misura, quale motore montereste e perché ?
Ma t'aspettavi veramente delle risposte serie?
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
[/quote]
ooooo..... finalmente hai capito che la moto non è cosa per te, meglio tardi che mai.....
Te la vendo io a prezzo di favore [/quote]
a dott. ma stai scherzando......va bene anche un monomarcia
a dott. ma stai scherzando......va bene anche un monomarcia
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
ooooo..... finalmente hai capito che la moto non è cosa per te, meglio tardi che mai.....iron 883 ha scritto:
a dott. ma stai scherzando......va bene anche un monomarcia [/quote]
Vabbè...lo sò, ma David è un amico e non mi andava di mortificarlo troppo.......
Ospite- Ospite
Dai, faccio il serio e provo a dire come la farei io:
Telaio rigorosamente rigido
motore 1340 a carburatore
Kickstarter a pedale
Forcella springer
Serbatoio olio appeso rotondo a barilotto trasparente tipo Davince motors
Pneumatici cicciotti ma non troppo 130 davanti e 170/180 dietro
Al posto del filtro aria un bel cornetto di aspirazione..
primaria a cinghia scoperta
Potrei andare avanti per ore:
In pratica questa che ho visto nascere dai ragazzi a cui mi rivolgo per i lavoretti, e che si è aggiudicata il 1° premio al Kustom People di Brescia:
Kickstarter a pedale
Forcella springer
In pratica questa che ho visto nascere dai ragazzi a cui mi rivolgo per i lavoretti, e che si è aggiudicata il 1° premio al Kustom People di Brescia:
Ospite- Ospite
uhmm
io devo liberarmi di un vecchio tagliaerba..
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Mi permetto di consigliarti il famoso "SOLEX" ,ciclistica robusta,belle ruote grandi,motore posizionato anteriormente,ma soprattutto,perchè lo producono di un colore a noi molto caro, "NERO".
Il perchè di questo consiglio??? Semplice ,puoi permetterti anche di rimanere senza carburante,per poi PEDALARE per arrivare a destinazione.Comodo,sicuro,veloce,affidabile,BELLISSIMO!!!!!!!! Può bastare per il tuo prossimo acquisto in sostituzione del H-D??????
Moon,non dar retta a questa banda di "scellerati" ,la loro è solo invidia.......dai retta a chi ne capisce davvero
Il perchè di questo consiglio??? Semplice ,puoi permetterti anche di rimanere senza carburante,per poi PEDALARE per arrivare a destinazione.Comodo,sicuro,veloce,affidabile,BELLISSIMO!!!!!!!! Può bastare per il tuo prossimo acquisto in sostituzione del H-D??????
Moon,non dar retta a questa banda di "scellerati" ,la loro è solo invidia.......dai retta a chi ne capisce davvero
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
dott.bianco ha scritto:Dai, faccio il serio e provo a dire come la farei io:
Kickstarter a pedale
Forcella springer
Che dire!!!!! Semplicemente bellissima!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Grazie ragazzi dei consigli utili, prima o poi ricambierò
Il mio concetto e' questo
Se dovessi comprare un altra moto mi comprerei una cross bones, ma poi la modificherei e la farei rigida, cambierei la sella e le pedane ecc, a questo punto avrei superato 25000 eurini, mentre se la faccio direttamente come piace a me spenderei gli stessi soldi o meno.
Quindi da dove cominciare? Dal motore e poi via via tutte le cose che più mi garbano tipo la springa e gomme panciute!
Se dovessi comprare un altra moto mi comprerei una cross bones, ma poi la modificherei e la farei rigida, cambierei la sella e le pedane ecc, a questo punto avrei superato 25000 eurini, mentre se la faccio direttamente come piace a me spenderei gli stessi soldi o meno.
Quindi da dove cominciare? Dal motore e poi via via tutte le cose che più mi garbano tipo la springa e gomme panciute!
Moonblack- King Ironeer
bobberboy ha scritto:ma smettila!!!
Devo ancora cominciare !!!!
Prima o poi andrò anch'io in pensione, diciamo che mi porto avanti sul lavoro!!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Grazie ragazzi dei consigli utili, prima o poi ricambierò
Secondo me si dovrebbe partire dal telaio che è la "tela" su cui disegare il capolavoro...
Guarda qui http://www.biasmotorcycles.com/sito%20Italiano/PAG%20TELAI.htm
Però puoi dire addio al TFR altro che pensione
45degrees- Dark Legend
Moonblack ha scritto:Grazie ragazzi dei consigli utili, prima o poi ricambierò
Se dovessi comprare un altra moto mi comprerei una cross bones...
Tanto il Cross Bones Piccina non te lo fa comprare....
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
mi sembra di aver letto su hdformus.com che molti danno per scontato l'uscita di produzione del cross bones nel 2012! in questo caso la blackline andrebbe a coprire la fascia di prezzo rimasta scoperta! quindi se ti interessa un cross bones e se è vero quello che scrivono magari tra un anno si può approfittare di qualche sconto!
per tornare in argomento secondo me il motore harley "giusto" per farsi al giorno d'oggi una special è il 1340! mi sembra che neropaco motociclette faccia bobber su base evo a circa ventimila euro che sono circa i soldi di cui si parlava prima!
per tornare in argomento secondo me il motore harley "giusto" per farsi al giorno d'oggi una special è il 1340! mi sembra che neropaco motociclette faccia bobber su base evo a circa ventimila euro che sono circa i soldi di cui si parlava prima!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Be' il telaio mi farei consigliare dal costruttore in base alle mie richieste generali!
X il TFR, ho mandato Piccina in cura in una clinica privata!!!!!!!!
Se smette di spendere x lu sue modifiche c'e la posso anche fare senza toccare il TFR!!!
X il TFR, ho mandato Piccina in cura in una clinica privata!!!!!!!!
Se smette di spendere x lu sue modifiche c'e la posso anche fare senza toccare il TFR!!!
Moonblack- King Ironeer
johnny ha scritto:mi sembra di aver letto su hdformus.com che molti danno per scontato l'uscita di produzione del cross bones nel 2012! in questo caso la blackline andrebbe a coprire la fascia di prezzo rimasta scoperta! quindi se ti interessa un cross bones e se è vero quello che scrivono magari tra un anno si può approfittare di qualche sconto!
1340 Evo, lasciare stare i carburatori euro 0? Be' perderei un po di fascino ma ne guadagnerei in praticità .
Moonblack- King Ironeer
Ironman74 ha scritto:
Tanto il Cross Bones Piccina non te lo fa comprare....
Invidioso!!!! Mica tutti si vogliono fare un carrozzone natalizio come hai comprato te!!!!
Ahhaahhaahhahhahahhahahaahahahhaahha
Meno male che abiti a 600 km senno mi ammazzi !!!!
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:
Invidioso!!!! Mica tutti si vogliono fare un carrozzone natalizio come hai comprato te!!!!
Ahhaahhaahhahhahahhahahaahahahhaahha
Meno male che abiti a 600 km senno mi ammazzi !!!!
E poi chi mi fà schiantare dalle risate davanti al pc???
E comunque io me la sono comprata... tu per adesso continua a sognare... tiè...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Moonblack ha scritto:
1340 Evo, lasciare stare i carburatori euro 0? Be' perderei un po di fascino ma ne guadagnerei in praticità .
Mica è detto..... headbanger le fà a carburatori e sono euro 3
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Mica è detto..... headbanger le fà a carburatori e sono euro 3
Si, il che mi sa tanto di omologazione "all'italiana"... come fa un sistema meccanico come il carburatore e gestire il flusso di carburante e miscelare in base alle info che arrivano dalla sonda lambda e dalla centralina (per far funzionare i catalizzatori corretamente)... mah... sarà un carburatore con i getti "elettronici" , sarà un carbugnizione o un igniburatore
Scusate l'OT
45degrees- Dark Legend
dott.bianco ha scritto:
Proprio bella. Si avvicina molto al mio ideale
adoro la cinghia a vista, quella gomma posteriore e la compattezza generale della moto. Ora come ora se si potesse integrare una Forty eight a quella uscirebbe la mia moto
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
45degrees ha scritto:
Si, il che mi sa tanto di omologazione "all'italiana"... come fa un sistema meccanico come il carburatore e gestire il flusso di carburante e miscelare in base alle info che arrivano dalla sonda lambda e dalla centralina (per far funzionare i catalizzatori corretamente)... mah... sarà un carburatore con i getti "elettronici" , sarà un carbugnizione o un igniburatore
Scusate l'OT
Onestamente anch'io pensavo che a carburatori nn si andava oltre euro 0!!
Moonblack- King Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quale mi consigliate?
» mi consigliate un buon sollevatore per moto???
» Le officine consigliate dagli Ironeer
» CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?
» mi consigliate un buon sollevatore per moto???
» Le officine consigliate dagli Ironeer
» CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?
Pagina 1 di 2