ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Vernice rossa per frecce posteriori

+22
albert73
Moonblack
Renegade
rillo75
Fury
Tonazza
Ironman74
Steve Gas
TonyD
Paulista
libanese
Toretto
c1po
frank
vasco.r
Dr. Blues
DiabuleInRock
paglia
Piccina
Gianfra65
Nanny
bongio
26 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Vernice rossa per frecce posteriori - Pagina 4 Empty Re: Vernice rossa per frecce posteriori

Messaggio Da Tonazza Mer 28 Set 2011 - 21:22

Ragazzi, ho trovato la miglior vernice spray in assoluto.
Consiglio a tutti la Dupli-Color tuning, red transparent.
Comprata in colorificio, ed è fatta apposta per le frecce.
Sembrano quelle americane, il risultato è liscissimo e trasparente.
Vernice rossa per frecce posteriori - Pagina 4 Img_9611
Tonazza
Tonazza
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 67

http://www.andreatonella.tk

Torna in alto Andare in basso

Vernice rossa per frecce posteriori - Pagina 4 Empty Re: Vernice rossa per frecce posteriori

Messaggio Da Tonazza Mer 28 Set 2011 - 21:31

ecco qui!!!
[url=Vernice rossa per frecce posteriori - Pagina 4 Img_0610]
Tonazza
Tonazza
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Steve Gas Mer 28 Set 2011 - 22:53

Tonazza ha scritto:ecco qui!!!
Bravo Tonazza, bel lavoro! cheers cheers
Steve Gas
Steve Gas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 375

Messaggio Da Gianfra65 Mer 28 Set 2011 - 22:57

Ottimo Tonazza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil bel lavoro,provvederò subito......
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Fury Gio 29 Set 2011 - 0:09

bravo Tonnazza.....quasi quasi....

ma fanno storie con la freccia posteriore rossa?
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Tonazza Gio 29 Set 2011 - 0:16

Ma guarda è indistinguibile, perche da acceso è comunque rosso il faro e con la freccia attiva è arancione uguale.
Io gli ho dato una mano sola.
Comunque non sono quelle le cose che i nostri amici sbirri guardano.
Invece so che hanno fermato un mio amico e multato di 80 euro per non avere il catarinfrangente rosso sotto la targa. (la moto a me è stata consegnata senza)

ciao

Tonazza
Tonazza
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da TonyD Gio 29 Set 2011 - 11:42

Tonazza ha scritto:Ma guarda è indistinguibile, perche da acceso è comunque rosso il faro e con la freccia attiva è arancione uguale.
Io gli ho dato una mano sola.
Comunque non sono quelle le cose che i nostri amici sbirri guardano.
Invece so che hanno fermato un mio amico e multato di 80 euro per non avere il catarinfrangente rosso sotto la targa. (la moto a me è stata consegnata senza)

ciao

come lo hai applicato sulla freccia??? descrivi un pò il procedimento....please
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699

Messaggio Da Tonazza Gio 29 Set 2011 - 12:28

Messo nastro di carta ovunqu e fogli di giornale.
ho lasciato scoperti solo i vetrini arancioni.
da una distanza di circa 20 cm ho spruzzato lo spray su tutta la superficie.
Bisogna solo stare attenti a non metterne troppo perchè si rischiano le gocce e la poca trasparenza.
Tonazza
Tonazza
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da rillo75 Gio 29 Set 2011 - 13:03

fantastico!!! Very Happy
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577

Messaggio Da Renegade Gio 29 Set 2011 - 13:58

Ottimo suggerimento stavo giusto pensando di dare una altra passata di vernice alle frecce! cheers
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da Fury Sab 1 Ott 2011 - 23:55

Ci sei andato diretto col colore o prima hai usato l'aggrappante?

....non è che qualcuno ha il link a un negozio che lo vende online?
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Tonazza Dom 2 Ott 2011 - 0:55

Pulisci bene la superficie e via di spruzzata!

eccoti un link:
http://cgi.ebay.it/DUPLI-COLOR-Tonungsspray-rot-transparent-TUNING-Neu-/320694931915?pt=Autopflege_Wartung&hash=item4aaae851cb#ht_3163wt_1141

Tonazza
Tonazza
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Fury Ven 4 Nov 2011 - 13:32

mmmh....ho preso la bomboletta....

l'ho provata prima su un pezzo di plastica trasparente....liscissimo praticamente come le frecce...

ho dato una mano di colore...la tonalità non è male ma al tatto è ruvida

poi ho provato a rimuoverla....con acetone....stica..zi non viene via manco a crepare e se sfrego molto ovviamente la plastica sotto si opacizza....

No No
mi sa che terrò la bomboletta per "bellezza" e farò con i colori per vetro e pennellino
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Fury Ven 4 Nov 2011 - 23:20

Si....decisamente meiiiiio.....sono andato in colorificio e ho trovato Idea Vetro 216 Rosso (sono stato un po' indeciso col 246 Rosso Cigliega che è un po' più scuro)

Ho dato la prima mano....è uno spettacolo....liscio, trasparente, bello brillante....e non sembra manco ci sia stato dato del colore....

Poi comunque ho provato le frecce e quando si accendono la luce è perfettamente arancione...
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Moonblack Ven 4 Nov 2011 - 23:24

Io ho messo la seconda ed e' uno spettacolo , cmq nn usare diluenti alla nitro, che opacizzano la plastica, utilizza la sua specifica e nn avrai nessun problema;)
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Gianfra65 Mar 8 Nov 2011 - 0:47

Grazie ancora Tonazza,ho acquistato la vernice da te consigliata,ho fatto il lavoro,risultato......SPETTACOLARE Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da albert73 Sab 15 Mar 2014 - 18:14

Ma....raga.........la vernice .....dopo qualche tempo sbiadisce ???? Si toglie ??? Si rovina ??
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da Markogabber Sab 15 Mar 2014 - 21:26

a per ora 0 problemi
Markogabber
Markogabber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da alan Dom 16 Mar 2014 - 12:12

albert73 ha scritto:Ma....raga.........la vernice .....dopo qualche tempo sbiadisce ???? Si toglie ??? Si rovina ??

una volta che la vernice è asciutta passa una mano di trasparente per fissare il colore

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Gianfra65 Dom 16 Mar 2014 - 14:16

Io ho applicato la vernice della DUPLICOLOR ormai da un paio d'anni,lavata diverse volte,presa tanta pioggia come nostra consuetudine,mai avuto nessun tipo di problema. Tengo a precisare che no ho applicato nessun tipo di prodotto per fissarne il colore. Unico consiglio,fare il lavoro con le frecce inserite in modo da avere subito la percezione del lavoro svolto.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da albert73 Dom 16 Mar 2014 - 23:24

Si si ....mi sa che lo faccio..... Twisted Evil 
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da Michelangelo Lun 23 Feb 2015 - 23:10

ragazzi ma è vero che devo scartavetrare leggermente la lente della freccia prima di applicare il colore? me lo ha consigliato il tipo che mi ha venduto la vernice ... sinceramente l'idea di grattuggiare le mie povere frecce mi fa rabbrividire Suspect
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da ILToLa Mar 24 Feb 2015 - 0:09

Michelangelo ha scritto:ragazzi ma è vero che devo scartavetrare leggermente la lente della freccia prima di applicare il colore? me lo ha consigliato il tipo che mi ha venduto la vernice ... sinceramente l'idea di grattuggiare le mie povere frecce mi fa rabbrividire Suspect

assolutamente no! hai comprato idea vetro 216? io l'ho applicato senza fare nulla alla freccia, tranne che pulirla bene, con un bel pennellino e via...na meraviglia!
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da Michelangelo Mar 24 Feb 2015 - 0:32

ILToLa ha scritto:

assolutamente no! hai comprato idea vetro 216? io l'ho applicato senza fare nulla alla freccia, tranne che pulirla bene, con un bel pennellino e via...na meraviglia!

grazie per il consiglio e la conferma che quel che ha detto il tipo è da pazzi What a Face
il colore non è idea vetro, mi pare che si chiama vitral (non l'ho a portata di mano) comunque anche se c'è scritto che è trasparente a me non sembra proprio Sad ho fatto la prova (per fortuna) su un barattolino di vetro e mi sembra molto coprente per niente trasparente, ma aspetterò di vedere il risultato domani che sarà asciutto per sapere come comportarmi. cercavo il grigio ma non c'era e ho optato per il nero, forse ho esagerato Neutral
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da ILToLa Mar 24 Feb 2015 - 0:35

Michelangelo ha scritto:

grazie per il consiglio e la conferma che quel che ha detto il tipo è da pazzi  What a Face
il colore non è idea vetro, mi pare che si chiama vitral (non l'ho a portata di mano) comunque anche se c'è scritto che è trasparente a me non sembra proprio Sad ho fatto la prova (per fortuna) su un barattolino di vetro e mi sembra molto coprente per niente trasparente, ma aspetterò di vedere il risultato domani che sarà asciutto per sapere come comportarmi. cercavo il grigio ma non c'era e ho optato per il nero, forse ho esagerato Neutral

Ah ok non devi farle rosse? io dietro le ho fatte rosse e le puoi vedere nel forum... davanti ho usato la bomboletta fumè per le frecce ma è stato un lavoraccio! il prodotto vetro che ho usato io dietro è qualcosa di atomico, la freccia sembra uscita rossa dalla fabbrica... ottimo che hai fatto la prova Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili