BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Che dite lo compro il kit 1200?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che dite lo compro il kit 1200?
Accetto consigli di ogni tipo, ho trovato il kit 1200 senza filtro aria a 550 euro nuovo...
che dite lo compro vale la pena??
premetto che la centralina ce l'ho... quindi no problem...
datemi un consiglio... anche perchè l'offerta scade oggi... sono alcuni giorni che ci penso... ma non ho avuto tempo per postare...
datemi un consiglio... anche perchè l'offerta scade oggi... sono alcuni giorni che ci penso... ma non ho avuto tempo per postare...
gianfernando- Streetboy
- Numero di messaggi : 99
Re: Che dite lo compro il kit 1200?
gianfernando ha scritto:Accetto consigli di ogni tipo, ho trovato il kit 1200 senza filtro aria a 550 euro nuovo...
Screaming eagle? Bè...a quel prezzo direi che è ottimo....
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Screaming eagle? Bè...a quel prezzo direi che è ottimo....
si kit screamin eagle... il lavoro poi me lo farei io con calma... non so se quest'anno o il prossimo...ma intanto lo porterei a casa ad un buon prezzo....
gianfernando- Streetboy
a quel prezzo fai l'affaregianfernando ha scritto:
si kit screamin eagle... il lavoro poi me lo farei io con calma... non so se quest'anno o il prossimo...ma intanto lo porterei a casa ad un buon prezzo....
frendilo al massimo lo rivendi a 1000
se il pezzo è ok, prenditelo..
anche se, a ragion veduta, nn mi andrebbe di circolare con una moto che monta un motore DIVERSO dal libretto..
anche se, a ragion veduta, nn mi andrebbe di circolare con una moto che monta un motore DIVERSO dal libretto..
Ospite- Ospite
attenzione che la centralina aggiuntiva (qualunque essa sia) o la rimappa con sert dell'883 non è compatibile con il kit 1200.....vedi il post di abhartino!!! dovrai caricare sulla tua centralina una mappa stock di un 1200 e poi rimappare quella,ne sono sicuro al 100%....
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
centralina
alfa2 ha scritto:attenzione che la centralina aggiuntiva (qualunque essa sia) o la rimappa con sert dell'883 non è compatibile con il kit 1200.....vedi il post di abhartino!!! dovrai caricare sulla tua centralina una mappa stock di un 1200 e poi rimappare quella,ne sono sicuro al 100%....
Quindi non basta caricare nella mia fuelpak la mappa del 1200 con v&h?
gianfernando- Streetboy
no,dovresti prima caricare sulla tua centralina una mappa del 1200 di serie!!! solo modificando i parametri della tua con una centralina aggiuntiva non rieusciresti ad avere una messa a punto ottimale.... infatti abhartino aveva comprato una power commander V per il suo kit ma non gli è servita a nulla (ora la vende),ha dovuto portarla in harley e fare il passaggio che ti ho detto!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
alfa2 ha scritto:no,dovresti prima caricare sulla tua centralina una mappa del 1200 di serie!!! solo modificando i parametri della tua con una centralina aggiuntiva non rieusciresti ad avere una messa a punto ottimale.... infatti abhartino aveva comprato una power commander V per il suo kit ma non gli è servita a nulla (ora la vende),ha dovuto portarla in harley e fare il passaggio che ti ho detto!
Azz hai fatto bene a dirmi.... non avevo capito bene questo passaggio...
chissà poi il dealer quanto ti prende.....
gianfernando- Streetboy
KIT 1200 WISECO
Perdonatemi ma il kit è WISECO e non screamin eagle...
che differenza c'è? vale la pena lo stesso???
che differenza c'è? vale la pena lo stesso???
gianfernando- Streetboy
Senza impegno ti posso dire (per esperienza) che WISECO è tra i numeri uno...non so se e quanto abbia da invidiare a S.E.
Lxxx old- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
Argomenti simili
» compro o non compro??
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» omp cche ne dite
» che ne dite????
» Che ne dite di questi?
» TAPPO SERBATOIO......LEGGETE!
» omp cche ne dite
» che ne dite????
» Che ne dite di questi?