ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

+16
Paulista
iron 66
Filippo.MS
libanese
mimmo
Darknight
Ironman74
Toretto
_Faith_
frank
picchio 78
vincent
Moonblack
paglia
45degrees
bongio
20 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da paglia Lun 6 Giu 2011 - 22:54

ca**o non è che mi fa piacere pu**ana vacca dipende dallo stipendio ma la vedo grigia troppe spesse inutili sto mese come l'assicurazione della macchina e l'ignoranza di un tagliando evitabile
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da libanese Lun 6 Giu 2011 - 23:09

capitan road che cacchio ti è successo???
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 23:58

libanese ha scritto:capitan road che cacchio ti è successo???

Troppo poco campari

E tu terrunazz togli sta foro profilo ahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da libanese Mar 7 Giu 2011 - 0:06

ficrav ha scritto:

Troppo poco campari

E tu terrunazz togli sta foro profilo ahahahahah
non ti piaciono i trulli!!!!
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da _Faith_ Mar 7 Giu 2011 - 0:58

paglia ha scritto:ca**o non è che mi fa piacere pu**ana vacca dipende dallo stipendio ma la vedo grigia troppe spesse inutili sto mese come l'assicurazione della macchina e l'ignoranza di un tagliando evitabile
ehi ehi,che cacchio succede? Non ti vorrai mica perdere una viaggio ultra trash con noi!
_Faith_
_Faith_
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.07.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 13:38

libanese ha scritto:non ti piaciono i trulli!!!!
se proprio un uomo del 'tacco'..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 16:03

ok raga, sono tornato alla base sano e salvo e tutto intero... siamo pronti?

Come ci organizziamo? Direi meeting per pranzo al primo autogrill dopo padova (45 dicci tu dove..), ci raduniamo tutti, ci riposiamo e ripartiamo alla volta di lubiana.

Che orario dite? 12:30?

E per il rientro che facciamo? invadiamo con tenda e sacco a pelo il salotto di 45? Twisted Evil Twisted Evil

Su, su che il tempo stringe e si parte!!

PS: anche questa volta mi sa che ne prenderemo tanta, ma tanta.... o no??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da bongio Mar 7 Giu 2011 - 16:10

Mi portate una puttan... ata? Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da 45degrees Mar 7 Giu 2011 - 16:23

bobberboy ha scritto:ok raga, sono tornato alla base sano e salvo e tutto intero... siamo pronti?

Come ci organizziamo? Direi meeting per pranzo al primo autogrill dopo padova (45 dicci tu dove..), ci raduniamo tutti, ci riposiamo e ripartiamo alla volta di lubiana.

Che orario dite? 12:30?

E per il rientro che facciamo? invadiamo con tenda e sacco a pelo il salotto di 45? Twisted Evil Twisted Evil

Su, su che il tempo stringe e si parte!!

PS: anche questa volta mi sa che ne prenderemo tanta, ma tanta.... o no??

Dopo Padova EST (direzione Trieste) c'è la stazione di servizio Arino.
Per me OK l'orario, tanto ci casco dal letto.
Per l'invasione Ok, ma ricordati che Balaton-Padova sono 900KM....

45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 16:36

45degrees ha scritto:

Dopo Padova EST (direzione Trieste) c'è la stazione di servizio Arino.
Per me OK l'orario, tanto ci casco dal letto.
Per l'invasione Ok, ma ricordati che Balaton-Padova sono 900KM....


ok, aggiudicato!

per il resto, se gli altri mi dicono cosa vogliono fare, provo a trovare una branda x domenica sera, ma di che padova stami parlando?? a me maps per alsoors-pd ne da 680... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da bongio Mar 7 Giu 2011 - 16:40

bobberboy ha scritto:

ok, aggiudicato!

per il resto, se gli altri mi dicono cosa vogliono fare, provo a trovare una branda x domenica sera, ma di che padova stami parlando?? a me maps per alsoors-pd ne da 680... Rolling Eyes

Probabilmente è la Padova immaginaria in cui si rifugia 45 dopo il terzo litro di birra... Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da picchio 78 Mar 7 Giu 2011 - 16:53

bongio ha scritto:Mi portate una puttan... ata? Razz

Stron.........i e brutte bestie !!!!!!!!!!!!!

Vi ordino di chi...........rne almeno 4 a testa!!!!!!!!!!!
E portarmene giu 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che devo fare una festicciola privata!!!!!
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da 45degrees Mar 7 Giu 2011 - 17:23

bobberboy ha scritto:

ok, aggiudicato!

per il resto, se gli altri mi dicono cosa vogliono fare, provo a trovare una branda x domenica sera, ma di che padova stami parlando?? a me maps per alsoors-pd ne da 680... Rolling Eyes

Gia, è vero 680... allora si potrebbe tentare....
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 17:28

45degrees ha scritto:

Gia, è vero 680... allora si potrebbe tentare....

ma si vediamo!

con una buona sosta pranzo/riposo di un paio di ore, ce li beviamo sti km... poi al massimo se si mette brutta troviamo una locanda e locandiera per strada... vediamo a che ora si parte e che tempo troveremo... fanculo la prenotazione allora!

ROCKNROLLAAAAAA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 17:34

bobberboy ha scritto:

ma si vediamo!

con una buona sosta pranzo/riposo di un paio di ore, ce li beviamo sti km... poi al massimo se si mette brutta troviamo una locanda e locandiera per strada... vediamo a che ora si parte e che tempo troveremo... fanculo la prenotazione allora!

ROCKNROLLAAAAAA!

Fanciullo a voi che io mi spippo brescia - balaton - brescia NO STOP.. Esigo birra e Troia offerta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 17:56

ficrav ha scritto:

Fanciullo a voi che io mi spippo brescia - balaton - brescia NO STOP.. Esigo birra e Troia offerta

brutto ricchione, noi ti aspettiamo venerdi mattina a Lubiana, uscita n. 34 sulla A1 'ljubliana center'... sentiamoci stasera x i dettagli ed orario!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da 45degrees Mar 7 Giu 2011 - 18:24

Proposta: facciamo tutta autostrada in Ungheria costeggiando il lago sulla destra... mi hanno raccontato che i poliziotti si attaccano a tutto sulle strade normali per scucirti il pizzo al posto della multa. In autostrada si attaccano al palo e tirano forte.

Vi consiglio di portare delle fotocopie dei documenti (libretto, assicurazione e patente se ci fermano alla ca**o per scucirci i soldi gli presentiamo prima quelli.

I limiti di velocità vanno rispettati sennò ci fanno il mazzo.

TOLLERANZA ALCOL TEST E' ZERO PERCENTO.

Poi... documento valido!!! Non facciamo i ca**oni che qualcuno si ritrova alla frontiera con carta di identità di quando aveva 18 anni....

Bob... ti si riconosce ancora che in foto sei tu?

affraid
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da 45degrees Mar 7 Giu 2011 - 18:27

ficrav ha scritto:

Fanciullo a voi che io mi spippo brescia - balaton - brescia NO STOP.. Esigo birra e Troia offerta

Non ti fermi neanche 5 minuti per la seconda birretta?
Per la troia ho già provveduto...

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 La-famosa-porca-troia
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 18:33

45degrees ha scritto:Proposta: facciamo tutta autostrada in Ungheria costeggiando il lago sulla destra... mi hanno raccontato che i poliziotti si attaccano a tutto sulle strade normali per scucirti il pizzo al posto della multa. In autostrada si attaccano al palo e tirano forte.

Vi consiglio di portare delle fotocopie dei documenti (libretto, assicurazione e patente se ci fermano alla ca**o per scucirci i soldi gli presentiamo prima quelli.

I limiti di velocità vanno rispettati sennò ci fanno il mazzo.

TOLLERANZA ALCOL TEST E' ZERO PERCENTO.

Poi... documento valido!!! Non facciamo i ca**oni che qualcuno si ritrova alla frontiera con carta di identità di quando aveva 18 anni....

Bob... ti si riconosce ancora che in foto sei tu?

affraid

si hanno detto anche a me zero alcool se ci fermiamo per strada e che ti aspettano fuori dai pub ecc... ma le copie dei documenti da dargli mi sembra un pò eccessivo... poi magari ti cazziano anche x quelli!! (e cmq le porto sempre inc aso di perdita)...

io pensavo di costeggiare il lago, ma va bene anche autostrada, vedremo anche in base al tempo che troveremo.

Tanto se mi fermano ho la faccia nuova e non mi riconoscono... :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 19:27

info utili:

- PORTATE LA CARTA VERDE DELL'ASSICURAZIONE (zio cane la mia è scaduta ieri... devo correre...)
- costo bollino autostrada slovenia settimanale 7,50 €
- costo bollino autostrada ungherese 4gg 4,00 €
- costo benza previsto: un 100,00 €
- ingresso festival con campeggio 65,00€
- costo 2 camere triple a lubiana (se siamo in 5): 50,00€

mignotte ungheresi a go.go: NON HA PREZZO



update:
visto l'andamento del meteo, che prevede molto brutto dal pomeriggio, nel caso rimanga così, che ne dite se anticipiamo di un paio d'h il ritrovo, almeno noi lombardi e quelle due beste da bologna viaggiamo asciutto almeno per metà viaggio? tanto 45 si sveglia 5 min prima...

Preferisco fare sveglia presto che doccia lunga...


Ultima modifica di bobberboy il Mar 7 Giu 2011 - 19:43 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 19:42

bobberboy ha scritto:info (...)
Roger.
Pronto in qualsiasi momento: moto tagliandata, gomma nuova, dolori vari nel corpo spariti (che miracoli fanno le MILF...)

Solo due parole:

E' FINITA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 20:39

pu**ana cagna
mi hanno bidonato l'acquisto della moto.

questo vuol dire che :

- mi aspetta un altro bel finanziamento, causale :softail .. BANCHE LADRE e SCIMMIE ASSASSINE
- mi spippo millanta km con una moto al limite del tagliando. (ma con molle forcelle messe un'ora fa.. pauraaaaaa, quanto mai non l'ho fatto prima)

mio programma

venerdì
- ore 5:00 partenza da bs
- ore 5:01 bestemmia del "ma chi ca**o me lo ha fatto fare"
- ore 6:24 rifornimento area di servizio limenella e primi 203494875575785 caffè
- ore 9:19 lubiana con i wild hogs
- ore x:xx in ungheria a dormire sotto la tenda
- ore x:xx + 1 in ungheria a cominciare il devasto

sabato

- non pervenuto

domenica

ore 11:13 partenza per BS

lunedì
- ore 7:00 pimpante e fresco ad aprire bar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 20:40

Shokon ha scritto:
Roger.
Pronto in qualsiasi momento: moto tagliandata, gomma nuova, dolori vari nel corpo spariti (che miracoli fanno le MILF...)

Solo due parole:

E' FINITA.

mi gioco le mie 4 parole

PIU' PELO MENO PALO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Filippo.MS Mar 7 Giu 2011 - 22:33

Shokon ha scritto:
Roger.
Pronto in qualsiasi momento: moto tagliandata, gomma nuova, dolori vari nel corpo spariti (che miracoli fanno leMILF...)

Solo due parole:

E' FINITA.

O tu grande Saggio ...
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 23:42

ficrav ha scritto:pu**ana cagna
mi hanno bidonato l'acquisto della moto.

questo vuol dire che :

- mi aspetta un altro bel finanziamento, causale :softail .. BANCHE LADRE e SCIMMIE ASSASSINE
- mi spippo millanta km con una moto al limite del tagliando. (ma con molle forcelle messe un'ora fa.. pauraaaaaa, quanto mai non l'ho fatto prima)

mio programma

venerdì
- ore 5:00 partenza da bs
- ore 5:01 bestemmia del "ma chi ca**o me lo ha fatto fare"
- ore 6:24 rifornimento area di servizio limenella e primi 203494875575785 caffè
- ore 9:19 lubiana con i wild hogs
- ore x:xx in ungheria a dormire sotto la tenda
- ore x:xx + 1 in ungheria a cominciare il devasto

sabato

- non pervenuto

domenica

ore 11:13 partenza per BS

lunedì
- ore 7:00 pimpante e fresco ad aprire bar

programmino da paura|

let's roll it!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno - Pagina 8 Empty Re: UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.