BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
DAYTONA Bike week 9-14 marzo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
DAYTONA Bike week 9-14 marzo
Se tutto va bene io mi sa che ci farò un salto, probabilmente nel weekend di chiusura.
Con il Paglia in forse, si pensava di fare 5-6gg al sole della florida dal 9 al 14 marzo o giu di li: attualmente la spesa prevista per volo+hotel+noleggio auto si aggira sui 600-700 euro, ma ovviamente prima si prenota (e magari se si riesce ad essere almeno in 4), più si risparmia.
Se qualcuno vuole unirsi in questa pazzia, questo è il posto giusto...
Ospite- Ospite
Re: DAYTONA Bike week 9-14 marzo
Maledetti tentatori....
Quale sarebbe l'aeroporto di destinazione in USA?
Quale sarebbe l'aeroporto di destinazione in USA?
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Orlando, e prevedo anche alloggio li, tanto è ad 1 oretta di macchina da daytona, e spendiamo meno (anche xchè in zona ormai è impossibile trovare posti decenti)
Ed al massimo ne approfittiamo per un salto nel golfo del messico, che ne vale la pena (e poi vado a trovare la cameriera di Hooters + bella del mondo...)
Ed al massimo ne approfittiamo per un salto nel golfo del messico, che ne vale la pena (e poi vado a trovare la cameriera di Hooters + bella del mondo...)
Ospite- Ospite
Aggiornamento!
Ho scoperto ora che il 17 marzo è festivo x i 150 anni dell'unità di italia.
Questo significa che con 5 gg effettivi di ferie, si può stare in giro 10gg, ovvero partire venerdi 11, farsi daytona sabato e domenica, e rimanere al caldo della florida per la restante settimana, fino al 20!!
NON avete + scuse!!!
Questo significa che con 5 gg effettivi di ferie, si può stare in giro 10gg, ovvero partire venerdi 11, farsi daytona sabato e domenica, e rimanere al caldo della florida per la restante settimana, fino al 20!!
NON avete + scuse!!!
Ospite- Ospite
io una ce l'ho... si chiama truppa...bobberboy ha scritto:Aggiornamento!
NON avete + scuse!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Dr. Blues ha scritto:
io una ce l'ho... si chiama truppa...
portali... e li molli agli unversal o a disneyland
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» european bike week faaker am see
» European Bike week video!!!
» Foto Motor Bike Expò (Verona) e Bike Expo Show (Padova) 2010. Godetevi lo spettacolo!
» settaggio Daytona Twin Tuner II
» settaggio daytona twin tuner 2
» European Bike week video!!!
» Foto Motor Bike Expò (Verona) e Bike Expo Show (Padova) 2010. Godetevi lo spettacolo!
» settaggio Daytona Twin Tuner II
» settaggio daytona twin tuner 2
Pagina 1 di 1