ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

+7
picchio 78
Nanny
bongio
vasco.r
45degrees
libanese
liuk26
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da liuk26 Mar 15 Feb 2011 - 22:51

BRIT ha scritto:
se ruoti la manopola senza spalancare, anche a 80 - 90 all'ora, a inizio acceleratore, hai un suono che nn disturba all'eccesso..

in città ai 50 vai via abba tranquillo..

quando invece spalanchi, senti un bellissimo rombo..

non hai per caso video per sentire rumore ??

la revisione la passi ??
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011 - 22:57

liuk26 ha scritto:

non hai per caso video per sentire rumore ??

la revisione la passi ??
io ho creato un METODO che ti risilenzia gli scarichi forati..

sennò col cavolo che foravo gli originali.. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da picchio 78 Mer 16 Feb 2011 - 1:06

liuk26 ha scritto:

non hai per caso video per sentire rumore ??

la revisione la passi ??


hihihihihih e buca brit fagle un buco da 30...................

la revisione si passa anche con i vance..........basta ...hhihihiihihhi
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da euskal Mar 1 Mar 2011 - 21:07

volevo fare una domanda a chi, già da parecchio, ha effettuato il metodo spavy.
dopo essermi letto tuuuutto il topic di 37 pagine....
a distanza di tempo, potreste dire gli inconvenienti (consumi, probremi al motore ecc ecc) che può avere questo metodo? ovviamente sempre se ne avete riscontrati!
Pure io voglio spavyzzare, mi piacciono molto esteticamente gli scarichi originali e non li voglio cambiare, però in effetti suonano un pò pochino! Very Happy
grazie!
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mar 2011 - 22:01

euskal ha scritto:volevo fare una domanda a chi, già da parecchio, ha effettuato il metodo spavy.
dopo essermi letto tuuuutto il topic di 37 pagine....
a distanza di tempo, potreste dire gli inconvenienti (consumi, probremi al motore ecc ecc) che può avere questo metodo? ovviamente sempre se ne avete riscontrati!
Pure io voglio spavyzzare, mi piacciono molto esteticamente gli scarichi originali e non li voglio cambiare, però in effetti suonano un pò pochino! Very Happy
grazie!
li ho forati dopo una settimana che ce l'avevo a casa..
parlando di numeri, diciamo che ho forato gli scarichi 3500 km fa..

NESSUNA CONTROINDICAZIONE per ora..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da liuk26 Mar 1 Mar 2011 - 22:56

libanese ha scritto:
cmq io ho speso 200 euri e il rombo stai tranquillo che si sente alla grande
repliche screaming

nuovi ? e con posti di blocco ??

ciao bounce bounce
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da euskal Mer 2 Mar 2011 - 1:30

BRIT ha scritto:
li ho forati dopo una settimana che ce l'avevo a casa..
parlando di numeri, diciamo che ho forato gli scarichi 3500 km fa..

NESSUNA CONTROINDICAZIONE per ora..

Grazie x la risposta brit,credo proprio che domani comprero Il necessario x effettuare l'operazione!! cheers
Tra l'altro ho visto pure il tuo metodo x richiuderli e mi sembra davvero molto funzionale! Smile
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 14:57

euskal ha scritto:

Grazie x la risposta brit,credo proprio che domani comprero Il necessario x effettuare l'operazione!! cheers
Tra l'altro ho visto pure il tuo metodo x richiuderli e mi sembra davvero molto funzionale! Smile
si..
diciamo che prima ho creato il tampone, e poi ho forato..
volevo essere sicuro di riuscire a 'zittire' in caso di controlli nn voluti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 14:59

liuk26 ha scritto:

nuovi ? e con posti di blocco ??

ciao bounce bounce
ma che domanda è '..e con i posti di blocco?'..
sicuramente il nostro amico libanese, nn va a cercarsi i posti di blocco apposta per vedere se lo fermano..

quando c'è un posto di blocco, si fà come si fà sempre.. si prega..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da porry Mer 2 Mar 2011 - 18:11

liuk26 ha scritto:

nuovi ? e con posti di blocco ??

ciao bounce bounce

Tiri la frizione e fischietti facendo finta di nulla...io ho le kw, sta mattina dopo un dosso c'era una pattugglia della stradale che fermava..gli sono passato davanti con la frizione tirata... comunque se non fai il coxxione e smanetti n paese secondo me ti lasciano stare, a meno che non trovi lo str...
porry
porry
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da libanese Mer 2 Mar 2011 - 19:37

liuk26 ha scritto:

nuovi ? e con posti di blocco ??

ciao bounce bounce
si nuovi fanno un po baccano ma neanche tanto e ai posti di blocco decelleri o tiri la frizione
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da 45degrees Mer 2 Mar 2011 - 19:40

libanese ha scritto:
si nuovi fanno un po baccano ma neanche tanto e ai posti di blocco decelleri o tiri la frizione

poi se ti alza la paletta tiri giu due sacramenti o fai l'indifferente e tiri dritto

insomma si tratta tutto di saper tirare bene
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da vasco.r Gio 3 Mar 2011 - 14:00

sperando che il posto di blocco non stia in una strada in salita ...
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 3 Mar 2011 - 16:16

liuk26 ha scritto:

nuovi ? e con posti di blocco ??

ciao bounce bounce


Se ne parlato e riparlato i casi sono due o ti tieni il liberty o te ne sbatti e rischi e pregi quando ti fermano...e chiaramente paghi la multina se ti viene fatta... alien cat monkey pig
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da euskal Gio 3 Mar 2011 - 19:23

dopo aver girato una decina di posti alla ricerca del punteruolo da 18 mm e senza averlo trovato, ho ripiegato su uno da 16...
ora, secondo voi, verrà bene lo stesso il metodo spavy?
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da porry Gio 3 Mar 2011 - 19:57

euskal ha scritto:dopo aver girato una decina di posti alla ricerca del punteruolo da 18 mm e senza averlo trovato, ho ripiegato su uno da 16...
ora, secondo voi, verrà bene lo stesso il metodo spavy?
secondo me si, mi sa che io l'avevo fatto col 16...VAI VECCHIO SFONDA TUTTOOOO bounce bounce afro
porry
porry
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da euskal Gio 3 Mar 2011 - 21:04

siiiii, andiamo di scalpello!!! cheers cheers ........aspetta però, come l'avevo fatto?? che è successo?? è andato storto qualcosa??? scratch
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da euskal Dom 6 Mar 2011 - 14:54

Stamattina ho spavyzzato!!! cheers cheers cheers
direi che adesso borbotta che è un piacere!!bel sound!! niente a che vedere con il "prima"!!
diciamo che il buco non è grandissimo avendo usato il 16mm, però x adesso mi accontento...ad allargare un altro poco sono sempre in tempo no??
I primi colpi sono stati davvero un tormento!!! però ne è valsa la pena!! è davvero un piacere sentirla finalmente cantare da harley!! Very Happy Very Happy

euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 7 Mar 2011 - 11:38

euskal ha scritto:Stamattina ho spavyzzato!!! cheers cheers cheers
direi che adesso borbotta che è un piacere!!bel sound!! niente a che vedere con il "prima"!!
diciamo che il buco non è grandissimo avendo usato il 16mm, però x adesso mi accontento...ad allargare un altro poco sono sempre in tempo no??
I primi colpi sono stati davvero un tormento!!! però ne è valsa la pena!! è davvero un piacere sentirla finalmente cantare da harley!! Very Happy Very Happy




cheers cheers cheers cheers cheers
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da ghostrider Mer 9 Mar 2011 - 0:49

Ma è vero che la moto ci perde un po in " performance"con lo spavy?
ghostrider
ghostrider
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da euskal Mer 9 Mar 2011 - 10:47

ghostrider ha scritto:Ma è vero che la moto ci perde un po in " performance"con lo spavy?

Sinceramente io nn ho notato perdite di "performance" anzi mi sembra leggermente più sprint in alcune occasioni tipo i sorpassi...però prendi con le molle questa mia affermazione! Very Happy
sicuramente qualcuno più esperto o che ha fatto lo spavy da più tempo saprà risponderti con miglior accuratezza!
euskal
euskal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da vasco.r Mer 9 Mar 2011 - 13:36

ai bassi un minimo perde, ma una cosa piccolissima, è ovvio, si buca la paratìa, a medi e lunghi dovrebbe essere più sciolta!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da liuk26 Gio 10 Mar 2011 - 22:48

chico ha scritto:
piuttosto viene da me che io gli ho bucati e facciamo lo scambio. i miei hanno un buco di 2.5 cm di diametro rombo spettacolare! fammi sapere,


piu' che scambio non li venderesti ??

non hai percaso un video o qualcosa dove si possa sentire come suaonano ?? perchè non voglio niente di esagerato

una harley non uno scooter d'accordo ma neanche pregare affinchè non mi fermino ad ogni posto di blocco visto che la uso quotidianamente

ti ringrazio anticipatamente
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da liuk26 Gio 10 Mar 2011 - 22:50

[quote="liuk26"]


piu' che scambio non li venderesti ??

non hai percaso un video o qualcosa dove si possa sentire come suaonano ?? perchè non voglio niente di esagerato

una harley non uno scooter d'accordo ma neanche pregare affinchè non mi fermino ad ogni posto di blocco visto che la uso quotidianamente , o svegliare i vicini ad ogni accensione di moto o rientro a casa per intenderci

ti ringrazio anticipatamente
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:21

[quote="liuk26"]
no. no le vendo. si vuoi te le cambio cosi non buchi i tuoi, il rumore lo fa solo quando apri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ma fi fa il metodo spavy sulla mia iron ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.