BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
FARO ANTERIORE
+6
DiabuleInRock
ICO
deep
libanese
vasco.r
gusontheroad
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
FARO ANTERIORE
salve ragazzi, vorrei un consiglio riguardo la lampadina del faro anteriore .infatti quella di serie non mi sembra sufficente nelle strade con scarsa illuminazione.ho chiesto consiglio al dealer in merito alla sostituzione ma mi ha risposto che anche se cambio la lampadina con una piu potente non risolvo granche' ma bisognerebbe cambiare la parabola. qualcuno di voi l'ha cambiata?ci sono stati miglioramenti? che tipo di lampadina avete messo? muchas gracias y hasta luego
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
Re: FARO ANTERIORE
i dealer per una lampadina ti fanno cambiare moto... hahahah dacci a metà di quello che dicono
ci sono dei post in merito a visibilità fari alternativi e lampadine.. hai provato con il CERCA?? vedrai che trovi qualcosa
ci sono dei post in merito a visibilità fari alternativi e lampadine.. hai provato con il CERCA?? vedrai che trovi qualcosa
Ospite- Ospite
ho provato ma non mi sono chiarito le idee
gusontheroad- RoadMan
Senti Coccoy che l'ha cambiata e dice che è una bomba!
ps: l'ha cambiata perchè quando face la pipì in campagna non si trovava il suo minuscolo pisto lino
ps: l'ha cambiata perchè quando face la pipì in campagna non si trovava il suo minuscolo pisto lino
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questa è bella..vasco.r ha scritto:Senti Coccoy che l'ha cambiata e dice che è una bomba!
cmq..
è vero, è la parabola..
Ospite- Ospite
vasco.r ha scritto:Senti Coccoy che l'ha cambiata e dice che è una bomba!
ah ah ah . grazie
gusontheroad- RoadMan
BRIT ha scritto:
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questa è bella..
cmq..
è vero, è la parabola..
grazie per la conferma
gusontheroad- RoadMan
vasco.r ha scritto:Senti Coccoy che l'ha cambiata e dice che è una bomba!
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
BRIT ha scritto:
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questa è bella..
cmq..
è vero, è la parabola..
sarà che sono ancora Ciovane e allora ci vedo benino
Ospite- Ospite
codice e prezzo della parabola? siti americani dove comprarla?ebay? hasta luego!!!!!
gusontheroad- RoadMan
Comunque coccoy ha cambiato solo la lampadina e la differenza c'è ed è evidente. Coccoy!!? delucidaci!!!
deep- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
coccoyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy doveeeeeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.facci sapere
gusontheroad- RoadMan
cambiare la parabola
allora cosa ci sono a fare i watt?
un pò come se a casa vuoi più luce prima cambi il lampadario e poi se non basta cambi la lampadina...
sti dealer!!!
cambia solo la lampadina vedrai che migliorerai
allora cosa ci sono a fare i watt?
un pò come se a casa vuoi più luce prima cambi il lampadario e poi se non basta cambi la lampadina...
sti dealer!!!
cambia solo la lampadina vedrai che migliorerai
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.aspx?emvAD=569x238&emvcc=0&ebayref=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.it%3A80%2FLAMPADA-H7-PHILIPS-XP-MOTO-RACING-PERFORMANCE-80-LUCE-%2F220677001031%26autoredirect%3Doff&emvcc=false
Me la consigliata anima se non ricordo male è questa...
Me la consigliata anima se non ricordo male è questa...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
deep ha scritto:Comunque coccoy ha cambiato solo la lampadina e la differenza c'è ed è evidente. Coccoy!!? delucidaci!!!
Ha cambiato anche anche il faro, è più piccolo e attaccato alla piastra inferiore.
NICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 221
io ho messo una h4 con stessi watt dell'horiginale ma ad alta visibilità la marca se mi ricordo bene è xenonmax e la differenza c'è eccome, l'unica cosa è che dovrei direzionare il faro in modo che la luce punti + in alto e non so come fare...
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
ma le lampadine xenon, nn erano vietate su mezzi nn predisposti??jaco ha scritto:io ho messo una h4 con stessi watt dell'horiginale ma ad alta visibilità la marca se mi ricordo bene è xenonmax e la differenza c'è eccome, l'unica cosa è che dovrei direzionare il faro in modo che la luce punti + in alto e non so come fare...
Ospite- Ospite
non è xeno ma sempre ad incandescenza.. è la marca penso..
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:io ho messo una h4 con stessi watt dell'horiginale ma ad alta visibilità la marca se mi ricordo bene è xenonmax e la differenza c'è eccome, l'unica cosa è che dovrei direzionare il faro in modo che la luce punti + in alto e non so come fare...
devi allentare il bullone che trovi sopra l'unghia del faro, e poi orientarlo e ristringerlo!
Ospite- Ospite
stasera provo, lo vorrei alzare un pò..bobberboy ha scritto:
devi allentare il bullone che trovi sopra l'unghia del faro, e poi orientarlo e ristringerlo!
jaco- Dark Legend
si ho letto..jaco ha scritto:non è xeno ma sempre ad incandescenza.. è la marca penso..
cmq leggendo un pò su internet, ho scoperto che è fuorilegge effettuare un impianto xenon laddove nn è previsto..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
si ho letto..
cmq leggendo un pò su internet, ho scoperto che è fuorilegge effettuare un impianto xenon laddove nn è previsto..
FUORILEGGE!!!!!!!!!!!!!! COSE CHEEEEE EEEEEE..........!!!!!!!!!!
CREDI CHE SE TI FERMANO GUARDANO LA LANPADINA???????????
A BRITT....EDDAIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
capisco le tue risate da PIADINA ROMAGNOLA..picchio 78 ha scritto:
FUORILEGGE!!!!!!!!!!!!!! COSE CHEEEEE EEEEEE..........!!!!!!!!!!
CREDI CHE SE TI FERMANO GUARDANO LA LANPADINA???????????
A BRITT....EDDAIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
però legge o nn legge, quando incroci un mezzo che le monta, senza avere l'impianto del fanale adatto, ogni volta è una STAFFILATA AGLI OCCHI..
nn me gusta mica tanto..
Ospite- Ospite
Quoto BRIT: le lampade a xeno sono insopportabili! Quando incroci uno che le monta ti accecano!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Quoto BRIT: le lampade a xeno sono insopportabili! Quando incroci uno che le monta ti accecano!
Vi quoto anch'io ma non succede aanche con un faro adatto???
io quando incrocio i macchinoni con quei fari mi sciolgono la retina...e rimango per due giorni cosi: ...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» faro anteriore........
» Faro anteriore su iron
» faro anteriore, un consiglio?
» lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)
» PROBLEMA LUCI
» Faro anteriore su iron
» faro anteriore, un consiglio?
» lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)
» PROBLEMA LUCI
Pagina 1 di 2