BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
A PROPOSITO DI MANUTENZIONE
+3
ICO
zizzou
birbacio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
A PROPOSITO DI MANUTENZIONE
chi ha gia ' fatto il tagliando dei 16000 km.puo' dire quanto gli hanno fregato dal conce ?
scaduta la garanzia che dite, necessita veramente la manutenzione dal conce o basta un buon meccanico di moto? ( o self ! )
leggo di gente che piu' i km. sono tanti piu' sono gli euri da sborsare .
please esprimetevi.
scaduta la garanzia che dite, necessita veramente la manutenzione dal conce o basta un buon meccanico di moto? ( o self ! )
please esprimetevi.
birbacio- Ironeer
- Numero di messaggi : 50
Re: A PROPOSITO DI MANUTENZIONE
birbacio ha scritto:chi ha gia ' fatto il tagliando dei 16000 km.puo' dire quanto gli hanno fregato dal conce ?
please esprimetevi.
Assolutamente self! Fare il tagliando allo sporty e' una cavolata pazzesca. Le uniche cose sono imparare a "sentire" con le dita se la catena primaria ha bisogno di un aregistrata.
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
ciao io ho fatto solo il primo da loro per la garanzia, poi self!
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Io invece credo che sia meglio fare il tagliando in concessionaria
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
premetto che la moto mi è appena arrivata, ma credo che farò solo il primo per mantenere la garanzia poi mi arrangio da solo!
è chiaro che bisogna avere un po di praticità per farsi il tagliando, però mi è capitato di vedere come lavora certa gente ed è meglio non fidarsi!
Io per certe cose sono "maniaco" e vedere che solo per montare certi accessori hanno "rovinato" alcune viti o peggio segnato le staffe del passeggero, mi fa impazzire!
La moto è mia e le mani ce le metto io (fin tanto che sono ovviamente in grado).
è chiaro che bisogna avere un po di praticità per farsi il tagliando, però mi è capitato di vedere come lavora certa gente ed è meglio non fidarsi!
Io per certe cose sono "maniaco" e vedere che solo per montare certi accessori hanno "rovinato" alcune viti o peggio segnato le staffe del passeggero, mi fa impazzire!
La moto è mia e le mani ce le metto io (fin tanto che sono ovviamente in grado).
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
io in settimana porto la moto per il primo tagliando dal cone, poi i prossimi tutto home-made!! penso il bello sia anche quello, di sporcarsi le mani e fare completamente propria la moto. al massimo farsi aiutare da qualche amico un po più capace!!!
self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self, self
dopo il primo
dopo il primo
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Argomenti simili
» Sollevatore idraulico.
» Manuale uso e manutenzione
» A proposito di cuscinetti...
» manutenzione invernale
» LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883
» Manuale uso e manutenzione
» A proposito di cuscinetti...