ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

+15
tania883xxx
beppe roccia
MD5
Alice
ironrico71
Hotguitar
raffaele
Luke-Iron
Dr. Blues
bdcpv
Mithrandir78
Mechano
iron 66
Guitarman
ANIMANERA23
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 17 Ott 2009 - 11:01

o



Ultima modifica di THE EXPENDABLE il Mer 17 Nov 2010 - 21:55 - modificato 15 volte.
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 14:55

sapete se si trova anche quello di officina? Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Guitarman Mer 28 Ott 2009 - 15:22

Grazie Anima, hai fatto un grande lavoro! cheers mi domandavo perchè mancano le pagine 64 e 84 e perchè il manuale parte da pagina 37.
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 28 Ott 2009 - 16:14

Guitarman ha scritto:Grazie Anima, hai fatto un grande lavoro! cheers mi domandavo perchè mancano le pagine 64 e 84 e perchè il manuale parte da pagina 37.
come scritto in cima....le pagine mancanti sono irrilevanti (alcune bianke).... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Guitarman Gio 29 Ott 2009 - 12:18

E io aggiungo pagina iniziale e finale più pagine mancanti! Very Happy

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 19710
LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 00011img]
LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 08411

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 06410
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 30 Ott 2009 - 12:23

le 2 pagine ke hai messo sono del 2010, nel libretto 2009 sono pagine bianke!! Cool
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 6 Nov 2009 - 11:31

Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da iron 66 Ven 6 Nov 2009 - 12:35

Anima Nera ha scritto:Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!! Twisted Evil
e quando avrai finito il libretto sarà già arrivato a tutti LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 6 Nov 2009 - 12:42

iron 66 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!! Twisted Evil
e quando avrai finito il libretto sarà già arrivato a tutti LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol

E ke problema c'è????? io il libretto ce l'hò di già!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da iron 66 Ven 6 Nov 2009 - 12:49

Anima Nera ha scritto:
iron 66 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!! Twisted Evil
e quando avrai finito il libretto sarà già arrivato a tutti LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol

E ke problema c'è????? io il libretto ce l'hò di già!!! Razz
pure io, ma vuoi che ci siano ancora orfani di libretti in giro? Sai sono andata al conce di verona al ritorno del sabato al rombo di tuono e parlando con il responsabile di questa storia dei libretti manco ci credeva, anzi mi disse che aveva da poco consegnata una iron con libretto in dotazione, Io gli dico che non è capitato solo a me che ho fatto l'acquisto a Vicenza ma più o meno( per sentito dire dal forum) in qualche altro conce d'Italia... a lui la cosa gli è sembrata molto strana......anche a me LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_question LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_question LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_question
MISTERO
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 6 Nov 2009 - 13:13

iron 66 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:
iron 66 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Postato fino alla pagina 120.........piano piano finirò!!!! Twisted Evil
e quando avrai finito il libretto sarà già arrivato a tutti LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_lol

E ke problema c'è????? io il libretto ce l'hò di già!!! Razz
pure io, ma vuoi che ci siano ancora orfani di libretti in giro? Sai sono andata al conce di verona al ritorno del sabato al rombo di tuono e parlando con il responsabile di questa storia dei libretti manco ci credeva, anzi mi disse che aveva da poco consegnata una iron con libretto in dotazione, Io gli dico che non è capitato solo a me che ho fatto l'acquisto a Vicenza ma più o meno( per sentito dire dal forum) in qualche altro conce d'Italia... a lui la cosa gli è sembrata molto strana......anche a me LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_question LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_question LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_question
MISTERO

Vabbè...prendiamola così.....se vuoi vedere qualcosa e il libretto non ce l'hai puoi dare un okkiata qui!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Ospite Ven 6 Nov 2009 - 13:18

iron 66 ha scritto:
aveva da poco consegnata una iron con libretto in dotazione

almeno per questo anche a me è anadata bene, me lo hanno consegnato subito, insieme al catalogo accessori HD 2010, quello bello pesante stile i vecchi "vestro" per chi se li ricorda Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da iron 66 Ven 6 Nov 2009 - 13:39

Ian ha scritto:
iron 66 ha scritto:
aveva da poco consegnata una iron con libretto in dotazione

almeno per questo anche a me è anadata bene, me lo hanno consegnato subito, insieme al catalogo accessori HD 2010, quello bello pesante stile i vecchi "vestro" per chi se li ricorda Very Happy
il catalogo l'hai pagato o era in omaggio LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Icon_question
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Ospite Ven 6 Nov 2009 - 14:47

no no questo in OMAGGIO.
Anche se alla fine, non è che ti regalano niente...anzi, dalle mie parti si dice: o in grano, o in farina ... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Mechano Mer 11 Nov 2009 - 15:28

Ian ha scritto:sapete se si trova anche quello di officina? Cool

Ce l'ho io, quello di tutta la serie Sportster del 2008. Ma va bene anche per i modelli 2009.
In formato elettronico su CD. È in lingua inglese, ma non è così complesso da capire anche aiutati da un traduttore online.
C'è anche il suo gemello quello di tutto l'impianto elettrico.

Sono PDF interattivi di qualità con le figure scalabili, non scannerizzazioni di un manuale di carta. Nasce proprio così.

Contattatemi in PM se vi interessa.
Mechano
Mechano
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 51

http://www.hdforums.it

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Mithrandir78 Mar 13 Lug 2010 - 7:31

Ciao a, tutti, ieri ho ritirato la mia iron... Ma il concessionario non mi ha dato il libretto di manutenzione, dicendo che non era arrivato con la moto e che non sapeva di preciso quando sarà disponibile, "arriva con il catalogo accessori" mi ha detto. Ma è normale, voglio dire uno compra una moto senza libretto uso e manutenzione?? Strana come cosa...
È capitato anche a voi???
Grazie
Mithrandir78
Mithrandir78
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da bdcpv Mar 13 Lug 2010 - 9:52

grazie anima!

anche a me non e' stato dato all'arrivo della moto.

ciao
joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da iron 66 Mar 13 Lug 2010 - 13:15

Mithrandir78 ha scritto:Ciao a, tutti, ieri ho ritirato la mia iron... Ma il concessionario non mi ha dato il libretto di manutenzione, dicendo che non era arrivato con la moto e che non sapeva di preciso quando sarà disponibile, "arriva con il catalogo accessori" mi ha detto. Ma è normale, voglio dire uno compra una moto senza libretto uso e manutenzione?? Strana come cosa...
È capitato anche a voi???
Grazie


a me dopo un mese circa e in effetti si, erano arrivate in quel periodo vari modeli hd tutte senza libretto di mautenzione
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Dr. Blues Mar 13 Lug 2010 - 14:58

Mithrandir78 ha scritto:Ciao a, tutti, ieri ho ritirato la mia iron... Ma il concessionario non mi ha dato il libretto di manutenzione, dicendo che non era arrivato con la moto e che non sapeva di preciso quando sarà disponibile, "arriva con il catalogo accessori" mi ha detto. Ma è normale, voglio dire uno compra una moto senza libretto uso e manutenzione?? Strana come cosa...
È capitato anche a voi???
Grazie
a me con la moto no, ma mi è capitato con il dodge...
sarà un "vizio" americano Wink
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Luke-Iron Mar 13 Lug 2010 - 15:03

Grazie anima Twisted Evil
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da raffaele Mer 14 Lug 2010 - 19:10

Mithrandir78 ha scritto:Ciao a, tutti, ieri ho ritirato la mia iron... Ma il concessionario non mi ha dato il libretto di manutenzione, dicendo che non era arrivato con la moto e che non sapeva di preciso quando sarà disponibile, "arriva con il catalogo accessori" mi ha detto. Ma è normale, voglio dire uno compra una moto senza libretto uso e manutenzione?? Strana come cosa...
È capitato anche a voi???
Grazie

presa da "Roman Village"???
tranquillo anche a me non me lo hanno dato subito...
ci sono tornato qualche giorno dopo ed era arrivato
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Hotguitar Mer 14 Lug 2010 - 20:18

Anima nera, ma nobile. Che lavoro da certosino ti sei impegnato a fare.
Troppo nobile da parte tua.

A me l'hanno dato subito, ma leggendo i commenti, stai facendo un servizio molto utile per tanti di noi.

Grazie.
Hotguitar
Hotguitar
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da ironrico71 Mer 14 Lug 2010 - 23:03

anima santo subito... un gesto IMMENSO.. nn importa se tutti o meno abbiamo già il libretto ,tu hai cmq fatto un capolavoro.. giuro sei un grande.. grazie grazie grazie grazie...su di te ci si può sempre contare.. cheers cheers cheers cheers
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Hotguitar Mer 14 Lug 2010 - 23:25

ironrico71 ha scritto:anima santo subito... un gesto IMMENSO.. nn importa se tutti o meno abbiamo già il libretto ,tu hai cmq fatto un capolavoro.. giuro sei un grande.. grazie grazie grazie grazie...su di te ci si può sempre contare.. cheers cheers cheers cheers

a) Si inc@..@ e da fuoco al libretto
b) Si sente preso per il c..o
c) Leggendo bene, non è il libretto dello sporty, ma del CBR 600

Comunque sia, straquoto Ironrico cheers
Hotguitar
Hotguitar
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Alice Mer 14 Lug 2010 - 23:35

che lavoro.
Ma non è scaricabile da qualche parte su internet?
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883 Empty Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IRON 883

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.