ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido

2 partecipanti

Andare in basso

Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido Empty Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido

Messaggio Da Tripper83 Dom 8 Nov 2009 - 14:42

Mi interessava sapere se è possibile cambiare il colore dell'iron passando quindi da un colore opaco sia esso nero che grigio ad un colore lucido o se magari converrebbe vista l'eccessiva spesa dal carrozziere acquistare i pezzi(parafanghi,serbatoi benzina e olio)magari usati?


Ultima modifica di Tripper83 il Dom 8 Nov 2009 - 18:13 - modificato 1 volta.
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido Empty Re: Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido

Messaggio Da pitbull69 Dom 8 Nov 2009 - 14:47

ahò

ma fermo du minuti non ce sai sta?
hai aperto 999 post con consigli su come tagliare,colorare,segare,spostare,fondere,cucire, verniciare,aprire,chiudere ,cambiare etc..etc..

quando mi arriva la moto te la spedisco con la lista delle cose che voglio farci....io invece so più pigro di un bradipo zoppo
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido Empty Re: Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido

Messaggio Da Tripper83 Dom 8 Nov 2009 - 14:58

Si in effetti sono un pò "malato" per le modifiche il giorno che mi arriverà la smonterò pezzo per pezzo e poi passerò direttamente dal carrozziere di fiducia Very Happy Cool
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido Empty Re: Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.