BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Vernice Originale Nero Opaco
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vernice Originale Nero Opaco
Ciao a tutti...mi kiamo Max ...x gli amici Pyro....
Volevo sapere cosa ne pensate della vernice che vendono dal concessionario Harley..l'ho comprata x far verniciare il puntale e il casco...pagata ben 120€....al mio arrivo dal carroziere mi son preso delle stupido xkè secondo lui non era necessaria comprarla in concessionaria xche è facilmente riproducibile....
cosa ne pensate? ne vale la pena comprarla dal Dealer?
cmq se ve ne serve un pò a disposizione ..tanto a me sicuramente mi avanzerà .....
Volevo sapere cosa ne pensate della vernice che vendono dal concessionario Harley..l'ho comprata x far verniciare il puntale e il casco...pagata ben 120€....al mio arrivo dal carroziere mi son preso delle stupido xkè secondo lui non era necessaria comprarla in concessionaria xche è facilmente riproducibile....
cmq se ve ne serve un pò a disposizione ..tanto a me sicuramente mi avanzerà .....
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Re: Vernice Originale Nero Opaco
Non pensavo che vendessero anche la vernice dal conce, comunque è la Black Denim e penso che sia facilmente riproducibile in ferramenta ad un costo sicuramente più basso!
Comunque benvenuto tra noi!!!
Magari fai una presentazione nella sezione giusta!
Comunque benvenuto tra noi!!!
Magari fai una presentazione nella sezione giusta!
ma la moto ancora non mi è arrivata ...appena arriva mi presento meglio ....
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
che codice riporta la confezione?Pyro ha scritto:Ciao a tutti...mi kiamo Max ...x gli amici Pyro....
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Pyro ha scritto:ma la moto ancora non mi è arrivata ...appena arriva mi presento meglio ....
Non c'è bisogno di avere la moto per presentarsi e per parlare nel forum, io per esempio mica ce l'ho!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Argomenti simili
» come verniciare di nero opaco parti cromate in modo che resista la vernice???
» Plasti dip nero opaco
» Nero opaco - piccolo danno
» ....opaco e pinstriping...
» tappo benzina farlo nero opaco
» Plasti dip nero opaco
» Nero opaco - piccolo danno
» ....opaco e pinstriping...
» tappo benzina farlo nero opaco
Pagina 1 di 1