ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

acquistai scarichi screaming eagle ma non so il modello sapete aiutarmi ??

+6
Nemo
giocoliere
ale
Jacopo
zizzou
liuk26
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

acquistai scarichi screaming eagle ma non so il modello sapete aiutarmi ?? - Pagina 2 Empty Re: acquistai scarichi screaming eagle ma non so il modello sapete aiutarmi ??

Messaggio Da zizzou Gio 17 Mar 2011 - 21:55

Grazie 1000 Ezio, gentilissimo!
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400

Torna in alto Andare in basso

acquistai scarichi screaming eagle ma non so il modello sapete aiutarmi ?? - Pagina 2 Empty Re: acquistai scarichi screaming eagle ma non so il modello sapete aiutarmi ??

Messaggio Da pulcioschi Dom 22 Mag 2011 - 20:06

Anche io li ho montati uguali a te e qui a Bergamo. Io sono di treviolo e tu?

pulcioschi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da liuk26 Dom 22 Mag 2011 - 20:25

[quote="pulcioschi"]Anche io li ho montati uguali a te e qui a Bergamo. Io sono di treviolo e tu?[/quote

ciao benvenuto bergamasco !!! cheers cheers cheers sunny sunny sunny

io sono di Telgate , conosci vicino a grumello del monte ???
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354

Messaggio Da gusontheroad Dom 22 Mag 2011 - 21:07

scusate ma le Screamin’ Eagle Street Performance nere le fanno solo slash down?nel catalogo s.e. sul sito hd usa mette solo queste 80726-09A Slash Down. $389.95 e nella foto pero' sembrano slash out.non riporta altri codici come invece fa per lo stesso tipo pero' cromate.mi chiarite questo dubbio?sono slash down o slash out? esiste solo quel tipo?
gusontheroad
gusontheroad
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 468

Messaggio Da zizzou Lun 23 Mag 2011 - 10:12

gusontheroad ha scritto:scusate ma le Screamin’ Eagle Street Performance nere le fanno solo slash down?nel catalogo s.e. sul sito hd usa mette solo queste 80726-09A Slash Down. $389.95 e nella foto pero' sembrano slash out.non riporta altri codici come invece fa per lo stesso tipo pero' cromate.mi chiarite questo dubbio?sono slash down o slash out? esiste solo quel tipo?

Per le nere esiste solo il taglio slash down, altrimenti per le cromate puoi scegliere tra slash down e slash out.
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Platino Mar 24 Mag 2011 - 17:56

Le ho pure io, sono le Street legal (ma solo in USA) nel bel paese ti ritirano il libretto e ti mandano alla revisione..... :to:

Se vuoi vedere cosa c'è dentro (DB killer) guarda qui https://ironeer.forumattivo.com/t1054-db-killer-screamin-una-mano#17291

Non farti illusioni di silenziarle, ne modificandole (a prezzi umani chiaramente) ne con la lana di roccia, nun ce sta niente a fà...

Ciao Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387

Messaggio Da zizzou Mar 24 Mag 2011 - 18:49

Platino ha scritto:Le ho pure io, sono le Street legal (ma solo in USA) nel bel paese ti ritirano il libretto e ti mandano alla revisione..... :to:

Se vuoi vedere cosa c'è dentro (DB killer) guarda qui https://ironeer.forumattivo.com/t1054-db-killer-screamin-una-mano#17291

Non farti illusioni di silenziarle, ne modificandole (a prezzi umani chiaramente) ne con la lana di roccia, nun ce sta niente a fà...

Ciao Smile

ciao Platino...sei sicuro che i tuoi terminali sono i Street legal? Dal baffle che hai fotografato mi sembrano gli SE II. Il baffle degli street legal non è dritto, ma fa una specie di curva e poi dicono tutti che sono abbastanza civili.
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Platino Mer 25 Mag 2011 - 13:38

zizzou ha scritto:

ciao Platino...sei sicuro che i tuoi terminali sono i Street legal? Dal baffle che hai fotografato mi sembrano gli SE II. Il baffle degli street legal non è dritto, ma fa una specie di curva e poi dicono tutti che sono abbastanza civili.

Ciao mago dell'elettronica Wink

Sono abbastanza sicuro, sugli SE II c'è scritto:

acquistai scarichi screaming eagle ma non so il modello sapete aiutarmi ?? - Pagina 2 Se_ii10

La curva che intendi è quello schiacciamento del tubo che serve a rallentare l'uscita dei gas di scarico (se fosse curvo il baffle come lo inseriresti?)

Sono senz'altro più civili dei V&H.... quello di sicuro.... quando passo davanti ad una pattuglia, sto in rilascio o al minimo
e vedo che mi guardano perplessi ma non accendono i lampeggianti....... :ponpon: :ponpon: :ponpon:

Buona strada
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili