BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
acquistai scarichi screaming eagle ma non so il modello sapete aiutarmi ??
+6
Nemo
giocoliere
ale
Jacopo
zizzou
liuk26
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: acquistai scarichi screaming eagle ma non so il modello sapete aiutarmi ??
Grazie 1000 Ezio, gentilissimo!
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
Anche io li ho montati uguali a te e qui a Bergamo. Io sono di treviolo e tu?
pulcioschi- Ironeer
- Numero di messaggi : 6
[quote="pulcioschi"]Anche io li ho montati uguali a te e qui a Bergamo. Io sono di treviolo e tu?[/quote
ciao benvenuto bergamasco !!!
io sono di Telgate , conosci vicino a grumello del monte ???
ciao benvenuto bergamasco !!!
io sono di Telgate , conosci vicino a grumello del monte ???
liuk26- RoadMan
- Numero di messaggi : 354
scusate ma le Screamin’ Eagle Street Performance nere le fanno solo slash down?nel catalogo s.e. sul sito hd usa mette solo queste 80726-09A Slash Down. $389.95 e nella foto pero' sembrano slash out.non riporta altri codici come invece fa per lo stesso tipo pero' cromate.mi chiarite questo dubbio?sono slash down o slash out? esiste solo quel tipo?
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
gusontheroad ha scritto:scusate ma le Screamin’ Eagle Street Performance nere le fanno solo slash down?nel catalogo s.e. sul sito hd usa mette solo queste 80726-09A Slash Down. $389.95 e nella foto pero' sembrano slash out.non riporta altri codici come invece fa per lo stesso tipo pero' cromate.mi chiarite questo dubbio?sono slash down o slash out? esiste solo quel tipo?
Per le nere esiste solo il taglio slash down, altrimenti per le cromate puoi scegliere tra slash down e slash out.
zizzou- RoadMan
Le ho pure io, sono le Street legal (ma solo in USA) nel bel paese ti ritirano il libretto e ti mandano alla revisione.....
Se vuoi vedere cosa c'è dentro (DB killer) guarda qui https://ironeer.forumattivo.com/t1054-db-killer-screamin-una-mano#17291
Non farti illusioni di silenziarle, ne modificandole (a prezzi umani chiaramente) ne con la lana di roccia, nun ce sta niente a fà...
Ciao
Se vuoi vedere cosa c'è dentro (DB killer) guarda qui https://ironeer.forumattivo.com/t1054-db-killer-screamin-una-mano#17291
Non farti illusioni di silenziarle, ne modificandole (a prezzi umani chiaramente) ne con la lana di roccia, nun ce sta niente a fà...
Ciao
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Platino ha scritto:Le ho pure io, sono le Street legal (ma solo in USA) nel bel paese ti ritirano il libretto e ti mandano alla revisione.....
Ciao
ciao Platino...sei sicuro che i tuoi terminali sono i Street legal? Dal baffle che hai fotografato mi sembrano gli SE II. Il baffle degli street legal non è dritto, ma fa una specie di curva e poi dicono tutti che sono abbastanza civili.
zizzou- RoadMan
zizzou ha scritto:
ciao Platino...sei sicuro che i tuoi terminali sono i Street legal? Dal baffle che hai fotografato mi sembrano gli SE II. Il baffle degli street legal non è dritto, ma fa una specie di curva e poi dicono tutti che sono abbastanza civili.
Ciao mago dell'elettronica
Sono abbastanza sicuro, sugli SE II c'è scritto:
La curva che intendi è quello schiacciamento del tubo che serve a rallentare l'uscita dei gas di scarico (se fosse curvo il baffle come lo inseriresti?)
Sono senz'altro più civili dei V&H.... quello di sicuro.... quando passo davanti ad una pattuglia, sto in rilascio o al minimo
e vedo che mi guardano perplessi ma non accendono i lampeggianti.......
Buona strada
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» scarichi screaming eagle 2 su ebay
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» ma la centralina...allunga ?????
» V&H shortshots vs Screaming Eagle II
» consiglio replica screaming eagle
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» ma la centralina...allunga ?????
» V&H shortshots vs Screaming Eagle II
» consiglio replica screaming eagle
Pagina 2 di 2