BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Beneficenza: Iniziativa 1 cent x km
+6
IronLuke
Piccina
bongio
Filippo.MS
Gianfra65
45degrees
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Beneficenza: Iniziativa 1 cent x km
Abbiamo scritto al presidente di Bambini nel Deserto, spiegandogli a grandi linee il progetto.
Vi aggiorniamo appena ci saranno novità.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Abbiamo scritto al presidente di Bambini nel Deserto, spiegandogli a grandi linee il progetto.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
bongio ha scritto:Abbiamo scritto al presidente di Bambini nel Deserto, spiegandogli a grandi linee il progetto.
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Allora ragazzi, oltre a ringraziare pubblicamente il ns Bongio per aver contattato BnD, ecco i primi passi dell'iniziativa:
questa è la risposta che abbiamo ricevuto dal referente di Bambini nel deserto:
"Dunque, per venire al sodo, la vostra iniziativa è molto interessante e facilmente "collocabile" (se lo desiderate) all'interno del nostro settore BnD Biker Team (il club dei motociclisti di BnD) e più ancora all'interno del progetto Bike For Africa (B4A) che in parte è in corso (consegna di 4 moto da enduro ai medici dell'ospedale di Agadez in Niher) e in parte verrà avviata nel corso dei prossimi mesi (B4A II che prevede la "raccolta" di moto da enduro monocilindriche 4T da consegnare nel 2012 in Africa per dare il via a un processo di sviluppo economico locale i cui benefici sono e saranno a favore gli africani.
Naturalmente qualora voi voleste prediligere, rispetto quanto presentato, un progetto più "classico" scuola, pozzo, ecc. saremo ben felici di studiarlo insieme... purtroppo di questi progetti non c'è che l'imbarazzo della scelta.
In entrambi i casi ti metto in contatto con una persona coinvolta e coinvolgibile su quanto andremo potenzialmente a fare: Pietro Bruni di Milano che è il Responsabile del BnD Biker Team.
Io resto a disposizione e nella risposta mi invierai ti prego di inserire anche Pietro per mantenerci allineati sulle eventuali attività.
a presto
puoi trovare maggiori info sul BnD Biker Team e sui progetti "su 2 ruote": http://www.bambinineldeserto.org/bndbiker.php
Pareri? Che dite?
questa è la risposta che abbiamo ricevuto dal referente di Bambini nel deserto:
"Dunque, per venire al sodo, la vostra iniziativa è molto interessante e facilmente "collocabile" (se lo desiderate) all'interno del nostro settore BnD Biker Team (il club dei motociclisti di BnD) e più ancora all'interno del progetto Bike For Africa (B4A) che in parte è in corso (consegna di 4 moto da enduro ai medici dell'ospedale di Agadez in Niher) e in parte verrà avviata nel corso dei prossimi mesi (B4A II che prevede la "raccolta" di moto da enduro monocilindriche 4T da consegnare nel 2012 in Africa per dare il via a un processo di sviluppo economico locale i cui benefici sono e saranno a favore gli africani.
Naturalmente qualora voi voleste prediligere, rispetto quanto presentato, un progetto più "classico" scuola, pozzo, ecc. saremo ben felici di studiarlo insieme... purtroppo di questi progetti non c'è che l'imbarazzo della scelta.
In entrambi i casi ti metto in contatto con una persona coinvolta e coinvolgibile su quanto andremo potenzialmente a fare: Pietro Bruni di Milano che è il Responsabile del BnD Biker Team.
Io resto a disposizione e nella risposta mi invierai ti prego di inserire anche Pietro per mantenerci allineati sulle eventuali attività.
a presto
puoi trovare maggiori info sul BnD Biker Team e sui progetti "su 2 ruote": http://www.bambinineldeserto.org/bndbiker.php
Pareri? Che dite?
Ospite- Ospite
entrambi gli obiettivi, sono meritevoli..
io personalmente, punterei alla scuola, pozzo per l'acqua..
l'acqua è sempre alla base della sopravvivenza..
poi, è un mio parere..
io personalmente, punterei alla scuola, pozzo per l'acqua..
l'acqua è sempre alla base della sopravvivenza..
poi, è un mio parere..
Ospite- Ospite
Assolutamente si!!! Ci sto!
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
ovviamente presente
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuova iniziativa di beneficenza: One cent, one OBO, two dbkiller
» Ancora beneficenza pro Meyer..
» Fare beneficenza fa bene al cuore ...
» IMPORTANTE: ONE CENT, CHIUSURA E AGGIORNAMENTO
» ONE CENT 2012 Proposte e suggerimenti (Topic unico)
» Ancora beneficenza pro Meyer..
» Fare beneficenza fa bene al cuore ...
» IMPORTANTE: ONE CENT, CHIUSURA E AGGIORNAMENTO
» ONE CENT 2012 Proposte e suggerimenti (Topic unico)
Pagina 2 di 2