ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sons of...

+4
Piccina
Spartaco
Gianfra65
45degrees
8 partecipanti

Andare in basso

Sons of... Empty Sons of...

Messaggio Da 45degrees Mar 22 Mar 2011 - 0:34

... bitch. Domenica scendo in garage per farmi un giro e... il basculante non chiuso ma solo socchiuso...
Non ho fatto in tempo a lanciare il primo salmo che mi rendo conto che dentro c'è tutto, o quasi.
C'è l'Iron, lo scooter, le bici... che ca**o si sono fregati? Un trapano, le chiavi in pollici, un paio di forbici da elettricista e un cacciavite.
Maledetti che la peste li colga, solo per il colpo che mi hanno fatto prendere.
Ora ho blindato e incatenato tutto a tutto, le bici con lo scooter e lo scooter fa da zavorra alla moto.
Alla fine mi sono accorto che mi è andata bene.
Mondo ladro.
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 0:41

porca puttanaccia che brutta storia!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Gianfra65 Mar 22 Mar 2011 - 9:04

Adesso,per lo scampato pericolo,non ti rimane altro che passare in chiesa per accendere un bel cero,perchè riprendendo quanto da te scritto "mi è andata bene",io aggiungerei che "ti è andata di LUSSO" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Scusate,se mi permetto di aggiungere un piccolo inciso,un sentito pensiero, che mi giunge dal più profondo del cuore,per queste candidi,incolpevoli individui dall'animo filantropo,generoso,chi più na ha,più ne metta.......(ma l'anima de lì mejo :cns: loro,ma sti grandissimi fji de' na mignotta,nun c'hanno 'n caxxo dà fà piuttosto che rompe li cojoni all'altri??).
Versione italiana riveduta è corretta. (ma mannaggia a lì pescetti loro,ma questi grandissimi flgliuoli di padre ignoto,non avrebbero un'altra passione ,hobby, anzichè irritare delle parti fisiche delicate degli altri???). Rolling Eyes Rolling Eyes
45........per come sono andate le cose,cerca di vedere il classico bicchiere mezzo ,pieno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Spartaco Mar 22 Mar 2011 - 10:36

azz.....ti è andata bene....ma che palle....in che mondo viviamo....
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Piccina Mar 22 Mar 2011 - 10:47

Mannaggia loro Evil or Very Mad
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 10:59

aggiungo: meno male che nn erano professionisti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da coccoy84 Mar 22 Mar 2011 - 11:05

Spartaco ha scritto:azz.....ti è andata bene....ma che palle....in che mondo viviamo....

ma davvero.

P.S: ricordati che domani notte dobbiamo andare a fare quel colpo. Cmq te l'avevo detto di non prendere le forbici da elettricista, ca**o ce ne facciamo??? Evil or Very Mad
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da 45degrees Mar 22 Mar 2011 - 11:45

aSce ha scritto:aggiungo: meno male che nn erano professionisti...

Si, infatti. Il portiere dello stabile mi ha confermato che sono una babygang di zingari o giù di li.
Chi ha progettato i garage ha lasciato uno spazio aperto tra il soffitto e il telaio superiore del basculante (mi... che geni!!!). Pare che sti ragazzini si arrampicano e con un gancio alzano la sicura dall'interno... Inutile dire che la la polizia non gli può far niente.
Giriamo pagina...
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Spartaco Mar 22 Mar 2011 - 12:27

45degrees ha scritto:

Si, infatti. Il portiere dello stabile mi ha confermato che sono una babygang di zingari o giù di li.
Chi ha progettato i garage ha lasciato uno spazio aperto tra il soffitto e il telaio superiore del basculante (mi... che geni!!!). Pare che sti ragazzini si arrampicano e con un gancio alzano la sicura dall'interno... Inutile dire che la la polizia non gli può far niente.
Giriamo pagina...
Poi dicono di non farsi giustizia da soli.....
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Pezzodiferro Mar 22 Mar 2011 - 12:38

Per fortuna nn hanno toccato il tuo ferro e il resto :ponpon: :ponpon: :ponpon:
vi racconto questa...torno a casa alle 3.30 del mattino....noto dei vetri e finestrino rotto sotto il furgone di un mio amico, e vicino di casa, che fa consegne x bartolini...mi fermo scendo e faccio il giro del furgone....erano ancora li....sperando che nn mi fermassi.....mi vedono e cominciano a correre... cerco di prenderne uno ma mi scivola dalle dita....li ho rincorsi x un pezzo di strada ma ca**o se correvano...ho svegliato il proprietario,hanno preso un tom tom e una manciata di spiccioli xche' il furgone di uno spedizioniere la notte e' sempre vuoto....erano molto giovani e ben vestiti....a mente fredda sono stato CONTENTO che mi sia sfuggito....perche' probabilmente gli avrei fatto tanto male...ma male vero...
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da 45degrees Mar 22 Mar 2011 - 13:05

Spartaco ha scritto:
Poi dicono di non farsi giustizia da soli.....

A me non è mai capitato di fare giustizia self-made, ma credo che dopo una iniziale sensazione di soddisfazione alla fine si resta amaregiati due volte: uno per il torto subito e due per aver fatto ricorso alla violenza. Io sono un tipo molto pacifico, evito le rogne e i confronti (fisici) diretti. Per "menar le mani" bisogna anche avere il pelo sullo stomaco e non essere emotivi. E poi mi sono sempre chiesto quando un parte in quarta quando si deve fermare? Secondo me solo per legittima difesa, solo in quel caso puoi "sbroccare" ma poi è capace anche che passi dalla parte del torto. In altri casi, secondo me, meglio evitare. Sai che soddisfazione prendersi una coltallata per un trapano e quattro chiavi? Shocked
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 15:08

ma gradissimi figli di p......
gli venisse un c.....
li possino c.......
succhiac......

e ho detto tutto..
o forse no?!..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da frank Mar 22 Mar 2011 - 15:32

45degrees ha scritto:

A me non è mai capitato di fare giustizia self-made, ma credo che dopo una iniziale sensazione di soddisfazione alla fine si resta amaregiati due volte: uno per il torto subito e due per aver fatto ricorso alla violenza. Io sono un tipo molto pacifico, evito le rogne e i confronti (fisici) diretti. Per "menar le mani" bisogna anche avere il pelo sullo stomaco e non essere emotivi. E poi mi sono sempre chiesto quando un parte in quarta quando si deve fermare? Secondo me solo per legittima difesa, solo in quel caso puoi "sbroccare" ma poi è capace anche che passi dalla parte del torto. In altri casi, secondo me, meglio evitare. Sai che soddisfazione prendersi una coltallata per un trapano e quattro chiavi? Shocked

Hai ragione ,qui bisogna anche stare attenti anche a non suonare il clackson agli incroci che rischi una coltellata,pero' a sperare che Dio li fulmini non costa niente!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 15:35

frank ha scritto:

Hai ragione ,qui bisogna anche stare attenti anche a non suonare il clackson agli incroci che rischi una coltellata,pero' a sperare che Dio li fulmini non costa niente!!
qualche tempo fà in autostrada, probabilmente, avevo fatto innervosire un camionista..
beh, il tipo mi risorpassa mostrandomi un COLTELLACCIO TIPO RAMBO..
Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Gianfra65 Mar 22 Mar 2011 - 19:09

Spartaco ha scritto:


Poi dicono di non farsi giustizia da soli.....



Caro Spartaco,noi tutti,me compreso, in queste situazioni non valutiamo mai il pericolo nell'immediatezza dell'evento ,ma agiamo sempre per impulso, senza tener conto delle cosidette "conseguenze". Qualora, vuoi per un motivo,vuoi per un'altro, riuscissimo a "beccare", chiamiamolo, il furbetto di turno,la nostra rabbia,la nostra frustrazione, sarebbe a livelli tali che non riusciremmo a controllarci,con il rischio di passare, in una manciata di secondi, dalla ragione al torto.Le conseguenze di cui sopra sarebbero, che tu rischieresti di "rovinarti l'esistenza",così come accadrebbe anche per i tuoi cari.Altra considerazione,da non sottovalutare,è quella che non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare,chi ci troviamo di fronte,molto spesso indivdui che non hanno nulla da perdere. Lo sentiamo,è lo leggiamo tutti i gg.,qui si ammazzano le persone, anche per uno sguardo di troppo,per un parcheggio,.........figuriamoci cosa potrebbe accadere qualora scoprissimo il ladruncolo di turno nel ns.garage intento a portarci via un qualcosa di nostro, sia la moto,sia un qualsiasi bene di nostra proprietà.
Lo so, sembra facile parlare/ scrivere da una tastiera di freddezza,di lucidità,capacità, nel non intervenire,altro conto è ritrovarsi improvvisamente in tali situazioni.Mi domando,quindi,ne vale la pena?????? Paghiamo la garanzia furto/incendio proprio per limitare i danni,perchè andarci a rovinare la vita??? Al massimo potremmo discutere,con il ns.assicuratore,ma niente di più.Scuba insegna,che rompendo un po le scatole,poi si arriva ad una soluzione.....meglio questo, che un confetto di piombo,o una coltellata.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Gianfra65 Mar 22 Mar 2011 - 19:12

BRIT ha scritto:


qualche tempo fà in autostrada, probabilmente, avevo fatto innervosire un camionista..
beh, il tipo mi risorpassa mostrandomi un COLTELLACCIO TIPO RAMBO..
Shocked Shocked


BRIT, quel tale nel TIR ero io,quell'arnese che in maniera molto simpatica ti ho mostrato dal finestrino, non era altro che il mio portachiavi con il quale durante le soste mi ci faccio la manicure :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mar 2011 - 22:14

Gianfra65 ha scritto:


BRIT, quel tale nel TIR ero io,quell'arnese che in maniera molto simpatica ti ho mostrato dal finestrino, non era altro che il mio portachiavi con il quale durante le soste mi ci faccio la manicure :asd: :asd: :asd: :asd:
ahahahahahaha..
eri sicuramente tu!!
anche perchè se fosse stato il nostro COCCOY, mi avrebbe minacciato con un VIBRATORE tripla velocità deluxe.. What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Gianfra65 Mer 23 Mar 2011 - 0:45

BRIT ha scritto:



ahahahahahaha..
eri sicuramente tu!!
anche perchè se fosse stato il nostro COCCOY, mi avrebbe minacciato con un VIBRATORE tripla velocità deluxe.. What a Face What a Face



BRIT ti perdono per la tua immensa sconfinata "IGNORANTEZZA". VIBRATORE TRIPLA VELOCITA' ?????????? Sei rimasto indietro,adeguati,informati.La scorsa settimana in occasione del suo 18° compleanno,gli abbiamo regalato il nuovo modello SUPER MEGA DELUXE versione numero 10, come le velocità.
Noi alla cosegna del regalo eravamo tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy . Lui invece di ringraziarci sai cosa ci ha detto??? E' mo che ce faccio co' sto coso??? :@ :@ :@ Manco pè colazione mabbasta :nono: :nono: :nono: :nono: Hai capito BRIT,questa sarebbe la riconoscenza dell'amici!!!!!!!!!!!!!! Noi, je regalamo la versione MEGA,lui già nun s'accontenta più. Sti ragazzetti d'oggi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Nanny Mer 23 Mar 2011 - 0:50

Gianfra65 ha scritto:



BRIT ti perdono per la tua immensa sconfinata "IGNORANTEZZA". VIBRATORE TRIPLA VELOCITA' ?????????? Sei rimasto indietro,adeguati,informati.La scorsa settimana in occasione del suo 18° compleanno,gli abbiamo regalato il nuovo modello SUPER MEGA DELUXE versione numero 10, come le velocità.
Noi alla cosegna del regalo eravamo tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy . Lui invece di ringraziarci sai cosa ci ha detto??? E' mo che ce faccio co' sto coso??? :@ :@ :@ Manco pè colazione mabbasta :nono: :nono: :nono: :nono: Hai capito BRIT,questa sarebbe la riconoscenza dell'amici!!!!!!!!!!!!!! Noi, je regalamo la versione MEGA,lui già nun s'accontenta più. Sti ragazzetti d'oggi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Gianfrà, ma lo sai che per lui è come una droga,...ci va a rota.!!! Razz Razz
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Spartaco Mer 23 Mar 2011 - 10:58

Gianfra65 ha scritto:



Caro Spartaco,noi tutti,me compreso, in queste situazioni non valutiamo mai il pericolo nell'immediatezza dell'evento ,ma agiamo sempre per impulso, senza tener conto delle cosidette "conseguenze". Qualora, vuoi per un motivo,vuoi per un'altro, riuscissimo a "beccare", chiamiamolo, il furbetto di turno,la nostra rabbia,la nostra frustrazione, sarebbe a livelli tali che non riusciremmo a controllarci,con il rischio di passare, in una manciata di secondi, dalla ragione al torto.Le conseguenze di cui sopra sarebbero, che tu rischieresti di "rovinarti l'esistenza",così come accadrebbe anche per i tuoi cari.Altra considerazione,da non sottovalutare,è quella che non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare,chi ci troviamo di fronte,molto spesso indivdui che non hanno nulla da perdere. Lo sentiamo,è lo leggiamo tutti i gg.,qui si ammazzano le persone, anche per uno sguardo di troppo,per un parcheggio,.........figuriamoci cosa potrebbe accadere qualora scoprissimo il ladruncolo di turno nel ns.garage intento a portarci via un qualcosa di nostro, sia la moto,sia un qualsiasi bene di nostra proprietà.
Lo so, sembra facile parlare/ scrivere da una tastiera di freddezza,di lucidità,capacità, nel non intervenire,altro conto è ritrovarsi improvvisamente in tali situazioni.Mi domando,quindi,ne vale la pena?????? Paghiamo la garanzia furto/incendio proprio per limitare i danni,perchè andarci a rovinare la vita??? Al massimo potremmo discutere,con il ns.assicuratore,ma niente di più.Scuba insegna,che rompendo un po le scatole,poi si arriva ad una soluzione.....meglio questo, che un confetto di piombo,o una coltellata.
Farsi giustizia da soli non è mai la soluzione ottimale...certo che bisognerebbe avere molto sangue freddo per non reagire nel caso li si trovasse con le mani nel sacco...poi è facile diventare dei piccoli rambo davanti ad un computer... per sapere come uno può reagire deve viverle le situazioni (anche se in questo caso meglio di NO) Wink
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Ospite Mer 23 Mar 2011 - 12:28

Spartaco ha scritto:
Poi dicono di non farsi giustizia da soli.....



si si davvero!!! roba che li incatenerei al trattore per le caviglie e li trascinerei per tutto il vigneto!! la volta dopo ci pensano 2 volte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Ospite Mer 23 Mar 2011 - 13:24

Gianfra65 ha scritto:



BRIT ti perdono per la tua immensa sconfinata "IGNORANTEZZA". VIBRATORE TRIPLA VELOCITA' ?????????? Sei rimasto indietro,adeguati,informati.La scorsa settimana in occasione del suo 18° compleanno,gli abbiamo regalato il nuovo modello SUPER MEGA DELUXE versione numero 10, come le velocità.
Noi alla cosegna del regalo eravamo tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy . Lui invece di ringraziarci sai cosa ci ha detto??? E' mo che ce faccio co' sto coso??? :@ :@ :@ Manco pè colazione mabbasta :nono: :nono: :nono: :nono: Hai capito BRIT,questa sarebbe la riconoscenza dell'amici!!!!!!!!!!!!!! Noi, je regalamo la versione MEGA,lui già nun s'accontenta più. Sti ragazzetti d'oggi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
noi a cremona abbiamo il torrazzo..
dice che può bastare..?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Gianfra65 Gio 24 Mar 2011 - 9:36

BRIT ha scritto:


noi a cremona abbiamo il torrazzo..
dice che può bastare..?


BBeehhh, non conosco precisamente l'attrezzo nella sua forma specifica,ma se tanto mi da tanto,già dal nome "torrAZZO" penso proprio che non debano esserci problemi.Semmai i problemi nascerebbero per te,perchè il giovane, una volta assaporata la specialità del posto, si trasferirebbe definivamente da te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil . Allora si che sarebbero veramente torrAZZI tuoi.... :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Sons of... Empty Re: Sons of...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.