BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sons of aanarchy: Gilet pelle
+10
H_D_SPQR
Gis
IRON.FIST
lorenzo83
Spartaco
mimmo
iron 66
alan
Ironman74
Francesco
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sons of aanarchy: Gilet pelle
Premesso che sono un ultrasuperfan della serie (e di cinema in generale), ma qualcuno di voi ha mai avuto la fortuna di idossare o almeno di toccare uno di quei fantastici gilet in dotazione ai Sons.....?
.....me li sogno di notte !
.....me li sogno di notte !
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Re: Sons of aanarchy: Gilet pelle
Lascia stà.... lascià stà...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
sognali che è meglio
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Tutti li sconsigliano,presumo per il prezzo elevato ,ma qualcuno ha un riscontro oggettivo sulla qualita' del prodotto ?alan ha scritto:sognali che è meglio
Che ne so,un amico di un amico pazzo che li ha comprati durante il suo viagggio di nozze negli States mentendo spudoratamente alla consorte dicendo che era di un amico che gli aveva chiesto la cortesia
Vi prego se sapete qualcosa che io non so ......?!?
Francesco- Dark Legend
Ammazza Francè... tu sei proprio fuori... presumi male...
Ti consiglio di leggere i numerosi topic su gilet, patch e quant'altro... e capirai il vero perchè di tutti i dissensi...
Nel mondo biker, prima di indossare qualcosa di "particolare" è meglio informarsi...
Se vuoi un gilet di qualità, in giro ce ne sono parecchi in vendita o altrimenti, puoi fartelo fare su misura come ho fatto io... e poi te lo personalizzi a tuo gusto, sempre previa informazione...
Ti consiglio di leggere i numerosi topic su gilet, patch e quant'altro... e capirai il vero perchè di tutti i dissensi...
Nel mondo biker, prima di indossare qualcosa di "particolare" è meglio informarsi...
Se vuoi un gilet di qualità, in giro ce ne sono parecchi in vendita o altrimenti, puoi fartelo fare su misura come ho fatto io... e poi te lo personalizzi a tuo gusto, sempre previa informazione...
Ironman74- Dark Legend
ci sono regole ben precise anche se non scritte sui back colors...
se ti interessa l'argomento ti consiglio un libro di Roberto Parodi, fratello della più famosa giornalista del tg5 nonchè menbro dei Threepercenters attualmente in viaggio Milano - cape Town a bordo del suo Road King dai pure un occhio al suo sito
il libro è comunque "il cuore a due cilindri" spiega in maniera direi esaustiva sulle cose più importanti da sapere su questo pazzo mondo...
buona lettura
se ti interessa l'argomento ti consiglio un libro di Roberto Parodi, fratello della più famosa giornalista del tg5 nonchè menbro dei Threepercenters attualmente in viaggio Milano - cape Town a bordo del suo Road King dai pure un occhio al suo sito
il libro è comunque "il cuore a due cilindri" spiega in maniera direi esaustiva sulle cose più importanti da sapere su questo pazzo mondo...
buona lettura
Ospite- Ospite
scrivi gilet sulla riga del tasto cerca e leggi poi capirai perchè ti sconsigliamo certi gilet
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Scusate ragazzi !!!! Siamo caduti in un grande equivoco. Sono un fan del grande Parodi e ho letto tuttti i libri di Ralph Sonny Barger sulla storia dei MC USAiron 66 ha scritto:scrivi gilet sulla riga del tasto cerca e leggi poi capirai perchè ti sconsigliamo certi gilet
Lungi da me voler andare in giro con pacth di qualsiasi tipo dietro la schiena, figuriamoci quella di un telefilm......
Io mi riferivo a "Lil Joes", l'artigiano (ormai defunto) che produce l'omonimo gilet/vest (completamente nero e privo di ogni stemma) per la maggior parte dei MC USA.
Francesco- Dark Legend
Francesco ha scritto:
Scusate ragazzi !!!! Siamo caduti in un grande equivoco. Sono un fan del grande Parodi e ho letto tuttti i libri di Ralph Sonny Barger sulla storia dei MC USA
Lungi da me voler andare in giro con pacth di qualsiasi tipo dietro la schiena, figuriamoci quella di un telefilm......
Io mi riferivo a "Lil Joes", l'artigiano (ormai defunto) che produce l'omonimo gilet/vest (completamente nero e privo di ogni stemma) per la maggior parte dei MC USA.
e dillo prima no???
scherzo ovvio...
Ospite- Ospite
Francesco ha scritto:
Scusate ragazzi !!!! Siamo caduti in un grande equivoco. Sono un fan del grande Parodi e ho letto tuttti i libri di Ralph Sonny Barger sulla storia dei MC USA
Ahhhhhhhh... e mò è un altro discorso...
Ironman74- Dark Legend
ma và....avevo capito male anche io.......bè sono dei bei gilet...ma non sò il prezzo ne dove si possano acquistare!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
avevo gia pronti poc-corn e birretta per godermi il tutto
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
avevo gia pronti poc-corn e birretta per godermi il tutto
per una volta tanto meglio sai cosi !!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Grazie per l'intervento. Tu o qualche tuo amico ne indossate uno ?bobberboy ha scritto:ottima fattura, e valgono il costo che chiedono!
Francesco- Dark Legend
va be che sono nuovo dell mondo H.D.ma non ci sto a capire una mazza ....AAAIIIUUUTOOOO !
P.S. figa la serie tv e complimenti ai costumisti xke il look è molto curato!
P.S. figa la serie tv e complimenti ai costumisti xke il look è molto curato!
lorenzo83- RoadMan
- Numero di messaggi : 582
http://www.legendaryusa.com/Sons-of-Anarchy-OFFICIAL-SAMCRO-Shirts-T-Shirts-Hoodies-s/50.htm?searching=Y&sort=5&cat=50&show=20&page=2
eccoli!
eccoli!
IRON.FIST- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
IRON.FIST ha scritto:http://www.legendaryusa.com/Sons-of-Anarchy-OFFICIAL-SAMCRO-Shirts-T-Shirts-Hoodies-s/50.htm?searching=Y&sort=5&cat=50&show=20&page=2
eccoli!
sti ca**i
che prezzi per i gilet
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
per non parlare delle spedizioni...una follia!ma la farei
IRON.FIST- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
Anche io volevo prenderlo a mio marito, che è impazzito x quel gilet da quando l'ha visto nella serie tv... ma ci sto ancora pensando, e ci penserò ancora un po', visto il prezzo+spedizione!!!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Francesco ha scritto:
Grazie per l'intervento. Tu o qualche tuo amico ne indossate uno ?
il mio ormai è consumato e non ricordo nemmeno in che parte degli usa lo avevo preso secoli orsono...
Paglia ne ha preso uno online qualche tempo fa, non male ma in italia gli unici decenti che ho visto sono della bitlis http://www.bitlis.it/
costano ma sono ben fatti.
Ospite- Ospite
Fattelo fare su misura... ce ne sono di tutti i prezzi, in base alla pelle che scegli...
Ironman74- Dark Legend
http://blackmagicapparel.com/shopsite_sc/store/html/joes-vest.html
Questo dovrebbe essere l'originale anche perchè costa un po' ( )di piu dell'altro
Questo dovrebbe essere l'originale anche perchè costa un po' ( )di piu dell'altro
H_D_SPQR- Ironeer
- Numero di messaggi : 7
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GILET PELLE
» gilet in pelle.... ne voglio uno :)
» Gilet di pelle della "Ends cuoio"
» Sons of...
» Sons of anarchy
» gilet in pelle.... ne voglio uno :)
» Gilet di pelle della "Ends cuoio"
» Sons of...