BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio
+15
Alice
Paulista
CapitanoCaio
anomalo69
Jorsh
Dr. Blues
iron 66
Darknight
Filippo.MS
Ironman74
frank
bongio
paglia
DiabuleInRock
45degrees
19 partecipanti
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio
Per il mio primo anno da motociclista sono moderatamente soddisfatto, ho percorso più di 1000 km al mese in media. Un buon rodaggio insomma.
Ora bisogna iniziare a fare sul serio.
Ora bisogna iniziare a fare sul serio.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
sta calmo bresciano.. Casa nuova e moto nuova da allestire, in un anno, è già un bel colpo alla ruota.. Tt arriva x chi sa aspettare..ficrav ha scritto:Si ma questa ruota bisogna volerla far girare, non si mette in movimento da sola
Rocknrolla bro', keep riding like the wind
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:sta calmo bresciano.. Casa nuova e moto nuova da allestire, in un anno, è già un bel colpo alla ruota.. Tt arriva x chi sa aspettare..
chapterista
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:
chapterista
beh anzitutto un bel giretto in foresta nera rocknrolla nn me lo toglie nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
porca zozza, aggiungo pure..
Ospite- Ospite
Caro Andrea i viaggi sono tutti seri sia brevi che tragitti lunghissimi, siamo su due ruote....il tuo viaggio e' invidiabile molti di noi sono con il cuore lungo il vostro percorso, ma non tutti hanno la fortuna di poterlo affrontare ma non per pigrizia, lo sai che tutti noi una volta sulla moto vorremo starci piu possibile, ma in conto devi mettere la tua assenza a casa,dove il punto di riferimanto per una moglie e dei figli sei tu, devi affrontare delle spese, pagare mutuo, bollette, spesa...ecc, senza tralasciare che le ferie in un luogo di lavoro non tutti possono prenderle quando si ha voglia ma ci sono turni da rispettare, sei fortunato anche in questo visto che il tuo capo è un tuo amico e biker...come si fa' allora di fronte a queste situazioni prendere e andarsene in viaggio? Avere la moto di grossa cilindrata non ti esonera dalla vita famigliare anzi!!! Goditi ogni istante questi viaggi piu' che puoi, io ricordo i miei dal 1985 ad ora senza mai considerarli seri ma sempre indimenticabili(quanto asfalto che ho mangiato) cosi potrai raccontarli con orgoglio hai tuoi figli, buona continuazione sociopaglia ha scritto:Fantastico ho fatto Piu volte questa strada in macchina ma farla in moto è tutta un altra storia senza parole 1.48 del mattino c'è ancora luce puoi viaggiare di notte arrivi sempre con il sole spettacolare non si spegne mai un consiglio prendete la moto e iniziate a viaggiare seriamente sopratutto con i galeoni di cilindrata superiore alla 883 siamo al 4 giorno con 2000 km alle spalle zero stanchezza semplicemente memorabile
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:Caro Andrea i viaggi sono tutti seri sia brevi che tragitti lunghissimi, siamo su due ruote....il tuo viaggio e' invidiabile molti di noi sono con il cuore lungo il vostro percorso, ma non tutti hanno la fortuna di poterlo affrontare ma non per pigrizia, lo sai che tutti noi una volta sulla moto vorremo starci piu possibile, ma in conto devi mettere la tua assenza a casa,dove il punto di riferimanto per una moglie e dei figli sei tu, devi affrontare delle spese, pagare mutuo, bollette, spesa...ecc, senza tralasciare che le ferie in un luogo di lavoro non tutti possono prenderle quando si ha voglia ma ci sono turni da rispettare, sei fortunato anche in questo visto che il tuo capo è un tuo amico e biker...come si fa' allora di fronte a queste situazioni prendere e andarsene in viaggio? Avere la moto di grossa cilindrata non ti esonera dalla vita famigliare anzi!!! Goditi ogni istante questi viaggi piu' che puoi, io ricordo i miei dal 1985 ad ora senza mai considerarli seri ma sempre indimenticabili(quanto asfalto che ho mangiato) cosi potrai raccontarli con orgoglio hai tuoi figli, buona continuazione socio
QUOTO... e ci aggiungerei anche un'ulteriore difficoltà se, almeno all'inizio, tua moglie nulla vuole avere a che fare con questo mondo... ma non è detto che questi mondi non possano coesistere... bisogna solo sapere goderseli entrambi a pieno... e allora ogni singolo kilometro, ogni piccolo raduno, seppur vicino, diventeranno momenti indimenticabili... ca**o potessi vivere una vita parallela sarei sempre complice delle follie di Bobby... ma non si può, ed allora mi godo ogni minuto in sella al mio ferro e nel contempo mi compiaccio delle mie scelte di vita... sante parole Scuba... e buona strada a tutti, ovunque essa porti...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Caro Scuba conosco benissimo queste situazioni anche se non le vivo hai tutto il mio rispetto sai benissimo che non era rivolta come critica sicuramente tu di strada ne hai fatta molta Piu di me e di tanti altri era solo un invito a prendere le moto e viaggiare sopratutto che ha moto Piu grosse
Saluto tutti dalla Svezia
grande paglia con il tuo commento hai fatto capire che persona sei ancora una volta...credimi tutti noi un po vi invidiamo questo è sicuro ma abbiamo anche tante altre cose nella nostra vita con una precedenza molto più importante ai viaggi in moto...ma accogliamo il tuo invito chissa un giorno che il tuo sogno avverato per te non si avveri anche per tutti noi ciao e ancora ti auguro un buon viaggio e alla prossima nostra corsa insieme
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
il rispetto e' reciproco amico miopaglia ha scritto:Caro Scuba conosco benissimo queste situazioni anche se non le vivo hai tutto il mio rispetto sai benissimo che non era rivolta come critica sicuramente tu di strada ne hai fatta molta Piu di me e di tanti altri era solo un invito a prendere le moto e viaggiare sopratutto che ha moto Piu grosse
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:il rispetto e' reciproco amico mio
scuba chapterista
quanto ti è costato modificare lo scooter per farlo sembrare un dyna?
Ospite- Ospite
E' la solita storia del "vediamo chi ce l ha più lungo"...ca**o già mi tocca star fermo qui a leggervi in giro per l europa ci manca pure il paglia Che ci fa la lezione di vita biker
Sono convinto che andare in Svezia Ungheria Spagna Germania sarebbe una figata praticamente per chiunque ma non tutti possono farlo per i motivi più disparati...
Ad ogni buon conto...vi rispetto, vi invidio in senso buono e vi auguro buona strada
Sono convinto che andare in Svezia Ungheria Spagna Germania sarebbe una figata praticamente per chiunque ma non tutti possono farlo per i motivi più disparati...
Ad ogni buon conto...vi rispetto, vi invidio in senso buono e vi auguro buona strada
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
si si ma prima o poi devono tornare no? allora ci vendicheremooooooooooooooooo
iron 66- Queen Ironeer
il paglia nn tornerà se si sentirà minacciato..
bikers.. puah!! più ne incontri, e meno vorresti averli incontrati..
bikers.. puah!! più ne incontri, e meno vorresti averli incontrati..
Ospite- Ospite
Ma che lezioni di vita io tutti i giorni imparo qualcosa di nuovo non mi fermo alle novità del momento si cerca di migliorare non devo insegnare nulla a nessuno
Comunque tranquilli che torno le mie ferie finiscono domenica prossima e in que week sono al lago di suviana e forse sarà l'ultimo run della stagione per me altri cazzi buona giornata a presto naturalmente on The road
Comunque tranquilli che torno le mie ferie finiscono domenica prossima e in que week sono al lago di suviana e forse sarà l'ultimo run della stagione per me altri cazzi buona giornata a presto naturalmente on The road
paglia ha scritto:Ma che lezioni di vita io tutti i giorni imparo qualcosa di nuovo non mi fermo alle novità del momento si cerca di migliorare non devo insegnare nulla a nessuno
vieni vieni che ti aspettiamo
dai che siamo una bella compagnia a Suviana divertimento assicurato
iron 66- Queen Ironeer
giro in moto dal 92, ho viaggiato dove ho voluto e quando ho potuto, ho sempre voluto essere un free biker pur avendo parenti presidenti di importanti club (btbw), ho sempre rispettato chiunque girasse in moto, di qualsiasi gruppo,tipo,modello,anno sesso..sono entrato nel vostro/nostro forum (iron 66 sa quanto ha insistito) solo dopo che ho conosciuto alcuni di voi al trasimeno..ho visto un gruppo di motociclisti che si divertiva in compagnia senza nessun vincolo e questo mi stava bene, mi son sbattuto insieme a monica e mimmo per riunire il gruppo anche nelle nostre zone, e ho partecipato quando ho potuto ai nostri raduni. posso accettare critiche più o meno dirette (mi serviranno per crescere) posso ignorare quelle che non ritengo giuste, non accettero mai critiche generiche verso gruppi chapter o categorie, io con loro vado in moto (rispeto porta rispetto), vado ai loro raduni sempre e comunque da free biker e non ho alcuna intenzione di cambiare per colpa di qualcuno che non sa vivere in società o che non ha esperienza in merito (voglio pensarla cosi.....) la nostra realta è cresciuta molto diventando importante (almeno in italia),molti club ci seguono e ci conoscono, è il momento di crescere e comportarsi in maniera rispettosa verso tutti e sottolineo tutti quelli che girano attorno al settore motociclistico, se poi per qualcuno non và rispetto le loro idee, io però se persistono questi problemi scucirò le pach del forum(con immenso dispiacere il 99%di voi è fantastico), io voglio vivere bene con tutti....anche nel forum non dobbiamo per forza essere brutti sporchi e cattivi.....quello è facile.. il difficile è convivere con tutti nel rispetto di
tutti.
COME IN PEACE OR STAY AT HOME!!!!!!!!!!
tutti.
COME IN PEACE OR STAY AT HOME!!!!!!!!!!
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
Non si cosa centri adesso parlare seriamente di chapter gruppi etc etc.. Sono pagine che si scherza e non ho visto insulti o cose simili rivolte verso chicchessia. È un forum e tutti sono liberi di esprimere le proprie idee, anche se sono critiche
Ospite- Ospite
tutti liberi di esprimere le proprie idee in questo forum nel rispetto degli altri,al di fuori di questo forum che cmq leggono quello che viene postato penso che anomalo abbia scritto cio riassumendo i vari messaggi che ha trovato scritto su questo topic.
iron 66- Queen Ironeer
ma infatti..ficrav ha scritto:Non si cosa centri adesso parlare seriamente di chapter gruppi etc etc.. Sono pagine che si scherza e non ho visto insulti o cose simili rivolte verso chicchessia. È un forum e tutti sono liberi di esprimere le proprie idee, anche se sono critiche
in tutte queste e altre pagine si è sempre scritto libermente senza offendere nessuno..
è logico che le la libertà di idea è alla base del forum..
boh, alla fine penso ci fasci la testa prima di essersela rotta..
cmq penso che di problemi nn ce ne siamo da parte di nessuno e da nessuna parte.. altrimenti sarebbe inpensabile che ogni volta che ci si incontra dal vivo, ci si abbracci tutti..
purtroppo il forum è 'senza voce e senza faccia' quindi ci si basa sullo scritto; questo tante volte viene interpretato in base al nostro stato d'animo del momento..
sono d'accordo con filippo, ma anche con anomalo..
pensiamo piuttosto ad essere veri amici disinteressati e a guidare quando e quanto possibile..
Ospite- Ospite
ed io quoto tutte e tre, peace&love fratelli.......bello l'avatar BritBRIT ha scritto:
ma infatti..
in tutte queste e altre pagine si è sempre scritto libermente senza offendere nessuno..
è logico che le la libertà di idea è alla base del forum..
boh, alla fine penso ci fasci la testa prima di essersela rotta..
cmq penso che di problemi nn ce ne siamo da parte di nessuno e da nessuna parte.. altrimenti sarebbe inpensabile che ogni volta che ci si incontra dal vivo, ci si abbracci tutti..
purtroppo il forum è 'senza voce e senza faccia' quindi ci si basa sullo scritto; questo tante volte viene interpretato in base al nostro stato d'animo del momento..
sono d'accordo con filippo, ma anche con anomalo..
pensiamo piuttosto ad essere veri amici disinteressati e a guidare quando e quanto possibile..
Ospite- Ospite
.........................................................appunto................la voce di uno...............il giudizio su tutti.................
.........................................................appunto................la voce di uno...............il giudizio su tutti.................
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
eh eh.. nn potevo nn metterlo..SCUBA ha scritto:ed io quoto tutte e tre, peace&love fratelli.......bello l'avatar Brit
domani saranno 40 anni dalla morte..
cmq in questo forum si scrive molto ed in modo gogliardico e l'ironia dovrebbe essere ormai già assodata..
Ospite- Ospite
Scripta manent, verba volant ...
è sempre meglio essere "morbidi" con le parole, per non essere fraintesi, male interpretati e giudicati diversamente da quello che in fondo si è.
Moderazione è soprattutto sinonimo di educazione.
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
ok ragazzi ora lasciamo spazio a questo topic....é sulla svezia, siamo usciti un po tutti dal tema io in primis......ora i nostri fratelli nel paese dei vichinghi dovranno raccontarci un po di cosine....almeno sognamo un po....
Ospite- Ospite
giusto..SCUBA ha scritto:ok ragazzi ora lasciamo spazio a questo topic....é sulla svezia, siamo usciti un po tutti dal tema io in primis......ora i nostri fratelli nel paese dei vichinghi dovranno raccontarci un po di cosine....almeno sognamo un po....
chi meglio di noi sà quanto vorremmo sgasare da quelle parti..
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» HANGAR ROCKIN..29/30 GIUGNO 1 LUGLIO 2012
» 7 luglio cesenatico
» 3 luglio....il 40° del grande Jim
» e con luglio è arrivata!!!
» Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!
» 7 luglio cesenatico
» 3 luglio....il 40° del grande Jim
» e con luglio è arrivata!!!
» Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!