BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio
+15
Alice
Paulista
CapitanoCaio
anomalo69
Jorsh
Dr. Blues
iron 66
Darknight
Filippo.MS
Ironman74
frank
bongio
paglia
DiabuleInRock
45degrees
19 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio
Bentornati Ironeer e spero che vi siate davvero gustati tutti sti km, una cosa è certa le chiappe avranno ora bisogno di un pò di sosta
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Shokon ha scritto:Arrivato anche io (ore fa ovviamente), con l'ultima tappa del giorno a quota 790 km.
Che dire? "Un parola è poca e due sono troppe", come si dice, quindi vi lascio giusto una foto che parla da sola, con il mio parziale da partenza a ritorno.
Ci si sente presto, non vi ghiacciate!
790 km in un giorno?
non so proprio se ce la farei, complimenti ragazzi
Alice- Dark Legend
alice mi sono proposta di farne 900,in un giorno ,non di 24 ore intendo ma fa conto dalle prime luci dell'alba fino al buio,con le dovute soste.....credimi ce lha fai l'importante e fare tappa di fermata mangiare un atimino e bere ..tutto si puo volere è potere....e poi dobbiamo allenarci per capo nord!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
900 al giorno è fattibilissimo..
Ad esempio tornando dall'Ungheria..
Ospite- Ospite
ragazzi credetemi, oltre i 700km al giorno se stai in giro settimane, non sono fattibili (se non con una street glide )
...la sparata giornaliera al devasto anche 1000, nel dovuto modo e nelle condizioni ideali: no problem.
...la sparata giornaliera al devasto anche 1000, nel dovuto modo e nelle condizioni ideali: no problem.
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:ragazzi credetemi, oltre i 700km al giorno se stai in giro settimane, non sono fattibili (se non con una street glide )
Ovvio, impossibile con gli sportster questi ritmi.. Un conto è la tirata secca, un conto far tappe giornaliere.
Certo che con una street..
Ma anche con certi softail..
Ospite- Ospite
e con quel ciccione di bob?ficrav ha scritto:
Ovvio, impossibile con gli sportster questi ritmi.. Un conto è la tirata secca, un conto far tappe giornaliere.
Certo che con una street..
Ma anche con certi softail..
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Dr. Blues ha scritto:
e con quel ciccione di bob?
Troppo grasso!
Io penserei più al Bob Stradale...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
disgraziato... tanto la scimmia ha una chiappa su uno e uno sull'altro... ma si sta sempre più spostando sul sovrappeso...bongio ha scritto:
Troppo grasso!
Io penserei più al Bob Stradale...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
bongio- Dark Legend
bongio- Dark Legend
ficrav ha scritto:900 al giorno è fattibilissimo..
in effetti 900 si fanno tranquillamente con le tappe ,non tutto un tiro abbiamo i serbatoi limitati,quindi ogni pieno una sosta ed si va avanti,
ma solo in un giorno intendo non è che il giorno dopo corro ancora,magari sono arrivata a destinazione e mi riposo
iron 66- Queen Ironeer
bongio ha scritto:
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Il ciccione di Bob l'ho provato giusto in questi giorni ... ha una sella comodissima ( non come quella di Scuba , ma veramente comoda ) e guidandolo ti dà l'impressione che neanche una bufera ti sposta di lì ...
Considera che quando son sceso la mia scimmia ci ha voluto fare ancora 2 giri sopra ,
io no ormai ero così ..
Considera che quando son sceso la mia scimmia ci ha voluto fare ancora 2 giri sopra ,
io no ormai ero così ..
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Dr. Blues ha scritto:
disgraziato... tanto la scimmia ha una chiappa su uno e uno sull'altro... ma si sta sempre più spostando sul sovrappeso...
a me scimmia da impazzire il ragazzone super grasso per eccellenze FATBOY SPECIAL....
ma non si può avere cento moto...una al massimo purtroppo per me....e questa non la tocco
Ospite- Ospite
accidenti Iron66 900 sono davvero tanti. ti ricordi quando siamo tornate da Frescina ne ho fatti 400 tutti di un botto, è vero che diluviava, ma sono arrivata ko. forse come dici tu, con soste, magiare e bere è meno faticoso. ma 900 mi sembrano comunque tantiiron 66 ha scritto:alice mi sono proposta di farne 900,in un giorno ,non di 24 ore intendo ma fa conto dalle prime luci dell'alba fino al buio,con le dovute soste.....credimi ce lha fai l'importante e fare tappa di fermata mangiare un atimino e bere ..tutto si puo volere è potere....e poi dobbiamo allenarci per capo nord!!!
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:
accidenti Iron66 900 sono davvero tanti. ti ricordi quando siamo tornate da Frescina ne ho fatti 400 tutti di un botto, è vero che diluviava, ma sono arrivata ko. forse come dici tu, con soste, magiare e bere è meno faticoso. ma 900 mi sembrano comunque tanti
ecco, parti già male. se vuoi farne 900 le soste le devi fare ogni due rifornimenti.
180 km, rifornimento senza secnedere dalla moto e togliersi il casco, 180 km, pausa 15 minuti e bevi/mangi, 180 km rifornimento senza scendere dalla moto, 180 km ...
e avanti così altrimenti non li finisci mai e se ti dilunghi troppo nelle soste il fisico si rilassa e butta fuori la stanchezza, morale: sei rovinata.
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:
ecco, parti già male. se vuoi farne 900 le soste le devi fare ogni due rifornimenti.
180 km, rifornimento senza secnedere dalla moto e togliersi il casco, 180 km, pausa 15 minuti e bevi/mangi, 180 km rifornimento senza scendere dalla moto, 180 km ...
e avanti così altrimenti non li finisci mai e se ti dilunghi troppo nelle soste il fisico si rilassa e butta fuori la stanchezza, morale: sei rovinata.
Rifornimenti? Soste? Di cosa state parlando? Io uso le taniche in corsa e non mi fermo mai, 900 km di fila.
Siete proprio dei rammolliti
bongio- Dark Legend
ficrav ha scritto:
grazie per il consiglio
Alice- Dark Legend
bongio ha scritto:
Rifornimenti? Soste? Di cosa state parlando? Io uso le taniche in corsa e non mi fermo mai, 900 km di fila.
Siete proprio dei rammolliti
Alice- Dark Legend
bongio le taniche per la benzina e una per la pisciatina giusto? se non scendi mai da qualche parte dovrai pur farla?occhio pero quando fai il rifornimento a non invertire le taniche
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:bongio le taniche per la benzina e una per la pisciatina giusto? se non scendi mai da qualche parte dovrai pur farla?occhio pero quando fai il rifornimento a non invertire le taniche
Alice- Dark Legend
foto inedite
http://www.andreadegrada.com/joomla/estate_2011/estate2011.html
http://www.andreadegrada.com/joomla/estate_2011/estate2011.html
Un pò di attesa ma ne è valsa la pena...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
finalmente le foto ... ma ne é valsa la pena !
complimenti
complimenti
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» HANGAR ROCKIN..29/30 GIUGNO 1 LUGLIO 2012
» 7 luglio cesenatico
» 3 luglio....il 40° del grande Jim
» e con luglio è arrivata!!!
» Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!
» 7 luglio cesenatico