BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cover serbatoio in pelle
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cover serbatoio in pelle
A chi devo rivolgermi per le famose cover serbatoio in pelle?
Vahn- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Re: Cover serbatoio in pelle
Se cerchi il "preservativo" che copre solo la parte stretta del serbatoio, si tratta di accessorio originale HD.
Se invece vuoi il copriserbatoio "integrale" che usano molti utenti del forum, ecco qua (ma non sono in pelle):http://www.dikk.it/products-page/fuel-tank-cover/
Se invece vuoi il copriserbatoio "integrale" che usano molti utenti del forum, ecco qua (ma non sono in pelle):http://www.dikk.it/products-page/fuel-tank-cover/
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Se cerchi il "preservativo" che copre solo la parte stretta del serbatoio, si tratta di accessorio originale HD.
c'è scritto sul forum...pelle bovina...boh? ma sono personalizzabili?
Vahn- Streetboy
tra l'altro qualcuno mi può dare dei feedback? Come vanno? Sono fatti bene? si rovinano?
Vahn- Streetboy
Vahn ha scritto:
c'è scritto sul forum...pelle bovina...boh? ma sono personalizzabili?
Quelli della Dikk sono in microfibra e personalizzabili, guarda il sito
Ospite- Ospite
Sembrano proprio carini
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
non mi risponde alle mail da una vita Devil
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:non mi risponde alle mail da una vita Devil
intendi quelli di dikk?...ammazza che palle....
Vahn- Streetboy
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:esatto
nooo quindi sono irreperibili? e io che speravo di risolvere cosi per il momento...invece di spende fantamila euro per l'aerografia....
Gli avevo già scritto una mail
Vahn- Streetboy
conosco Devil di persona, ottima persona, incontrato anche al Fakeer, ho un suo preservativa da serbatoio verde militare che mi fa impazzire, ne volevo altri per degli amici e info su come dovevo lavare il mio, ma non mi risponde, neanche agli sms su l cell so che è vivo perchè me l'ha detto Scuba, ma non mi risponde lo stesso.. che ti devo dire, se ero di Roma lo andavo a trovare di persona, lavora all'Harley sulla tuscolana!
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:conosco Devil di persona, ottima persona, incontrato anche al Fakeer, ho un suo preservativa da serbatoio verde militare che mi fa impazzire, ne volevo altri per degli amici e info su come dovevo lavare il mio, ma non mi risponde, neanche agli sms su l cell so che è vivo perchè me l'ha detto Scuba, ma non mi risponde lo stesso.. che ti devo dire, se ero di Roma lo andavo a trovare di persona, lavora all'Harley sulla tuscolana!
il Roman Village? Ci passo tutti i giorni davanti che ci abita la mia ragazza lì! Ci vado di corsa allora!!!!! Come si chiama?
Vahn- Streetboy
Devil, già che ci sei diglielo che ci sono persone che mandano mail e che aspettano una risposta, e già che ci sei chidigli come cavolo devo lavare sto coso , grazie
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:Devil, già che ci sei diglielo che ci sono persone che mandano mail e che aspettano una risposta, e già che ci sei chidigli come cavolo devo lavare sto coso , grazie
ahahahahahah! ok!
edit: ma il nome vero?
Vahn- Streetboy
Argomenti simili
» COVER SERBATOIO
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» giacche in pelle
» Panta pelle
» Pelle, ma non Harley
» un'altra piccola modifica le manopole a punta con cover perno ruota anteriore e derby cover nera !!!
» giacche in pelle
» Panta pelle
» Pelle, ma non Harley
Pagina 1 di 1