BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Manubrio Frisco
+6
Mr.Eight
CHRISY
giovanni
bongio
Pezzodiferro
Filippo.MS
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manubrio Frisco
Ragazzi oggi ho notato che il Frisco spingendo o tirando ( senza neanche esagerare con la forza ) mi si muove ...
Le clamps sono strette al massimo ( manualmente ).
Visto che lo abbiamo in parecchi ... a voi lo fa' ?
Eventualmente cosa posso fare per bloccarlo meglio ? Ho paura che alla prima frenata d'emergenza mi ritrovo con il mento sul fanale .... non sarebbe un bello spettacolo ...
Eventualmente cosa posso fare per bloccarlo meglio ? Ho paura che alla prima frenata d'emergenza mi ritrovo con il mento sul fanale .... non sarebbe un bello spettacolo ...
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Re: Manubrio Frisco
scolati una bella lattina di birra ....taglia 2 striscie....(della lattina ) e mettile come spessori tra manubrio e riser....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Filippo.MS ha scritto:Ragazzi oggi ho notato che il Frisco spingendo o tirando ( senza neanche esagerare con la forza ) mi si muove ...
Strano, a me non lo faceva con la piastra originale e nemmeno ora coi riser alti. Prova a mettere degli spessori.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
il pezzo quando dici "scolati una bella lattina di birra" mi piace!Pezzodiferro ha scritto:scolati una bella lattina di birra ....taglia 2 striscie....(della lattina ) e mettile come spessori tra manubrio e riser....
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Controlla per sicurezza il diametro del manubrio in più punti , possono anche capitare tubi non proprio perfetti, devi comunque smontarlo, quindi non ti costa nulla. Non viaggiarci è troppo pericoloso proprio per la sua forma.
CHRISY- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
bro..
a me lo ha fatto eccome..
ho preso una buca pazzesca e mi si è mosso in avanti..
poi ho stretto per bene e tt ok..
nn ha la zigrinatura, però la si può creare andando a grattare leggermente la vernice là dove viene coperto dalla clamp del contakm..
nn ha la zigrinatura, però la si può creare andando a grattare leggermente la vernice là dove viene coperto dalla clamp del contakm..
Ospite- Ospite
Anche a me lo faceva con la piastra originale,ora che ho su i riser singoli sembra murato
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
BRIT ha scritto:bro..
stessa cosa a me con l'ape un avvallamento su un ponte e il mio pesa mi fa tatto scendere lo sterzo sul serbatoio...una paura fottuta
ora lo stretto a crepare e non si muove più.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Devi stringere di più le viti.. Non preoccuparti che non si sfilettano.. Al massimo puoi mettere un singolo giro di teflon ma non di più..
Buona strada
Buona strada
Ospite- Ospite
Grazie a tutti ragazzi ... domani le stringo a morte e vediamo ....ficrav ha scritto:Devi stringere di più le viti.. Non preoccuparti che non si sfilettano.. Al massimo puoi mettere un singolo giro di teflon ma non di più..
Buona strada
ps stasera la birra l'ho bevuta ... ma era in bottiglia
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Ragazzi riapro il post per consigli, ho il frisco su riser originali da 2 3 mesi e sono alto 1.80 , sento che potrei stare piu comodo, basterebbe mettere due riser dritti singoli, ne ho trovati un paio due da 4 pollici e altri 2 da 5 pollici, ovvero sui 12 cm!!! acquisterei altezza del manubrio ??? qualcuno li monta grazie in anticipo
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
secondo me se chiedi alla spa dove sei stato oggi lo sanno.....
ps. grazie stasera li attacco!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
reggierules ha scritto:secondo me se chiedi alla spa dove sei stato oggi lo sanno.....
che patacca!!!
shali87- RoadMan
devi cambiare i cavi pero'.
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
anche per quelli da 4 pollici??? è già montato il manubrio perchè, solo che va troppo in tiro dici??
shali87- RoadMan
shali87 ha scritto:Ragazzi riapro il post per consigli, ho il frisco su riser originali da 2 3 mesi e sono alto 1.80 , sento che potrei stare piu comodo, basterebbe mettere due riser dritti singoli, ne ho trovati un paio due da 4 pollici e altri 2 da 5 pollici, ovvero sui 12 cm!!! acquisterei altezza del manubrio ??? qualcuno li monta grazie in anticipo
hai mai pensato di passare a uno scooter?
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
hai mai pensato di passare a uno scooter?
no ma pensavo a un carro funebre bello lungo!!! sa le donne carico li!! huahuauahaua
shali87- RoadMan
shali87 ha scritto:
no ma pensavo a un carro funebre bello lungo!!! sa le donne carico li!! huahuauahaua
see...sei 35 kg vestito...
pesa troppo, manco lo riesci ad alzare dal cavalletto!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» montaggio manubrio frisco
» Quale Lunghezza del Cavo Frizione per Manubrio Frisco?
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?
» FRISCO vs ZED BAR
» frisco vs mini ape
» Quale Lunghezza del Cavo Frizione per Manubrio Frisco?
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?
» FRISCO vs ZED BAR
» frisco vs mini ape
Pagina 1 di 1