BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
mi si è rotto il becco
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi si è rotto il becco
salve a tutti ragazzi oggi ho fatto un danno ho smontato il carburatore per revisionarlo e ho rotto il beccuccio dove va introdotto il tubo della benzina volevo sapere da qualcuno di voi se sa dove dovrei andare per fargli mettere quello di ottone oppure se sapete dirmi da chi andare,grazie a tutti
matrix- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Re: mi si è rotto il becco
prova da qualche carburatorista anche di auto!!!!
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
allora sono andato alla rettifica mi ha tolto il becco rotto e messo quello in ottone ho portato il carburatore a casa lo smontato e ho visto che il rettificatore aveva tolto il getto del massimo ho ripulito tutto rimontato tutto la moto non parte entra molta benzina, secondo me tenere presente che questa moto è stata ferma un anno circa è dell'87 prima di smontare il carburatore era partita anche se non era un gioiello pero' reggeva il minimo e sebrava andare benino poi... adesso non parte ho anche un dubbio ma la benzina puo' andare anche nel motore aumentando il livello dell'olio? perche ho visto il livello alto grazie a tutti se mi rispondete
matrix- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Boh! Ma di benzina che va ad allungare il livello dell'olio non ho mai sentito parlare.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» galleggiante rotto? sensore rotto?
» FINALMENTE.....APE!! (rotto)
» cavalletto rotto..... compratevi questa
» casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?
» Cavalletto laterale....rotto attacco molla al telaio!!!!!
» FINALMENTE.....APE!! (rotto)
» cavalletto rotto..... compratevi questa
» casco harley jet II - meccanismo visiera rotto, ed ora?
» Cavalletto laterale....rotto attacco molla al telaio!!!!!
Pagina 1 di 1