ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)

+7
Aran Banjo
giocoliere
bongio
Ironman74
Filippo.MS
9th_Seth
NICO
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto) - Pagina 2 Empty Re: Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)

Messaggio Da Fury Mar 1 Nov 2011 - 22:48

Filippo.MS ha scritto:Ciao Fury , in questo momento non ho la moto , spero di riprenderla in settimana Sad
nelle foto che ho postato per ora non si vedono bene ... appena ho nuovamente la moto ti faccio le foto !

cheers cheers cheers GRAZIE cheers cheers cheers
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672

Torna in alto Andare in basso

Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto) - Pagina 2 Empty Re: Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)

Messaggio Da insideblack Mar 8 Nov 2011 - 20:27

bongio ha scritto:

Anch'io ho montato i braccini corti, questi in foto mi sembrano davvero troppo lunghi
dove le avete trovate più corte? sono state fatte da voi
insideblack
insideblack
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da Silverice Gio 10 Nov 2011 - 2:28

vorrei segnalare che quelli venduti da Hd non sarebbero proprio per Iron ma per 48, l'ho capito perchè per montarli ad un amico ci siamo accorti che una volta appoggiati i braccetti nuovi (appunto per 48) non si posizionavano correttamente in quanto presentano uno scalino che va limato altrimenti non starebbe ben a filo della piastra inferiore al quale si fissa.

Inoltre sono rimasto sconvolto dal fatto che il dealer non ha fornito altro che il braccetto, ma le viti??? bho mistero, per fortuna avevo io delle viti del giusto diametro e della dovuta lunghezza per poter fissare il bulbo freccia originale ai braccetti.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili