BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)
+7
Aran Banjo
giocoliere
bongio
Ironman74
Filippo.MS
9th_Seth
NICO
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Riposizionamento frecce anteriori....(aggiunta foto)
Filippo.MS ha scritto:Ciao Fury , in questo momento non ho la moto , spero di riprenderla in settimana
nelle foto che ho postato per ora non si vedono bene ... appena ho nuovamente la moto ti faccio le foto !
GRAZIE
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
dove le avete trovate più corte? sono state fatte da voibongio ha scritto:
Anch'io ho montato i braccini corti, questi in foto mi sembrano davvero troppo lunghi
insideblack- Streetboy
- Numero di messaggi : 151
vorrei segnalare che quelli venduti da Hd non sarebbero proprio per Iron ma per 48, l'ho capito perchè per montarli ad un amico ci siamo accorti che una volta appoggiati i braccetti nuovi (appunto per 48) non si posizionavano correttamente in quanto presentano uno scalino che va limato altrimenti non starebbe ben a filo della piastra inferiore al quale si fissa.
Inoltre sono rimasto sconvolto dal fatto che il dealer non ha fornito altro che il braccetto, ma le viti??? bho mistero, per fortuna avevo io delle viti del giusto diametro e della dovuta lunghezza per poter fissare il bulbo freccia originale ai braccetti.
Inoltre sono rimasto sconvolto dal fatto che il dealer non ha fornito altro che il braccetto, ma le viti??? bho mistero, per fortuna avevo io delle viti del giusto diametro e della dovuta lunghezza per poter fissare il bulbo freccia originale ai braccetti.
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Riposizionamento frecce anteriori
» frecce anteriori a led...
» aiuto frecce anteriori.....
» aiuto kit frecce anteriori
» Clamp per frecce anteriori
» frecce anteriori a led...
» aiuto frecce anteriori.....
» aiuto kit frecce anteriori