BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
mi si spegne
+9
norzia83
pitbull69
jaco
frank
vasco.r
OBO
johnny
45degrees
Spartaco
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi si spegne
Brutti bikeracci!!!!
Quando lascio la moto in folle...poi appena metto in prima...la moto è come se si spengesse....anzi ieri mi si è prorpio spenta!!!!
Evitate di dire parti in seconda o non mettere in folle!!!!!
Quando lascio la moto in folle...poi appena metto in prima...la moto è come se si spengesse....anzi ieri mi si è prorpio spenta!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Re: mi si spegne
Spartaco ha scritto:Brutti bikeracci!!!!
Controlla il sensore del cavalletto, forse c'è dello sporco, se fa falso contatto è come se partissi col cavalletto abbassato.
Oppure la batteria del trasponder....
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
ma se fosse cosi sul display mi apparirebbe la scritta del cavalletto!Invece si spenge tutto per un istante e poi torna normale ( a parte ieri che si è prorpio spenta)45degrees ha scritto:
Controlla il sensore del cavalletto, forse c'è dello sporco, se fa falso contatto è come se partissi col cavalletto abbassato.
Oppure la batteria del trasponder....
Spartaco- Dark Legend
è successo due o tre volte anche a me! il dealer dopo avermi controllato tutti i vari sensori del caso e averli trovati a posto mi ha detto che succede quando a moto molto "calda" ci si ferma e la si lascia accesa per pochi minuti (es. telefonata al cell o anche stop al semaforo). In quel caso il motore si surriscalda e quando provi a ripartire la centralina spegne tutto per evitare che il motore vada oltre la temperatura limite.
Questo è quello che mi è stato riferito quindi prendilo con tutte le riserve del caso (anche se a me sembra credibile). Però ti dico che da quando ho montato il radiatore laterale questo scherzo non lo fa più!
Questo è quello che mi è stato riferito quindi prendilo con tutte le riserve del caso (anche se a me sembra credibile). Però ti dico che da quando ho montato il radiatore laterale questo scherzo non lo fa più!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
johnny ha scritto:è successo due o tre volte anche a me! il dealer dopo avermi controllato tutti i vari sensori del caso e averli trovati a posto mi ha detto che succede quando a moto molto "calda" ci si ferma e la si lascia accesa per pochi minuti (es. telefonata al cell o anche stop al semaforo). In quel caso il motore si surriscalda e quando provi a ripartire la centralina spegne tutto per evitare che il motore vada oltre la temperatura limite.
si, è possibile...
magari il caldo di questi gg... se però la cosa continua anche al fresco, magari potrebbe essere la pompa della benzina...
Ospite- Ospite
Lo fa anche a me, ma soprattutto a moto fredda quindi escludo il caldo.
Una volta si è proprio spenta come è successo a te...
L'ho portata a far controllare ma non ci hanno trovato nulla.
Boh... :-( se qualcuno scopre di che si tratta si faccia avanti!
Una volta si è proprio spenta come è successo a te...
L'ho portata a far controllare ma non ci hanno trovato nulla.
Boh... :-( se qualcuno scopre di che si tratta si faccia avanti!
per fare quella protezione di "motore troppo caldo" le temperature devono davvero essere troppo alte!
benza sporca con qualche residuo che blocca qualche tubicino?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Che tò da dì??!!!!vasco.r ha scritto:per fare quella protezione di "motore troppo caldo" le temperature devono davvero essere troppo alte!
La farò vede al conce!!!
La colpa è tua che hai gufato!!!
Spartaco- Dark Legend
la colpa è tua che non sei venuto e sei andato a ballare brutto canaccio rognoso!!!!
dai che è solo un pò di sporcizia, vai da un qualsiasi meccanico ti fai spurgare un pò i tubicini e pulire il filtrino se c'è, sicuramente c'è, ed è proprio lì che sta la munnezza
dai che è solo un pò di sporcizia, vai da un qualsiasi meccanico ti fai spurgare un pò i tubicini e pulire il filtrino se c'è, sicuramente c'è, ed è proprio lì che sta la munnezza
vasco.r- Dark Legend
Palestra niente...moto limitata....almeno fammi andà a vede du topine in disco!!!vasco.r ha scritto:la colpa è tua che non sei venuto e sei andato a ballare brutto canaccio rognoso!!!!
Spartaco- Dark Legend
quelle te fanno male più della palestra!
vasco.r- Dark Legend
Prova a spruzzare un po' di wd40 sul sensore del cavalletto e poi dai una bella soffiata !
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
ma quando metti metti in prima, la moto resta ferma o tende a scappare 'avanti'..?
Ospite- Ospite
No resta ferma perchè tengo la frizione tirata....questo lo fà soprattutto quando metto in prima con viulenza!!!!!!!!!BRIT ha scritto:ma quando metti metti in prima, la moto resta ferma o tende a scappare 'avanti'..?
Spartaco- Dark Legend
se lo fà a motore tendenzialmente freddo, "può darsi" che, la frizione nn attacchi bene, quindi ecco il calo dei giri..Spartaco ha scritto:
No resta ferma perchè tengo la frizione tirata....questo lo fà soprattutto quando metto in prima con viulenza!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Me lo fà soprattutto a motore caldo...a freddo non ci ho mai fatto caso.....oggi ci provo!Poi tanto paserò in conce prima di Friscina!BRIT ha scritto:
se lo fà a motore tendenzialmente freddo, "può darsi" che, la frizione nn attacchi bene, quindi ecco il calo dei giri..
Azz...devo cambià anche le gomme porca tro.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
quanti km ha il tuo catorcio?
vasco.r- Dark Legend
gomme?Spartaco ha scritto:
Me lo fà soprattutto a motore caldo...a freddo non ci ho mai fatto caso.....oggi ci provo!Poi tanto paserò in conce prima di Friscina!
Azz...devo cambià anche le gomme porca tro.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che.. te le sei maggnate??
Ospite- Ospite
ahahahahh!!!!BRIT ha scritto:
gomme?
ma che.. te le sei maggnate??
quella dietro è da cambià.....ho fatto circa 11.000 km....quella davanti ancora andrebbe bene....però a quel punto le cambio tutte e due!!!
Spartaco- Dark Legend
IO HO 10.500KM e le gomem mi sembrano ancora nuove!!!! e ci vado spessissimo in 2! caxxo gli hai fatto ?
vasco.r- Dark Legend
Non dipende da quanti km fai...ma come li fai!!!!!vasco.r ha scritto:IO HO 10.500KM e le gomem mi sembrano ancora nuove!!!! e ci vado spessissimo in 2! caxxo gli hai fatto ?
Io con stile!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
Stesso problema mio.. Quando ci vado di viulenza!!
A caldo non me lo ha mai fatto...
Da tre giorni però, dopo averla ritirata dal tagliando, non lo ha ancora fatto, quindi ora tengo sotto controllo, altrimenti vuol dire che con i controlli del tagliando hanno toccato qualcosa....
A caldo non me lo ha mai fatto...
Da tre giorni però, dopo averla ritirata dal tagliando, non lo ha ancora fatto, quindi ora tengo sotto controllo, altrimenti vuol dire che con i controlli del tagliando hanno toccato qualcosa....
in derapata li fai!
vasco.r- Dark Legend
Spartaco ha scritto:
Non dipende da quanti km fai...ma come li fai!!!!!
Io con stile!!!!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» si spegne
» urgente! codici errore la moto si spegne
» Ogni tanto si azzera il contakm e la mia piccola si spegne...
» urgente! codici errore la moto si spegne
» Ogni tanto si azzera il contakm e la mia piccola si spegne...
Pagina 1 di 2