BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
mi si spegne
+9
norzia83
pitbull69
jaco
frank
vasco.r
OBO
johnny
45degrees
Spartaco
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: mi si spegne
anche a me lo faceva, ma appariva per un microsecondo la scritta "sidestand" del cavalletto pero non è mai arrivata a spegnersi...
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
vasco.r ha scritto:la colpa è tua che non sei venuto e sei andato a ballare brutto canaccio rognoso!!!!
dai che è solo un pò di sporcizia, vai da un qualsiasi meccanico ti fai spurgare un pò i tubicini e pulire il filtrino se c'è, sicuramente c'è, ed è proprio lì che sta la munnezza
tubicINO
filtrINO
ino ino
è proprio vero che quelli col pisellINO piccolo tendono a misurare il mondo col proprio metro (sorry centimetro)
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
idem... sopratutto quando giro poco
io ho risolto tirando due volte la frizione, dopo la seconda tirata metto la prima e nessun problema
io ho risolto tirando due volte la frizione, dopo la seconda tirata metto la prima e nessun problema
ah..norzia83 ha scritto:idem... sopratutto quando giro poco
sante frizioni..
a freddo, ripeto, capita..
Ospite- Ospite
Spartaco ha scritto:Brutti bikeracci!!!!
Quando lascio la moto in folle...poi appena metto in prima...la moto è come se si spengesse....anzi ieri mi si è prorpio spenta!!!!
Evitate di dire parti in seconda o non mettere in folle!!!!!
Ma ti allontani dalla moto con il trasponder in tasca mentre è accesa ed in folle?
NICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 221
potrebbe essere anche dovuto ad un calo di tensione della batteria, a molti di noi è capitato che nel passaggio da folle alla prima il motore per poco si spegneva con le spie nella strumentazione tutte accese per 1 secondo.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
è quello che succede anche a me....Toretto ha scritto:potrebbe essere anche dovuto ad un calo di tensione della batteria, a molti di noi è capitato che nel passaggio da folle alla prima il motore per poco si spegneva con le spie nella strumentazione tutte accese per 1 secondo.
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Toretto ha scritto:potrebbe essere anche dovuto ad un calo di tensione della batteria, a molti di noi è capitato che nel passaggio da folle alla prima il motore per poco si spegneva con le spie nella strumentazione tutte accese per 1 secondo.
a me questo che tu descrivi capita quando monto in sella, ritiro il cavalletto e metto subito la prima... c'è il sensore della jiffy stand che ha i riflessi di un bradipo.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Spartaco ha scritto:
è quello che succede anche a me....
cmq a me statisticamente questa cosa la fa 1 volta su 1000 partenze....se il problema dovesse presentarsi più spesso mi allarmerò anche io, per ora lascio perdere anche perchè la moto non si è mai spenta.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
X me la devi vedere, tanto sei un uomo finito!!!
P.s. Togli il cavalletto prima di mettere la marcia!!! Hahahahahahah
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
testa a GS!!!!!!!!!!!!!!!!!!Moonblack ha scritto:X me la devi vedere, tanto sei un uomo finito!!!
...tolgo il cavalletto e magari prima giro la chiave èh??!!!
Spartaco- Dark Legend
Spartaco ha scritto:
testa a GS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...tolgo il cavalletto e magari prima giro la chiave èh??!!!
Sincronizzati e ci riesci vedrai!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Lo fa anche a me... tiro su la moto dal cavalletto metto la prima ed è come se calasse di giri... alle volte si spegne con tutte le spie del quadro accese per 1 secondo.
Me lo fa sia a moto fredda che calda, capita più spesso se do uno schiaccione forte al pedalino del cambio, il transponder lo escluderei visto che attualmente ho l'allarme disinserito e cmq il transponder lo tengo insieme alla chiave.
Misteri della fede... cmq in questi giorni dovrò portare la moto dal dealer e chiederò spiegazioni.
Me lo fa sia a moto fredda che calda, capita più spesso se do uno schiaccione forte al pedalino del cambio, il transponder lo escluderei visto che attualmente ho l'allarme disinserito e cmq il transponder lo tengo insieme alla chiave.
Misteri della fede... cmq in questi giorni dovrò portare la moto dal dealer e chiederò spiegazioni.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Teniamoci aggiornati su questi fatti!!!!Livgan ha scritto:Lo fa anche a me... tiro su la moto dal cavalletto metto la prima ed è come se calasse di giri... alle volte si spegne con tutte le spie del quadro accese per 1 secondo.
Spartaco- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» si spegne
» urgente! codici errore la moto si spegne
» Ogni tanto si azzera il contakm e la mia piccola si spegne...
» urgente! codici errore la moto si spegne
» Ogni tanto si azzera il contakm e la mia piccola si spegne...
Pagina 2 di 2