BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Lettura del Manuale Iron 2011
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lettura del Manuale Iron 2011
VOLUME I
Leggendo le prime pagine del manuale ho riscontrato che le parole più usate sono "....può causare lesioni gravi o mortali"
Quasi di istinto con la mano destra mi grattavo gli zebedei con la sinistra toccavo ferro!
Ma mi chiedo: è mai possibile che ogni cosa che fai, anche fare una scorreggia a velocità superiore ai 50Km orari, PUO' CAUSARE LESIONI GRAVI O MORTALI?
Leggendo le prime pagine del manuale ho riscontrato che le parole più usate sono "....può causare lesioni gravi o mortali"
Quasi di istinto con la mano destra mi grattavo gli zebedei con la sinistra toccavo ferro!
Ma mi chiedo: è mai possibile che ogni cosa che fai, anche fare una scorreggia a velocità superiore ai 50Km orari, PUO' CAUSARE LESIONI GRAVI O MORTALI?
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
Re: Lettura del Manuale Iron 2011
loro sono obbligati a scriverlo..Onigumo ha scritto:VOLUME I
ma anche troppi 5 contro 1 causano la stessa cosa..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:
ma anche troppi 5 contro 1 causano la stessa cosa..
già, non fa' male alla vista, no?
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
tipo ray charles.. (batutaccia)..45degrees ha scritto:
già, non fa' male alla vista, no?
Ospite- Ospite
Deve essere un uso prettamente statunitense.Ho una bici ameriCCana ed anche quella...può causare lesioni gravi o la morte (quasi tutto quel che fai...anche solo pedalare tra un pò...)
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Io apprezzo gli americani proprio per questo.
e noi come al solito li abbiamo anticipati di 2000 anni ... i Romani dicevano (scusate il latino forse sbagliato) " si vis pacem para bellum" ... SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA.
Un saluto
Ezio
e noi come al solito li abbiamo anticipati di 2000 anni ... i Romani dicevano (scusate il latino forse sbagliato) " si vis pacem para bellum" ... SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
VOLUME II
Continuando la lettura sono arrivato al capitolo sulla benzina da usare e, dopo essermi acculturato, mi sono recato dal mio amico benzinaio e gli ho chiesto:
"Scusa ma nella tua benzina che percentuale di METILTERZIARIOBUTILETERE c'è, non sarà mica benzina OSSIGENATA".
e lui mi ha risposto: " Vuoi 10 euro di benzina o 10 calci in culo?"
Non ha compreso lo spirito harleysta del mio manuale d'uso
Continuando la lettura sono arrivato al capitolo sulla benzina da usare e, dopo essermi acculturato, mi sono recato dal mio amico benzinaio e gli ho chiesto:
"Scusa ma nella tua benzina che percentuale di METILTERZIARIOBUTILETERE c'è, non sarà mica benzina OSSIGENATA".
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
Onigumo ha scritto:VOLUME II
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» manuale 883 iron
» manuale 883 iron
» MANUALE OFFICINA IRON
» Schema Elettrico e Manuale Officina Iron 883 2015
» Differenza 883 iron 2010 e 883 iro 2011
» manuale 883 iron
» MANUALE OFFICINA IRON
» Schema Elettrico e Manuale Officina Iron 883 2015