ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Non basta comprare una IRON per essere un "ironeer"

+17
Pyro
bongio
Andrea66
Angel
liv81
giocoliere
Toretto
Filippo.MS
Silverice
ANIMANERA23
spiritolibero66
vasco.r
Nemo
iron 66
Spartaco
Ironman74
NICO
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non basta comprare una IRON per essere un "ironeer" - Pagina 2 Empty Re: Non basta comprare una IRON per essere un "ironeer"

Messaggio Da liv81 Gio 21 Apr 2011 - 0:24

NICO ha scritto:'

nn lho capito...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Torna in alto Andare in basso

Non basta comprare una IRON per essere un "ironeer" - Pagina 2 Empty Re: Non basta comprare una IRON per essere un "ironeer"

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 0:46

alla fine siamo a noi a fare la differenza quando siamo in strada ....ed ogni volta che stiamo in giro mi rendo contro che è una gran bella differenza...

Ospite
Ospite

Messaggio Da bongio Gio 21 Apr 2011 - 0:56

chaospiracy ha scritto:alla fine siamo a noi a fare la differenza quando siamo in strada ....ed ogni volta che stiamo in giro mi rendo contro che è una gran bella differenza...

Parole sante amico mio Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da NICO Gio 21 Apr 2011 - 1:24

liv81 ha scritto:

nn lho capito...

Scusa avevo caricato il video male
NICO
NICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221

Messaggio Da Ironman74 Gio 21 Apr 2011 - 1:30

chaospiracy ha scritto:alla fine siamo a noi a fare la differenza quando siamo in strada ....ed ogni volta che stiamo in giro mi rendo contro che è una gran bella differenza...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Pyro Gio 21 Apr 2011 - 10:14

io saluto tutti gli ironeer e harlisty e basta....e cmq poi non saluto vasco .... Smile ...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da Spartaco Gio 21 Apr 2011 - 10:49

aSce ha scritto:io quelli sulle harley li saluto anche se sono in macchina
Ieri l'altro ero in autostrada in macchina....vedo dallo specchietto l'inconfondibile sagoma di due harley...rallento, abbasso il finestrino e saluto con il classico V !!!Mi guardano e ricambiano il saluto!!!!
E' bello sentirsi parte di questa immensa famiglia fatta di persone diverse ma unite da un passione che modifica anche lo stile di vita!!!!!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Loki Gio 21 Apr 2011 - 11:25

Ti quoto in toto! :ponpon:
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 12:01

Onestamente a mè gli integralismi non piacciono affatto........ per questo guardo con sospetto gran parte dei Ducatisti (che si salutano solo tra di loro) ed i Bmwisti (idem con patate) solo per fare i primi esempi che mi vengono in mente....e a dirla tutta mi stan sulle balle anche parecchi chapteristi (io c'io un'Harley magari grossa ed esitono solo i miei pari) ....
Nel mio piccolo saluto (quando posso) tutti i biker indistintamente..... se poi qualcuno non risponde pazienza..... il meraviglioso mondo di Fanculcity è grande ed ospitale Very Happy
Poi e chiaro che ognuno si regola come crede Wink

Al di là della marca tutte le moto sono 2 ruote, un motore, una manetta, vento in faccia, sedere a pochi cm dall'asfalto e tanta tanta passione...

JMHO

Ospite
Ospite

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Gio 21 Apr 2011 - 13:13

giocoliere ha scritto:non è che per saluto si intende affiancarsi e darsi la mano (per lo meno ogni volta che si incontra un'altra harley....) basta un cenno, con la mano con la gamba, con la testa... insomma è solo un modo per darsi un cenno di intesa!!!
a me capita spesso di essere salutato anche dagli scooter... proprio ieri uno in via nomentana mi ha affiancato al semaforo per chiedermi di che moto si trattasse... scatta il verde lo saluto e parto.... altro semaforo rosso e lui ancora accanto che mi fa domande.....
insomma nn si può fare di ogni erba un fascio... c'è gente e gente!!!

anche a me è successo ma al 4° semaforo sono passato con il rosso!! cominciava a diventare imbarazzante!! :asd: :asd:
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da johnny Gio 21 Apr 2011 - 15:08

ragazzi ieri vicino a pavia mi ha salutato una mustang! non dico altro.. quelli con la passione si riconoscono a vista.. per gli altri c'è solo tanta tristezza e compassione..

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407

Messaggio Da libanese Gio 21 Apr 2011 - 23:51

ANIMANERA23 ha scritto:

SENTI KI PARLA!!!!! Razz
ahahahah quoto alessio senti chi parla
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 14:21

Spartaco ha scritto:
Ieri l'altro ero in autostrada in macchina....vedo dallo specchietto l'inconfondibile sagoma di due harley...rallento, abbasso il finestrino e saluto con il classico V !!!Mi guardano e ricambiano il saluto!!!!
E' bello sentirsi parte di questa immensa famiglia fatta di persone diverse ma unite da un passione che modifica anche lo stile di vita!!!!!!!!!!!!!

la passione è passione c'e poco da fare Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili