BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
borse da viaggio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
borse da viaggio
ragazzi ho bisogno di un consiglio: esistono delle borse per l'iron da mettere e togliere facilmente, mi servono per fare dei week-end, ma al ritorno voglio togliere tutto xchè secondo me è bellissima senza niente, ho comprato la borsa per il serbatoio ma non basta, qualcuno sa se esistono delle borse facili da montare e smontare? senza supporti metallici? ciao a tutti grazie, spero a breve di fare un'uscita con voi, a presto!
leonardo- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
Re: borse da viaggio
se vuoi una cosa veloce da mettere e togliere e moolto capiente ti consiglio una bella borsa da sissybar(sgancio rapido), non credo che ne troverai di meglio poi su alcuni siti con un centinaio di euro la porti a casaleonardo ha scritto:ragazzi ho bisogno di un consiglio: esistono delle borse per l'iron da mettere e togliere facilmente, mi servono per fare dei week-end, ma al ritorno voglio togliere tutto xchè secondo me è bellissima senza niente, ho comprato la borsa per il serbatoio ma non basta, qualcuno sa se esistono delle borse facili da montare e smontare? senza supporti metallici? ciao a tutti grazie, spero a breve di fare un'uscita con voi, a presto!
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
quelle della MCJ..
fissi il telaio e la borsa la attacchi e stacchi quando vuoi..
alcuni di noi ce l'hanno..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:quelle della MCJ..
Anche la westernbull fornisce lo stesso meccanismo ma il telaio costa moltissimo e comunque ti rimane fisso ai fender
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
se non ci hai soldi compra delle semplicissime sacche a bisaccia a un mercatino e le fissi al sellino con le cinghie
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
qualsiasi bisaccia va bene! nel senso che tutte necessitano dei telaietti ma ho visto molti che le mettono senza montarli!
ne ho visto uno che aveva la borsa da sissy legata direttamente sul parafango al posto del passeggero!
mi sembra anche di aver visto la pubblicità di una ditta che fa delle borse medio grosse che si attaccano sulla forcella anteriore sopra al faro!
ne ho visto uno che aveva la borsa da sissy legata direttamente sul parafango al posto del passeggero!
mi sembra anche di aver visto la pubblicità di una ditta che fa delle borse medio grosse che si attaccano sulla forcella anteriore sopra al faro!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Argomenti simili
» Viaggio
» setting da viaggio
» IL MIO VIAGGIO CON L'IRON
» Viaggio a New York
» IL PIU' BEL VIAGGIO DI BRIT..
» setting da viaggio
» IL MIO VIAGGIO CON L'IRON
» Viaggio a New York
» IL PIU' BEL VIAGGIO DI BRIT..