BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Kit per evitare fuoriuscita benzina al rifornimento
+12
Gianfra65
Livgan
Platino
vasco.r
Angelonero77
Renegade
johnny
jaco
spiritolibero66
Ironman74
libanese
Silverice
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Kit per evitare fuoriuscita benzina al rifornimento
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Harley-Davidson-Fill-And-Go-Fuel-Tank-Funnel-99894-09-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2562f743d6QQitemZ160574161878QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
Pur traducendo non mi è chiaro il funzionamento
io ho capito che si mette quel coso arancione attaccato alla pompa, poi si preme/infila il tutto nel foro che si vede qui https://2img.net/r/ihimizer/i/img00441201104251507.jpg/
cosi premendo in teoria non c'è fuoriuscita ma si stoppa la pompa come con l'auto quando è pieno il serbatorio.
voi che dite?
Pur traducendo non mi è chiaro il funzionamento
io ho capito che si mette quel coso arancione attaccato alla pompa, poi si preme/infila il tutto nel foro che si vede qui https://2img.net/r/ihimizer/i/img00441201104251507.jpg/
cosi premendo in teoria non c'è fuoriuscita ma si stoppa la pompa come con l'auto quando è pieno il serbatorio.
voi che dite?
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Re: Kit per evitare fuoriuscita benzina al rifornimento
Io dico che con diciotto dollari piuttosto che prendere una puttanata inutile, vado con un'inutile pu**ana (dell'est).
Scusate la franchezza...
Scusate la franchezza...
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Io dico che con diciotto dollari piuttosto che prendere una puttanata inutile, vado con un'inutile pu**ana (dell'est).
Scusate la franchezza...
io dopo aver rovesciato al primo pieno sul serbatoio, onestamente una soluzione la devo trovare non mi posso permettere se sono in giro per lavoro in moto di presentarmi da un cliente con le mani lerce di benzina
e devo dire che le nostre hd non aiutano, infatti sopratutto nella 48 con soli 8L azzeccare il momento di stoppare senza fuoriuscite mi sa che è quasi impossibile
Se sta cavolata funzionasse potrebbe essere una soluzione no? oppure come già pensavo, tanichette in box e faccio rifornimento con l'imbuto
Ultima modifica di Silverice il Mer 27 Apr 2011 - 23:56 - modificato 2 volte.
Silverice- Dark Legend
te la appaggio e lo spingo pure....Shokon ha scritto:Io dico che con diciotto dollari piuttosto che prendere una puttanata inutile, vado con un'inutile pu**ana (dell'est).
Scusate la franchezza...
sei un mito gundolf
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Con l'Heritage, come con l'Iron, adotto lo stesso metodo: rifornimento standard fino al "tac" della pistola, poi appoggio la stessa sul cerchio interno all'imboccatura e piano piano riempo sino all'orlo, garantendo così il quasi pieno (per averlo del tutto dovresti fare rifornimento a cavallo del tuo ferro mantenendolo perpendicolare alla pavimentazione)... l'ho visto fare da un benzinaio di Livorno e devo dire che funziona... qualche fuoriscita comunque la devi mettere in conto...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:Con l'Heritage, come con l'Iron, adotto lo stesso metodo: rifornimento standard fino al "tac" della pistola, poi appoggio la stessa sul cerchio interno all'imboccatura e piano piano riempo sino all'orlo, garantendo così il quasi pieno (per averlo del tutto dovresti fare rifornimento a cavallo del tuo ferro mantenendolo perpendicolare alla pavimentazione)... l'ho visto fare da un benzinaio di Livorno e devo dire che funziona... qualche fuoriscita comunque la devi mettere in conto...
che strano io dopo il primo sbrodolamente dovuto al fatto che pensavo di fare pianino buttando l'occhio invece la pompa appena premuto ha erogato troppa benzina, ho messo la pompa nel foro pensando di sentire il tac invece nulla e altra benzina fuori
per questo cercavo il metodo e di sicuro sarebbe come dici tu meglio stare seduti sulla moto con la pompa in mano per avere la moto perpendicolare...
Silverice- Dark Legend
Shokon ha scritto:Io dico che con diciotto dollari piuttosto che prendere una puttanata inutile, vado con un'inutile pu**ana (dell'est).
Scusate la franchezza...
Una cosa NON escluse l'altra...e poi a me sembra che siano utili(SSIME) entrambe (puttanata e pu**ana) ...
AUGH!
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
E comunque...
...a vedere l'oggetto nella inserzione di vendita ed a leggere la descrizione di uso sembrerebbe una semplice (ma pratica e credo funzionale) guarnizione piuttosto corposa che va a frapporsi tra foro del serbatoio ed il tubo di erogazione della pompa benzina.
Mi sa che carico la carta prepagata e lo compro...poi magari vi faccio sapere.
Ciao, Stefano.---
...a vedere l'oggetto nella inserzione di vendita ed a leggere la descrizione di uso sembrerebbe una semplice (ma pratica e credo funzionale) guarnizione piuttosto corposa che va a frapporsi tra foro del serbatoio ed il tubo di erogazione della pompa benzina.
Ciao, Stefano.---
spiritolibero66- RoadMan
spiritolibero66 ha scritto:E comunque...
Ciao, Stefano.---
MinKiaaaaaa...ho fatto il calcolo del costo della spedizione...29,25 Dollari...e la puttanazza...troppissimo!
spiritolibero66- RoadMan
io ho fatto il benzinaio 2 anni e ti assicuro che quelle guarnizioni li nn stoppano un ca**o di niente... risparmia risparmia ti torneranno buoni per qualche altra spesa
Ospite- Ospite
secondo me è inutile, basta avere un pò d'attenzione e non premere al max la pompa verso la fine del pieno che non fuoriesce neppure una gocciadi benzina:)
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
anche il mio primo pieno è finito con un geyser (devo dire molto scenografico).. non ti preoccupare che poi ti abitui! io quel coso non lo comprerei mai.. sarebbe come avere le due rotelline ai lati della moto..
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Per me è un "ACCHIAPPACITRULLI" come si dice dalle mia parti...
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Renegade ha scritto:Per me è un "ACCHIAPPACITRULLI" come si dice dalle mia parti...
Io ho sempre questo appeso alla moto
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
e fare rifornimento con calma no eh?..
Ospite- Ospite
diciamo che farò ancora qualche tenativo di pieno prima di trovare rimedi insoliti in ogni caso quel venditore ebay ha tante cose che mi interessano a costi ben inferiori al dealer quindi la spedizione magari si può ottimizzare con acquisti di più cose, staremo a vedere
Silverice- Dark Legend
si.. ma.. nn hai risposto al mio piccolo O.T. dell'altro giorno..Silverice ha scritto:diciamo che farò ancora qualche tenativo di pieno prima di trovare rimedi insoliti in ogni caso quel venditore ebay ha tante cose che mi interessano a costi ben inferiori al dealer quindi la spedizione magari si può ottimizzare con acquisti di più cose, staremo a vedere
quando vieni ai nostri ritrovi??
Ospite- Ospite
hai ragione, pardon
ammetto che non sono un gran viaggiatore, sono più un utilizzatore della domenica quindi non prometto nulla ma a qualche raduno/incontro/birra e simili non troppo lontano verrò volentieri
ammetto che non sono un gran viaggiatore, sono più un utilizzatore della domenica quindi non prometto nulla ma a qualche raduno/incontro/birra e simili non troppo lontano verrò volentieri
Silverice- Dark Legend
utilizzatore della domenica? nn troppo lontano?Silverice ha scritto:hai ragione, pardon
eh no ragazzo ..
ora hai un'HARLEY DAVIDSON e lei vuole incontrarsi con le sue sorelle..
cmq noi ci troviamo il più delle volte la domenica quindi NO EXCUSES..
Ospite- Ospite
Silverice- Dark Legend
così ti vogliamo..Silverice ha scritto:Allora ok
Ospite- Ospite
AHAHAHAH questa me l'ero proprio persaShokon ha scritto:Io dico che con diciotto dollari piuttosto che prendere una puttanata inutile, vado con un'inutile pu**ana (dell'est).
Scusate la franchezza...
cmq io mi vergognerei a entrare dal benzinaro, tutto cattivo e rombante, poi come una checca isterica tiro fuori il mio divaricatore anale da serbatoio e ... no no, se vedo uno che è maldestro me la metto da solo, facico un piacere a lui e a me, è una minchiata fare benza e con un pò di attenzione non esce neanche una goccia, o almeno a me non è mai uscita
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
BRIT ha scritto:e fare rifornimento con calma no eh?..
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Io ho trovato un distributore di fiducia... rimango in sella alla moto (tenendola dritta) ed il tizio riempie il serbatoio fino all'orlo. Quasi mai una goccia fuori, le poche volte che è capitato mi ha dato un pò di carta per asciugare ed il serbatoio è tornato lucido come prima.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
caspita uno che fa il suo lavoro normalmente
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Moto usata: come evitare una fregatura?
» per sapere effettivamente il livello della benzina
» Tubo benzina
» Indicatore di benzina a led per iron...
» ...benzina sporca
» per sapere effettivamente il livello della benzina
» Tubo benzina
» Indicatore di benzina a led per iron...
» ...benzina sporca
Pagina 1 di 2