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Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
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liv81
DiabuleInRock
45degrees
vertigo575
8 partecipanti
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Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Mi bagno il culo con la seconda sella originale Harley ( sostiuita in garanzia ) e loro mi rispondono.....
"Gentile Signor Graziani,
La informiamo che pur sostituendo la sella, Lei riscontra lo stesso comportamento, è indice che non si tratta di una difettosità del prodotto, ma disattende soltanto la Sua aspettativa di impermeabilità.
Per risolvere, Le indichiamo che nel catalogo accessori, è proposta una copertura impermeabile da utilizzare preventivamente al fine di evitare che la sella si impregni di H2O.
La concessionaria da noi interpellata, si rende disponibile a fornirgli il cover con un trattamento di riguardo.
Certi di averLe fatto cosa gradita, La ringraziamo per averci contattato e Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti
Harley-Davidson Italia S.r.l.
"
Quindi ammettono che s'impregna d'acqua e mi consigliano di comprare una copertura a prezzo di riguardo !
parte della mia risposta inkkazzata:
Scusate tanto: “disattende soltanto la Sua aspettativa di impermeabilità.” Quindi bagnarsi il culo disattende soltanto la mia aspettativa di impermeabilità ?
Le cuciture laterali ( la sella precedente solo la cucitura di sinistra ) restituiscono acqua e in italiano non si tratta di permeabilità !
Ma stiamo scherzando ? ho pagato 8900 euro una moto che ha una sella spugna e disattende la mia aspettativa ? perché su altre marche non c’è l’opzione culo bagnato?
Se questo è un customer service …. omissis ....
Non è colpa mia se la maggior parte dei vostri clienti tiene le moto in garage in attesa del bel tempo..ma io certo non intendo passare giornate con il culo bagnato.
Gli accessori decido io quando e dove comprarli..per il momento mi basta che autorizziate la concessionaria a farmi il cambio sella…perché difettosa. Al termine della garanzia provvederò ad andare da un tappezziere..ma solo al termine della garanzia…e far rivestire internamente le cuciture con del banalissimo scotch americano.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro….è la mia aspettativa; in america corsi di customer relationship management li erogano da una vita !
Filippo Graziani
"Gentile Signor Graziani,
La informiamo che pur sostituendo la sella, Lei riscontra lo stesso comportamento, è indice che non si tratta di una difettosità del prodotto, ma disattende soltanto la Sua aspettativa di impermeabilità.
Per risolvere, Le indichiamo che nel catalogo accessori, è proposta una copertura impermeabile da utilizzare preventivamente al fine di evitare che la sella si impregni di H2O.
La concessionaria da noi interpellata, si rende disponibile a fornirgli il cover con un trattamento di riguardo.
Certi di averLe fatto cosa gradita, La ringraziamo per averci contattato e Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti
Harley-Davidson Italia S.r.l.
"
Quindi ammettono che s'impregna d'acqua e mi consigliano di comprare una copertura a prezzo di riguardo !
parte della mia risposta inkkazzata:
Scusate tanto: “disattende soltanto la Sua aspettativa di impermeabilità.” Quindi bagnarsi il culo disattende soltanto la mia aspettativa di impermeabilità ?
Le cuciture laterali ( la sella precedente solo la cucitura di sinistra ) restituiscono acqua e in italiano non si tratta di permeabilità !
Ma stiamo scherzando ? ho pagato 8900 euro una moto che ha una sella spugna e disattende la mia aspettativa ? perché su altre marche non c’è l’opzione culo bagnato?
Se questo è un customer service …. omissis ....
Non è colpa mia se la maggior parte dei vostri clienti tiene le moto in garage in attesa del bel tempo..ma io certo non intendo passare giornate con il culo bagnato.
Gli accessori decido io quando e dove comprarli..per il momento mi basta che autorizziate la concessionaria a farmi il cambio sella…perché difettosa. Al termine della garanzia provvederò ad andare da un tappezziere..ma solo al termine della garanzia…e far rivestire internamente le cuciture con del banalissimo scotch americano.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro….è la mia aspettativa; in america corsi di customer relationship management li erogano da una vita !
Filippo Graziani
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Beh, se ci pensi bene la risposta di Steve Jobs quando hanno scoperto che il segnale del'iPhone 4 cadeva se tieni il telefono con la mano sinistra è stata: allora tenetelo con la destra.
Qui è la stessa cosa e le cose sono 2: o ti porti appresso un sacchetto nero della spazzatura e copri la sella quando minaccia pioggia oppure metti in mezzo un avvocato e vai fino in fondo costi quel che costi.
Io ho scelto la prima
Qui è la stessa cosa e le cose sono 2: o ti porti appresso un sacchetto nero della spazzatura e copri la sella quando minaccia pioggia oppure metti in mezzo un avvocato e vai fino in fondo costi quel che costi.
Io ho scelto la prima
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
45degrees ha scritto:Beh, se ci pensi bene la risposta di Steve Jobs quando hanno scoperto che il segnale del'iPhone 4 cadeva se tieni il telefono con la mano sinistra è stata: allora tenetelo con la destra.
Qui è la stessa cosa e le cose sono 2: o ti porti appresso un sacchetto nero della spazzatura e copri la sella quando minaccia pioggia oppure metti in mezzo un avvocato e vai fino in fondo costi quel che costi.
Io ho scelto la prima
Era meglio se tenevo la prima sella...almeno risputava acqua solo sulla parte sinistra....questa mi bagna il culo in stereofonia !
E' il principio che mi fa imbestialire..non ho comprato una moto usata... e non ho comprato un harley per appartenere al loro marchio, sono io il cliente !
Qui entra in moto la mia parte di "Furio" ( carlo verdone ) e scasso la Min..ia.
per quanto riguarda Steve Jobs..lui è un "fottuto genio" ... purtroppo adesso messo proprio male.
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Anch'io ho opzionato la prima scelta..cioè il made in home tanto purtroppo il modo harley conce è una jungle e alla fine non ci ricavi un bel niente..invece il made home ti da sia la soddisfazione di risolvere il problema sia di buttargliela nel culo perche non gli dai neanche un euro...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 41
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
mi spiace che tu abbia questo problema.. che ho anch'io..
ma ti assicuro che tutte le moto che ho avuto che avevano la cucitura sopra la sella si invuppavano di acqua..
purtroppo c'è poco da fare..
ma ti assicuro che tutte le moto che ho avuto che avevano la cucitura sopra la sella si invuppavano di acqua..
purtroppo c'è poco da fare..
Ospite- Ospite
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
DiabuleInRock ha scritto:Anch'io ho opzionato la prima scelta..cioè il made in home tanto purtroppo il modo harley conce è una jungle e alla fine non ci ricavi un bel niente..invece il made home ti da sia la soddisfazione di risolvere il problema sia di buttargliela nel culo perche non gli dai neanche un euro...
infatti alla fine farò come ho detto...tappezziere e scotch americano.....
bella la tua frase : Non Credo Sia Mai Esistita Un'Epoca Più Matura Di Questa Per Una Rivoluzione Di Massa!!
un salutone
Filippo.
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
vertigo575 ha scritto:
infatti alla fine farò come ho detto...tappezziere e scotch americano.....
bella la tua frase : Non Credo Sia Mai Esistita Un'Epoca Più Matura Di Questa Per Una Rivoluzione Di Massa!!
un salutone
Filippo.
Grazie..ma non è mia..è dell'immenso NEIL YOUNG
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 41
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
vertigo575 ha scritto:
per quanto riguarda Steve Jobs..lui è un "fottuto genio" ... purtroppo adesso messo proprio male.
Però la sua risposta non è stata "geniale"...
Anche a me si bagna la chiappa sinistra, l'ho preso come segno distintivo di un possessore di HD
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
ma se è di pelle è ovvio che un pò si impregni.... sulla 48 nn c'è forse problema xè è di tessuto... ma la mia sella della R non trovo questo problema anche se l'ho usata tante volte sotto l'acqua. Forse è la sella difettosa.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Ovvio, se lo dici ad uno con una BMW ti guarda strano ! e poi non è un po', io mi alzo dalla moto con il culo bagnato...poco fine ma rende l'idea. Secondo me tra un po' la gommapiuma interna diventrà marcia.liv81 ha scritto:ma se è di pelle è ovvio che un pò si impregni.... sulla 48 nn c'è forse problema xè è di tessuto... ma la mia sella della R non trovo questo problema anche se l'ho usata tante volte sotto l'acqua. Forse è la sella difettosa.
un caro saluto.
Filippo.
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Mi spiace x il tuo problema, uguale se nn sbaglio a quello di Vasco , ok lui x altre ragioni, la tua risposta m'ha fatto troppo ridere!
Buona strada, spero asciutta!!!
Buona strada, spero asciutta!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Quando avevo l'Iron di acqua ne ho presa, ma mai avuto problemi del genere... la tua risposta è spettacolare: in Italia per ottenere qualcosa bisogna urlare e sbattere i pugni, con i dealer ed H-D ancora di più... facciamo rispettare: i soldi che gli abbaimo dato ce li siamo sudati ed erano tutti buoni, i loro modo di fare fa acqua da tutte le parti... come le loro selle...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Vabbè che le persone che rispondono ai reclami sono dei pungiball ... ma secondo me così difficilmente si ottiene qualcosa .
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Benvenuto nel mondo Harley!!!
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
liv81 ha scritto:ma se è di pelle è ovvio che un pò si impregni.....
Ma è finta pelle, o vinpellee comunque è vero che entra dalle cuciture. Mentre la guido, anche prendendo acquazzoni, difficilmente l'ho trovata impregnata, sarà che ci sto seduto, ma quando la lavo è capitato + di una volta questo inconveniente e adesso metto il classico sacchetto in nylon. Comunque do ragione a chi si lamenta, perchè è vero che una sella per moto, non dovrebbe impregnarsi, di che marca sia sia
Ospite- Ospite
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Ian ha scritto:
Ma è finta pelle, o vinpellee comunque è vero che entra dalle cuciture. Mentre la guido, anche prendendo acquazzoni, difficilmente l'ho trovata impregnata, sarà che ci sto seduto, ma quando la lavo è capitato + di una volta questo inconveniente e adesso metto il classico sacchetto in nylon. Comunque do ragione a chi si lamenta, perchè è vero che una sella per moto, non dovrebbe impregnarsi, di che marca sia sia
no non è finta pella è pelle 100% almeno la mia.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
Buongiorno a tutti, stamani sono proprio in botta con il sonno ma grazie alla sella cinese del kazzo ieri ho conosciuto una Biker fantastica sulla pagina Harley Italia di Facebook...quindi il bicchiere è già mezzo pieno !
La cosa bella di sentirsi parte di un gruppo...e già mi ci sento... è che si condivide la propria esperienza e ci si confronta sui vari modi di agire.
Io per un problema con il mio camperino..pagato 64K euro..sono arrivato a parlare con l'amministratore delegato del gruppo Europeo che lo costruisce ...determinazione + un programmino spamming che mi generava le varie combinazioni dell'indirizzo del signor Bianchi ...alla fine ho risolto.
il mio must è rompere sempre il kazz... in presenza di iingiustizia. Già qui a Firenze, i miei colleghi definiscono i' mio ferro "un cancello con le ruote !" ...poi se gli racconto che la sella fa da tanica dell'acqua...mi prendono per i culo fino al prossimo natale :-)
In primis...inizierò a comprare l'abbigliamento dal sito cinese ... il giubbottino in pelle che ho ( made in china .600 eurozzi ) è il primo e l'ultimo che ho comprato dal consessionario ...no ho comprato anche gli stivali cinesi...con tacco che si è già mezzo scollato....
via stamattina c'ho le scimmie sulle spalle ma sono un fiume in piena...buona giornata a tutti i Biker.
Filippo.
La cosa bella di sentirsi parte di un gruppo...e già mi ci sento... è che si condivide la propria esperienza e ci si confronta sui vari modi di agire.
Io per un problema con il mio camperino..pagato 64K euro..sono arrivato a parlare con l'amministratore delegato del gruppo Europeo che lo costruisce ...determinazione + un programmino spamming che mi generava le varie combinazioni dell'indirizzo del signor Bianchi ...alla fine ho risolto.
il mio must è rompere sempre il kazz... in presenza di iingiustizia. Già qui a Firenze, i miei colleghi definiscono i' mio ferro "un cancello con le ruote !" ...poi se gli racconto che la sella fa da tanica dell'acqua...mi prendono per i culo fino al prossimo natale :-)
In primis...inizierò a comprare l'abbigliamento dal sito cinese ... il giubbottino in pelle che ho ( made in china .600 eurozzi ) è il primo e l'ultimo che ho comprato dal consessionario ...no ho comprato anche gli stivali cinesi...con tacco che si è già mezzo scollato....
via stamattina c'ho le scimmie sulle spalle ma sono un fiume in piena...buona giornata a tutti i Biker.
Filippo.
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
vertigo575 ha scritto:Buongiorno a tutti, stamani sono proprio in botta con il sonno ma grazie alla sella cinese del kazzo ieri ho conosciuto una Biker fantastica sulla pagina Harley Italia di Facebook...quindi il bicchiere è già mezzo pieno !
La cosa bella di sentirsi parte di un gruppo...e già mi ci sento... è che si condivide la propria esperienza e ci si confronta sui vari modi di agire.
Io per un problema con il mio camperino..pagato 64K euro..sono arrivato a parlare con l'amministratore delegato del gruppo Europeo che lo costruisce ...determinazione + un programmino spamming che mi generava le varie combinazioni dell'indirizzo del signor Bianchi ...alla fine ho risolto.
il mio must è rompere sempre il kazz... in presenza di iingiustizia. Già qui a Firenze, i miei colleghi definiscono i' mio ferro "un cancello con le ruote !" ...poi se gli racconto che la sella fa da tanica dell'acqua...mi prendono per i culo fino al prossimo natale :-)
In primis...inizierò a comprare l'abbigliamento dal sito cinese ... il giubbottino in pelle che ho ( made in china .600 eurozzi ) è il primo e l'ultimo che ho comprato dal consessionario ...no ho comprato anche gli stivali cinesi...con tacco che si è già mezzo scollato....
via stamattina c'ho le scimmie sulle spalle ma sono un fiume in piena...buona giornata a tutti i Biker.
Filippo.
un mito!!!
buona giornata anche a te e alle tue scimmie allora...
bart
Ospite- Ospite
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
vertigo575 ha scritto:determinazione + un programmino spamming che mi generava le varie combinazioni dell'indirizzo del signor Bianchi ...alla fine ho risolto.
Filippo.
Ecco chi è che mi intasava la casella di posta
Ospite- Ospite
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
[quote="dott.bianco"]
Ecco chi è che mi intasava la casella di posta
Bianco, tranquillo erano email solo su dominio @sea-camper.com ---oggetto vuoto e testo del messaggio vuoto..solo per verificarne l'esistenza
odio lo spamming pubblicitario.
Ecco chi è che mi intasava la casella di posta
Bianco, tranquillo erano email solo su dominio @sea-camper.com ---oggetto vuoto e testo del messaggio vuoto..solo per verificarne l'esistenza
odio lo spamming pubblicitario.
Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson
[quote="vertigo575"]
Lo sò.... scherzavo
Lo sò.... scherzavo
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