ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson

+4
liv81
DiabuleInRock
45degrees
vertigo575
8 partecipanti

Andare in basso

Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson Empty Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson

Messaggio Da vertigo575 Mer 4 Mag 2011 - 13:29

Mi bagno il culo con la seconda sella originale Harley ( sostiuita in garanzia ) e loro mi rispondono.....

"Gentile Signor Graziani,
La informiamo che pur sostituendo la sella, Lei riscontra lo stesso comportamento, è indice che non si tratta di una difettosità del prodotto, ma disattende soltanto la Sua aspettativa di impermeabilità.
Per risolvere, Le indichiamo che nel catalogo accessori, è proposta una copertura impermeabile da utilizzare preventivamente al fine di evitare che la sella si impregni di H2O.
La concessionaria da noi interpellata, si rende disponibile a fornirgli il cover con un trattamento di riguardo.
Certi di averLe fatto cosa gradita, La ringraziamo per averci contattato e Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti
Harley-Davidson Italia S.r.l.
"
Quindi ammettono che s'impregna d'acqua e mi consigliano di comprare una copertura a prezzo di riguardo !
parte della mia risposta inkkazzata:

Scusate tanto: “disattende soltanto la Sua aspettativa di impermeabilità.” Quindi bagnarsi il culo disattende soltanto la mia aspettativa di impermeabilità ?
Le cuciture laterali ( la sella precedente solo la cucitura di sinistra ) restituiscono acqua e in italiano non si tratta di permeabilità !
Ma stiamo scherzando ? ho pagato 8900 euro una moto che ha una sella spugna e disattende la mia aspettativa ? perché su altre marche non c’è l’opzione culo bagnato?
Se questo è un customer service …. omissis ....
Non è colpa mia se la maggior parte dei vostri clienti tiene le moto in garage in attesa del bel tempo..ma io certo non intendo passare giornate con il culo bagnato.
Gli accessori decido io quando e dove comprarli..per il momento mi basta che autorizziate la concessionaria a farmi il cambio sella…perché difettosa. Al termine della garanzia provvederò ad andare da un tappezziere..ma solo al termine della garanzia…e far rivestire internamente le cuciture con del banalissimo scotch americano.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro….è la mia aspettativa; in america corsi di customer relationship management li erogano da una vita !
Filippo Graziani
vertigo575
vertigo575
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 19

http://www.slow-camper.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson Empty Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson

Messaggio Da 45degrees Mer 4 Mag 2011 - 13:42

Beh, se ci pensi bene la risposta di Steve Jobs quando hanno scoperto che il segnale del'iPhone 4 cadeva se tieni il telefono con la mano sinistra è stata: allora tenetelo con la destra.

Qui è la stessa cosa e le cose sono 2: o ti porti appresso un sacchetto nero della spazzatura e copri la sella quando minaccia pioggia oppure metti in mezzo un avvocato e vai fino in fondo costi quel che costi.

Io ho scelto la prima Very Happy
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson Empty Re: Alla Faccia del Customer Care Harley Davidson

Messaggio Da vertigo575 Mer 4 Mag 2011 - 13:51

45degrees ha scritto:Beh, se ci pensi bene la risposta di Steve Jobs quando hanno scoperto che il segnale del'iPhone 4 cadeva se tieni il telefono con la mano sinistra è stata: allora tenetelo con la destra.

Qui è la stessa cosa e le cose sono 2: o ti porti appresso un sacchetto nero della spazzatura e copri la sella quando minaccia pioggia oppure metti in mezzo un avvocato e vai fino in fondo costi quel che costi.

Io ho scelto la prima Very Happy

Era meglio se tenevo la prima sella...almeno risputava acqua solo sulla parte sinistra....questa mi bagna il culo in stereofonia !
E' il principio che mi fa imbestialire..non ho comprato una moto usata... e non ho comprato un harley per appartenere al loro marchio, sono io il cliente !
Qui entra in moto la mia parte di "Furio" ( carlo verdone ) e scasso la Min..ia.
per quanto riguarda Steve Jobs..lui è un "fottuto genio" ... purtroppo adesso messo proprio male.
vertigo575
vertigo575
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 4 Mag 2011 - 13:56

Anch'io ho opzionato la prima scelta..cioè il made in home tanto purtroppo il modo harley conce è una jungle e alla fine non ci ricavi un bel niente..invece il made home ti da sia la soddisfazione di risolvere il problema sia di buttargliela nel culo perche non gli dai neanche un euro... Very Happy
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da Ospite Mer 4 Mag 2011 - 13:57

mi spiace che tu abbia questo problema.. che ho anch'io..
ma ti assicuro che tutte le moto che ho avuto che avevano la cucitura sopra la sella si invuppavano di acqua..

purtroppo c'è poco da fare..

Ospite
Ospite

Messaggio Da vertigo575 Mer 4 Mag 2011 - 13:58

DiabuleInRock ha scritto:Anch'io ho opzionato la prima scelta..cioè il made in home tanto purtroppo il modo harley conce è una jungle e alla fine non ci ricavi un bel niente..invece il made home ti da sia la soddisfazione di risolvere il problema sia di buttargliela nel culo perche non gli dai neanche un euro... Very Happy

infatti alla fine farò come ho detto...tappezziere e scotch americano.....
bella la tua frase : Non Credo Sia Mai Esistita Un'Epoca Più Matura Di Questa Per Una Rivoluzione Di Massa!!

un salutone
Filippo.
vertigo575
vertigo575
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 4 Mag 2011 - 14:00

vertigo575 ha scritto:

infatti alla fine farò come ho detto...tappezziere e scotch americano.....
bella la tua frase : Non Credo Sia Mai Esistita Un'Epoca Più Matura Di Questa Per Una Rivoluzione Di Massa!!

un salutone
Filippo.

Grazie..ma non è mia..è dell'immenso NEIL YOUNG Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735

Messaggio Da 45degrees Mer 4 Mag 2011 - 15:06

vertigo575 ha scritto:
per quanto riguarda Steve Jobs..lui è un "fottuto genio" ... purtroppo adesso messo proprio male.

Però la sua risposta non è stata "geniale"...
Anche a me si bagna la chiappa sinistra, l'ho preso come segno distintivo di un possessore di HD What a Face
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da liv81 Mer 4 Mag 2011 - 17:32

ma se è di pelle è ovvio che un pò si impregni.... sulla 48 nn c'è forse problema xè è di tessuto... ma la mia sella della R non trovo questo problema anche se l'ho usata tante volte sotto l'acqua. Forse è la sella difettosa.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da vertigo575 Mer 4 Mag 2011 - 18:47

liv81 ha scritto:ma se è di pelle è ovvio che un pò si impregni.... sulla 48 nn c'è forse problema xè è di tessuto... ma la mia sella della R non trovo questo problema anche se l'ho usata tante volte sotto l'acqua. Forse è la sella difettosa.
Ovvio, se lo dici ad uno con una BMW ti guarda strano ! e poi non è un po', io mi alzo dalla moto con il culo bagnato...poco fine ma rende l'idea. Secondo me tra un po' la gommapiuma interna diventrà marcia.

un caro saluto.
Filippo.
vertigo575
vertigo575
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Moonblack Mer 4 Mag 2011 - 19:57

Mi spiace x il tuo problema, uguale se nn sbaglio a quello di Vasco scratch , ok lui x altre ragioni, la tua risposta m'ha fatto troppo ridere!
Buona strada, spero asciutta!!!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Ironman74 Mer 4 Mag 2011 - 23:47

Quando avevo l'Iron di acqua ne ho presa, ma mai avuto problemi del genere... la tua risposta è spettacolare: in Italia per ottenere qualcosa bisogna urlare e sbattere i pugni, con i dealer ed H-D ancora di più... facciamo rispettare: i soldi che gli abbaimo dato ce li siamo sudati ed erano tutti buoni, i loro modo di fare fa acqua da tutte le parti... come le loro selle... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Filippo.MS Gio 5 Mag 2011 - 0:07

Vabbè che le persone che rispondono ai reclami sono dei pungiball ... ma secondo me così difficilmente si ottiene qualcosa .
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da Andrea66 Gio 5 Mag 2011 - 9:04

Benvenuto nel mondo Harley!!!

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Ospite Gio 5 Mag 2011 - 9:26

liv81 ha scritto:ma se è di pelle è ovvio che un pò si impregni.....

Ma è finta pelle, o vinpellee comunque è vero che entra dalle cuciture. Mentre la guido, anche prendendo acquazzoni, difficilmente l'ho trovata impregnata, sarà che ci sto seduto, ma quando la lavo è capitato + di una volta questo inconveniente e adesso metto il classico sacchetto in nylon. Comunque do ragione a chi si lamenta, perchè è vero che una sella per moto, non dovrebbe impregnarsi, di che marca sia sia

Ospite
Ospite

Messaggio Da liv81 Gio 5 Mag 2011 - 9:49

Ian ha scritto:

Ma è finta pelle, o vinpellee comunque è vero che entra dalle cuciture. Mentre la guido, anche prendendo acquazzoni, difficilmente l'ho trovata impregnata, sarà che ci sto seduto, ma quando la lavo è capitato + di una volta questo inconveniente e adesso metto il classico sacchetto in nylon. Comunque do ragione a chi si lamenta, perchè è vero che una sella per moto, non dovrebbe impregnarsi, di che marca sia sia

no non è finta pella è pelle 100% almeno la mia.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da vertigo575 Gio 5 Mag 2011 - 10:13

Buongiorno a tutti, stamani sono proprio in botta con il sonno Sleep ma grazie alla sella cinese del kazzo ieri ho conosciuto una Biker fantastica sulla pagina Harley Italia di Facebook...quindi il bicchiere è già mezzo pieno !
La cosa bella di sentirsi parte di un gruppo...e già mi ci sento... è che si condivide la propria esperienza e ci si confronta sui vari modi di agire.
Io per un problema con il mio camperino..pagato 64K euro..sono arrivato a parlare con l'amministratore delegato del gruppo Europeo che lo costruisce ...determinazione + un programmino spamming che mi generava le varie combinazioni dell'indirizzo del signor Bianchi ...alla fine ho risolto.
il mio must è rompere sempre il kazz... in presenza di iingiustizia. Già qui a Firenze, i miei colleghi definiscono i' mio ferro "un cancello con le ruote !" ...poi se gli racconto che la sella fa da tanica dell'acqua...mi prendono per i culo fino al prossimo natale :-)
In primis...inizierò a comprare l'abbigliamento dal sito cinese ... il giubbottino in pelle che ho ( made in china .600 eurozzi ) è il primo e l'ultimo che ho comprato dal consessionario ...no ho comprato anche gli stivali cinesi...con tacco che si è già mezzo scollato....
via stamattina c'ho le scimmie sulle spalle ma sono un fiume in piena...buona giornata a tutti i Biker.

Filippo.

vertigo575
vertigo575
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 5 Mag 2011 - 10:45

vertigo575 ha scritto:Buongiorno a tutti, stamani sono proprio in botta con il sonno Sleep ma grazie alla sella cinese del kazzo ieri ho conosciuto una Biker fantastica sulla pagina Harley Italia di Facebook...quindi il bicchiere è già mezzo pieno !
La cosa bella di sentirsi parte di un gruppo...e già mi ci sento... è che si condivide la propria esperienza e ci si confronta sui vari modi di agire.
Io per un problema con il mio camperino..pagato 64K euro..sono arrivato a parlare con l'amministratore delegato del gruppo Europeo che lo costruisce ...determinazione + un programmino spamming che mi generava le varie combinazioni dell'indirizzo del signor Bianchi ...alla fine ho risolto.
il mio must è rompere sempre il kazz... in presenza di iingiustizia. Già qui a Firenze, i miei colleghi definiscono i' mio ferro "un cancello con le ruote !" ...poi se gli racconto che la sella fa da tanica dell'acqua...mi prendono per i culo fino al prossimo natale :-)
In primis...inizierò a comprare l'abbigliamento dal sito cinese ... il giubbottino in pelle che ho ( made in china .600 eurozzi ) è il primo e l'ultimo che ho comprato dal consessionario ...no ho comprato anche gli stivali cinesi...con tacco che si è già mezzo scollato....
via stamattina c'ho le scimmie sulle spalle ma sono un fiume in piena...buona giornata a tutti i Biker.

Filippo.

un mito!!!

cheers cheers cheers cheers cheers

buona giornata anche a te e alle tue scimmie allora...

bart

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 5 Mag 2011 - 11:30

vertigo575 ha scritto:determinazione + un programmino spamming che mi generava le varie combinazioni dell'indirizzo del signor Bianchi ...alla fine ho risolto.
Filippo.

Ecco chi è che mi intasava la casella di posta Suspect

:asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da vertigo575 Gio 5 Mag 2011 - 11:52

[quote="dott.bianco"]

Ecco chi è che mi intasava la casella di posta Suspect

Bianco, tranquillo erano email solo su dominio @sea-camper.com ---oggetto vuoto e testo del messaggio vuoto..solo per verificarne l'esistenza Smile

odio lo spamming pubblicitario.
vertigo575
vertigo575
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Ospite Gio 5 Mag 2011 - 12:40

[quote="vertigo575"]

Lo sò.... scherzavo Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili