ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

+58
albert73
jollyroger76
Mirko the cold
panters
Hellas01
eremis
Blue Charm
SimoGare
reggierules
ciùpistons
sporty jj 68
lucailario
shali87
Dylan883
pebon
motov547
O-Blues
tommaso.ludovico.3
ZIO FRENGO 31
IRON~SOUL
c1po
vasco.r
xste666
simone.pedruzzi.71
LUISU
Gis
black_thrill
alan
flower74
wildwolf68
H_D_SPQR
Nanny
bubuhd
willi
Pitch89
ironmirko
SP
filippo70
Paso
Harley4ever
zaffa
StreetB
johnny bravo
MD5
alfa2
giovanni
strige
Ironman74
iron 66
Paulista
iron_vagante
Andrea66
Alice
Manu87
NoisyBoy
frank
45degrees
Venkman
62 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 6 Empty Re: arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

Messaggio Da ZIO FRENGO 31 Lun 17 Dic 2012 - 22:41

I prezzi che ho visto sul sito sono ottimi....

ZIO FRENGO 31
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 368

Torna in alto Andare in basso

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 6 Empty Re: arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Gio 3 Gen 2013 - 23:56

chi mi aiuta a comprare un giubbotto in pelle harley cinese ?????
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221

http://tommaso266@libero.it

Messaggio Da Andrea66 Ven 4 Gen 2013 - 0:20

tommaso.ludovico.3 ha scritto:chi mi aiuta a comprare un giubbotto in pelle harley cinese ?????

Questo e' il sito http://www.davidjacket.com/

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da O-Blues Ven 4 Gen 2013 - 0:20

ne approfitto per chiedere se c'è qualche terrone o centro-terrone che vuole acquistare qualcosa da li e vuole dividere le spese di spedizione mi faccia sapere !!!
O-Blues
O-Blues
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Ven 4 Gen 2013 - 0:28

io sono il terrone ke vuole acquistareeeeeeee solo nn ci ho capito una mazza sulla taglia
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Andrea66 Ven 4 Gen 2013 - 0:32

Armati di pazienza e leggi tutte le pagine del post ci dovrebbero essere anche info sulle taglie

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Ven 4 Gen 2013 - 0:35

ma guarda ke il cinese mi ha detto che sono una xl ma mica ci credo tanto . tu già sai che taglia sei????
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da motov547 Ven 4 Gen 2013 - 1:56

Ciao a tutti, è da qualche giorno che il sito www.davidjacket.com non "risponde". Vi risulta che sia chiuso?

Grazie
Motov547
motov547
motov547
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16

Messaggio Da pebon Ven 4 Gen 2013 - 2:09

Che fico, ma vendono anche orologi falsi!!! Beh non ci metterei la mano sul fuoco sull'originalitá della merce...

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Ven 4 Gen 2013 - 2:16

se sono falsi un motivo ci sarà. cmq a me oggi mi ha risposto
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da O-Blues Ven 4 Gen 2013 - 5:11

tommaso.ludovico.3 ha scritto:ma guarda ke il cinese mi ha detto che sono una xl ma mica ci credo tanto . tu già sai che taglia sei????
No,pero' a giorni andrò in concessionaria a misurare la taglia XD
O-Blues
O-Blues
Streetboy
Streetboy

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 6 Empty contattami lasciando il numero di tel così acceleriamo

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Ven 4 Gen 2013 - 16:14

MaRcObLuEs ha scritto:No,pero' a giorni andrò in concessionaria a misurare la taglia XD
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Dylan883 Ven 4 Gen 2013 - 22:06

Sto appena effettuando il mio secondo acquisto... spero che vada a buon fine come il primo... pagamento western union e spedizione con DHL, le taglie, nel mio caso, sono state uguali a quelle del concessionario.
Dylan883
Dylan883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 37

Messaggio Da IRON~SOUL Lun 7 Gen 2013 - 15:57

Ciao a tutti, scusate ma è affidabile?? I prodotti sono originali??' Perdonatemi ma non ho capito se questo sito è serio o no e se qualcuno di voi ha già fatto acquisti x avere dei feedback.... mi interesserebbe molto.

Grazie
IRON~SOUL
IRON~SOUL
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139

http://.....in arrivo......

Messaggio Da Dylan883 Lun 7 Gen 2013 - 21:11

IRON~SOUL ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma è affidabile?? I prodotti sono originali??' Perdonatemi ma non ho capito se questo sito è serio o no e se qualcuno di voi ha già fatto acquisti x avere dei feedback.... mi interesserebbe molto.

Grazie
Ascolta, io c'ho fatto un acquisto tempo fa e mi è arrivato tutto... ho rifatto un ordine l'altro ieri ed ora sto aspettando il tracking... sembrerebbe affidabile e la merce a detta sua e a "vista" è originale. Se hai bisogno di altre informazioni fammelo sapere.
Dylan883
Dylan883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 37

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Lun 7 Gen 2013 - 22:59

dylan non è ke ci aiuti a capire le taglie x i giubbotti in pelle ?????
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Lun 7 Gen 2013 - 23:11

MaRcObLuEs ha scritto:No,pero' a giorni andrò in concessionaria a misurare la taglia XD
vicino casa tua c è un tipo che li vende a 290 xkè non vai a vedere di che si tratta???? se t interessa ti dò il suo numero di tel
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da IRON~SOUL Lun 11 Feb 2013 - 11:10

Ragazzi se a qualcuno può interessare ho acquistato un prodotto da DavidJacket e confermo la loro professionalità e la qualità del prodotto che è originale! Smile
Ricapitolando servizio eccellente... prezzo e prodotto OTTIMI... tempistiche buone (se non fosse x la dogana italiana che ha rallentato il tutto e mi ha fatto pagare ben 50€ di dogana!!!).
Appena riesco metto una foto della giacca magari!

Ciaooooo bikers!!!! Smile
IRON~SOUL
IRON~SOUL
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da vasco.r Lun 11 Feb 2013 - 12:03

Mi è arrivata la giacca in pelle del 110°, una figata, confrontata con il mio amico che l'ha presa dal dealer a 650€, la giacca è la medesima.
Facendo dei controlli DavidJacket risulta essere fornitore ufficiale e produttore di 3 dealer in Cina, ed è la fabbrica che produce per Harley.
In asia i contratti di esclusiva durano dai 4 ai 6 mesi, poi la fabbrica può produrre per fatti suoi i prodotti, ma non può usare lo stesso identico materiale, ad esempio il pellame.
I due giacchetti messi a confronto, quello cinese mio e quello del mio amico, come unica differenza hanno dell imperfezioni in alcune cuciture, neanche se notano, anche l'odore è lo stesso, e la misura.
Altra differenza è che lui l'ha pagato 650, io 330 compreso di trasporto (89€), spesa bonifico internazionale (34€), dazio doganale (30€) 2 magliette e un altro giacchetto in tessuto. Wink
il pacco è arrivato in meno di una settimana.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da shali87 Lun 11 Feb 2013 - 14:36

vasco.r ha scritto:Mi è arrivata la giacca in pelle del 110°, una figata, confrontata con il mio amico che l'ha presa dal dealer a 650€, la giacca è la medesima.
Facendo dei controlli DavidJacket risulta essere fornitore ufficiale e produttore di 3 dealer in Cina, ed è la fabbrica che produce per Harley.
In asia i contratti di esclusiva durano dai 4 ai 6 mesi, poi la fabbrica può produrre per fatti suoi i prodotti, ma non può usare lo stesso identico materiale, ad esempio il pellame.
I due giacchetti messi a confronto, quello cinese mio e quello del mio amico, come unica differenza hanno dell imperfezioni in alcune cuciture, neanche se notano, anche l'odore è lo stesso, e la misura.
Altra differenza è che lui l'ha pagato 650, io 330 compreso di trasporto (89€), spesa bonifico internazionale (34€), dazio doganale (30€) 2 magliette e un altro giacchetto in tessuto. Wink
il pacco è arrivato in meno di una settimana.

azz!! meno di una settimana??? toccherà provare, mi ero iscritto e tutto, ma mi ero bloccato per pagare??? come hai fatto te??? metodo piu veloce???
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760

Messaggio Da O-Blues Lun 11 Feb 2013 - 14:44

Anche io ho fatto l'ordine su davidjacket, sono in attesa che spediscano il pacco da più da 10 giorni....cosa che avverrà dopo il 20 febbraio a causa dei festeggiamenti del capodanno cinese ( che sfiga ! ) vi terrò aggiornati nei prossimi giorni Surprised
O-Blues
O-Blues
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da vasco.r Lun 11 Feb 2013 - 15:07

l'ho scritto, bonifico internazionale Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da IRON~SOUL Lun 11 Feb 2013 - 16:39

vasco.r ha scritto:l'ho scritto, bonifico internazionale Wink

Anche io con bonifico Internazionale, comunque dopo che hai fatto l'ordine lui ti manda via email le istruzioni per eseguire il tutto al meglio! E' molto cortese e disponibile per ogni cosa.

Smile
IRON~SOUL
IRON~SOUL
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da IRON~SOUL Lun 11 Feb 2013 - 16:43

MaRcObLuEs ha scritto:Anche io ho fatto l'ordine su davidjacket, sono in attesa che spediscano il pacco da più da 10 giorni....cosa che avverrà dopo il 20 febbraio a causa dei festeggiamenti del capodanno cinese ( che sfiga ! ) vi terrò aggiornati nei prossimi giorni Surprised

Sì anche a me ci ha messo un po' + di una settimana, ma perché la dogana italiana mi ha mandato prima una raccomandata a casa con dei documenti da compilare... dopo che li ho spediti loro indietro, mi hanno spedito la giacca tramite SDA. Alla ricezione del pacco ho trovato la sorpresa dei 50 e rotti € da pagare per il passaggio e la sosta alla dogana!!! -.-

Comunque per il resto tutto ok!! Consigliatissimo!!

Giacca trovata in negozio alla cifra di 660,00€ io l'ho acquistata per 177,00€ + spedizione e dogana (in tutto all'incirca 250,00) Smile

Per qualsiasi informazione chiedete pure sarò lieto di aiutarvi se posso Smile
IRON~SOUL
IRON~SOUL
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Lun 11 Feb 2013 - 22:18

IRON~SOUL ha scritto:

Sì anche a me ci ha messo un po' + di una settimana, ma perché la dogana italiana mi ha mandato prima una raccomandata a casa con dei documenti da compilare... dopo che li ho spediti loro indietro, mi hanno spedito la giacca tramite SDA. Alla ricezione del pacco ho trovato la sorpresa dei 50 e rotti € da pagare per il passaggio e la sosta alla dogana!!! -.-

Comunque per il resto tutto ok!! Consigliatissimo!!

Giacca trovata in negozio alla cifra di 660,00€ io l'ho acquistata per 177,00€ + spedizione e dogana (in tutto all'incirca 250,00) Smile

Per qualsiasi informazione chiedete pure sarò lieto di aiutarvi se posso Smile

dovresti postare le misure , cioè quella tua italiana e quella del giubb ke hai preso così da chiarire un pò di dubbi
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili