ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

+58
albert73
jollyroger76
Mirko the cold
panters
Hellas01
eremis
Blue Charm
SimoGare
reggierules
ciùpistons
sporty jj 68
lucailario
shali87
Dylan883
pebon
motov547
O-Blues
tommaso.ludovico.3
ZIO FRENGO 31
IRON~SOUL
c1po
vasco.r
xste666
simone.pedruzzi.71
LUISU
Gis
black_thrill
alan
flower74
wildwolf68
H_D_SPQR
Nanny
bubuhd
willi
Pitch89
ironmirko
SP
filippo70
Paso
Harley4ever
zaffa
StreetB
johnny bravo
MD5
alfa2
giovanni
strige
Ironman74
iron 66
Paulista
iron_vagante
Andrea66
Alice
Manu87
NoisyBoy
frank
45degrees
Venkman
62 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 3 Empty Re: arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

Messaggio Da StreetB Mar 5 Lug 2011 - 22:49

Alice ha scritto:ma il gilet in pelle quanto lo hai pagato?

120 $

Non ho idea di quanto costa qui in Italia... come minimo il doppio in euro

StreetB
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 3 Empty Re: arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 10:34

ho comprato una street bob in cina.. pagata $ 2000.. in italia costa 10 volte di piu... c'è scritto harley davidson quindi è originale no?povera Italia..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alice Ven 8 Lug 2011 - 13:13

the punisher ha scritto:ho comprato una street bob in cina.. pagata $ 2000.. in italia costa 10 volte di piu... c'è scritto harley davidson quindi è originale no?povera Italia..

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Messaggio Da StreetB Ven 8 Lug 2011 - 15:49

the punisher ha scritto:ho comprato una street bob in cina.. pagata $ 2000.. in italia costa 10 volte di piu... c'è scritto harley davidson quindi è originale no?povera Italia..
Noto una lieve presa per il culo e non capisco veramente il perchè...
Alla fine se il prodotto è buono e vale il prezzo pagato mi ritengo soddisfatto: potrà anche essere una copia, ma è veramente ben fatta e li spendo volentieri 120 $
Non crederai mica che le giacche che trovi dal concessionario a 600 - 700 euro le cuce il signor Harley Davidson in persona... sempre dalla Cina vengono..

StreetB
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 17:41

StreetB ha scritto:
Noto una lieve presa per il culo e non capisco veramente il perchè...
Alla fine se il prodotto è buono e vale il prezzo pagato mi ritengo soddisfatto: potrà anche essere una copia, ma è veramente ben fatta e li spendo volentieri 120 $
Non crederai mica che le giacche che trovi dal concessionario a 600 - 700 euro le cuce il signor Harley Davidson in persona... sempre dalla Cina vengono..
no dai.. non dire presa per il c..o.. era una battuta nulla di personale e ne di cattivo..solo che non mi capacito davvero come si possa comprare in cina.. io ho un negozio di occhiali e mi innervosisco a vedere delle montature contraffatte in viso alla gente..e poi per lo meno non lamentatevi dei cinesi e della loro invasione.. noi italiani siamo i campioni dell'acquisto tarocco...io non posso permettermi la ferrari.. non per questo giro con un'auto cinese rossa con il cavallino sul cofano.. senza offesa fratello.... Andrea

Ospite
Ospite

Messaggio Da StreetB Ven 8 Lug 2011 - 18:15

the punisher ha scritto:no dai.. non dire presa per il c..o.. era una battuta nulla di personale e ne di cattivo..solo che non mi capacito davvero come si possa comprare in cina.. io ho un negozio di occhiali e mi innervosisco a vedere delle montature contraffatte in viso alla gente..e poi per lo meno non lamentatevi dei cinesi e della loro invasione.. noi italiani siamo i campioni dell'acquisto tarocco...io non posso permettermi la ferrari.. non per questo giro con un'auto cinese rossa con il cavallino sul cofano.. senza offesa fratello.... Andrea

Spiegata così non posso che darti ragione.
Comprare dalla Cina in verità non mi era mai capitato (e neanche mi era mai passato per la testa), quando vedo le bancarelle neanche mi ci avvicino;
ma dato che tutti gli utenti del forum avevano avuto riscontri positivi mi sono convinto: anzi consiglierei l'acquisto anche ad altre persone (ma solo per i capi di pelle HD, per le altre cose ho dei forti dubbi che siano originali).

P.s. La presa in giro è un modo tipico di esprimersi di noi romani, quindi alla fine non me la sono presa più di tanto, solo che non capivo la battuta, tutto qui.

StreetB
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 19:26

StreetB ha scritto:

Spiegata così non posso che darti ragione.
Comprare dalla Cina in verità non mi era mai capitato (e neanche mi era mai passato per la testa), quando vedo le bancarelle neanche mi ci avvicino;
ma dato che tutti gli utenti del forum avevano avuto riscontri positivi mi sono convinto: anzi consiglierei l'acquisto anche ad altre persone (ma solo per i capi di pelle HD, per le altre cose ho dei forti dubbi che siano originali).

P.s. La presa in giro è un modo tipico di esprimersi di noi romani, quindi alla fine non me la sono presa più di tanto, solo che non capivo la battuta, tutto qui.
RISOLTO...... ma ti dovevo delle spiegazioni.. Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da zaffa Mar 13 Set 2011 - 10:52

Quindi deduco che sono originali e la qualità è la stessa cioè ottima ? spese doganali ?
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320

Messaggio Da Harley4ever Mer 14 Set 2011 - 14:17

mi posteresti il link del sito?
Harley4ever
Harley4ever
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111

Messaggio Da zaffa Ven 16 Set 2011 - 0:15

Chicco
So che il post è vecchio ma ho una domanda da porti ...

Question

Le taglie ....
Non ho capito bene Sad

Se io porto una L sia di maglietta che di maglione che tipo ti taglia dovrei ordinare la M ?
Questo discorso vale anche x il giaccone di pelle ?
Devo ordinare una taglia in meno di quella che realmente porto ?
esempio tu che taglia hai e che taglia hai ordinato ?

Ciao e grazie
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2011 - 7:46

yoey76 ha scritto:Chicco
So che il post è vecchio ma ho una domanda da porti ...

Question

Le taglie ....
Non ho capito bene Sad

Se io porto una L sia di maglietta che di maglione che tipo ti taglia dovrei ordinare la M ?
Questo discorso vale anche x il giaccone di pelle ?
Devo ordinare una taglia in meno di quella che realmente porto ?
esempio tu che taglia hai e che taglia hai ordinato ?

Ciao e grazie
io ho la L e ho ordinato la L ma ho specificato di mandarmi le taglie europee

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2011 - 7:49

Harley4ever ha scritto:mi posteresti il link del sito?
http://www.davidjacket.com/

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paso Ven 16 Set 2011 - 9:48

chico ha scritto:
Più meno una settimana e mezza. Ma il bonifico è lento e c'era pasqua di mezzo. Appena ricevono i soldi spediscono.
Mi raccomando posta foto e consigli per incoraggiare altri fratelli
Spero essere stato di aiuto Twisted Evil

ciao domanda
ma all'ordine... fatto gli mandi anche una mail...?? ita o ing.... grazie

stai diventando il referente in questo foro.... dovresti farti dare la %.... Very Happy
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2011 - 18:43

cadregun ha scritto:

ciao domanda
ma all'ordine... fatto gli mandi anche una mail...?? ita o ing.... grazie

stai diventando il referente in questo foro.... dovresti farti dare la %.... Very Happy
per la taglia ho mandato una e-mail in inglese dopo l'ordine
se posso contribuire lo faccio con piacere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paso Sab 17 Set 2011 - 9:12

chico ha scritto:
per la taglia ho mandato una e-mail in inglese dopo l'ordine
se posso contribuire lo faccio con piacere.

oki grazie...
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065

Messaggio Da zaffa Sab 17 Set 2011 - 11:29

Grazie mille Chicco Laughing
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da filippo70 Sab 17 Set 2011 - 14:32

[quote="the punisher"][quote="StreetB"]
che non mi capacito davvero come si possa comprare in cina.. io ho un negozio di occhiali e mi innervosisco a vedere delle montature contraffatte in viso alla gente..e poi per lo meno non lamentatevi dei cinesi e della loro invasione.. noi italiani siamo i campioni dell'acquisto tarocco...

Se mi posso permettere ThePunischer, noi italiani come imprenditori siamo i primi a sfruttare la manodopera cinese esempi? Borse di griffe di livello alto , giubbotti griffati ( dove pensi arrivino i capi h....y dai dealer? ) , importanti nomi che si spacciano di fabbricare poltrone e così via.
Il tutto per speculare sul prezzo definitivo che magari loro pagano 10 per rivendere a 1000 e dicono : originale al 100% ahe!
Quindi senza offesa e' una mia considerazione, come puoi biasimare le persone normali che cercano delle scorciatoie?
Io posso capirti che certi articoli contraffatti possono disturbarti nelle vendite, ma e' anche vero che le ditte produttrici di abbassare i prezzi neanche a pensarci .
Tengo a precisare che non ho fatto nomi di atelier o stilisti e quant'altro per il semplice motivo di eventuali querele, pero' se uno ci pensa un'attimo ci si arriva eccome, basta prendere spunto da trasmissioni tipo "Report"
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da Harley4ever Mar 20 Set 2011 - 2:53

filippo ha ragione al 100% ..mi piacerebbe comprare made in italy ma ormai è merce rara...perchè mai dovrei comprare roba dieci volte più cara se poi viene fatta comunque in cina?non ne vale la pena
Harley4ever
Harley4ever
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111

Messaggio Da Ironman74 Mar 20 Set 2011 - 8:42

Io non ho mai fatto acquisti sul sito in questione, per cui non giudico... ma è anche vero che in Cina ci sono prodotti di prima, seconda, terza.... qualità... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da SP Mar 20 Set 2011 - 9:11

cheers
Hey Punisher, tu forse sei la persona più adatta a rispondermi, perchè ieri mi è sorto un dubbio esistenziale (e non penso di uscire troppo fuori tema)
Si parla di Harley, occhiali e made in Italy:
volevo acquistare questi occhiali:
http://www.harley-davidson.com/mcm/mcm_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524448770916&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309252065&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309252065&locale=en_US&bmUID=1316496711869&bmLocale=en_US
come vedi il prezzo qui negli USA al massimo è 75 $ di listino (ma si trovano anche sui 60$) sono fatti in Italia ...e nella madrepatria si trovano a quanto? 100-128 e più euro!?! affraid Ma io mi chiedo.... quanto cacchio ci prendono per il c*lo?!? :to: Non parliamo poi del made in China: le giacche in pelle che vendono nei negozi ufficiali HD a San Francisco sono fatte in Cina (che non significa assolutamente serie B!) e l'unica differenza è che qui si possono trovare a 330 $ (o meno) quando da noi le paghiamo dai 450 € in su (attenzione 330 $ = 240 €!)
Lungi da me il fare polemica, tutt'altro... Però visto che mi pare di avere capito lavori nel campo degli occhiali hai una spiegazione per tutto cio? scratch
Grazie mille!
SP
SP
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 301

Messaggio Da zaffa Mar 20 Set 2011 - 18:48

SP ha scritto: cheers
Hey Punisher, tu forse sei la persona più adatta a rispondermi, perchè ieri mi è sorto un dubbio esistenziale (e non penso di uscire troppo fuori tema)
http://www.harley-davidson.com/mcm/mcm_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524448770916&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309252065&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309252065&locale=en_US&bmUID=1316496711869&bmLocale=en_US
come vedi il prezzo qui negli USA al massimo è 75 $ di listino (ma si trovano anche sui 60$) sono fatti in Italia ...e nella madrepatria si trovano a quanto? 100-128 e più euro!?! affraid Ma io mi chiedo.... quanto cacchio ci prendono per il c*lo?!? :to: Non parliamo poi del made in China: le giacche in pelle che vendono nei negozi ufficiali HD a San Francisco sono fatte in Cina (che non significa assolutamente serie B!) e l'unica differenza è che qui si possono trovare a 330 $ (o meno) quando da noi le paghiamo dai 450 € in su (attenzione 330 $ = 240 €!)
Lungi da me il fare polemica, tutt'altro... Però visto che mi pare di avere capito lavori nel campo degli occhiali hai una spiegazione per tutto cio? scratch
Grazie mille!

Quoto in pieno !
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 14:27

SP ha scritto: cheers
Grazie mille!
no mi spiace.. nn conosco i motivi che spingano le ditte italiane a vendere sottocosto all'estero.. credo che però gli occhiali harley non siano piu in produzione...non sarà che on line si trovino dei rimasugli do magazzino??

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 14:30

[quote="filippo70"][quote="the punisher"]metti vicino un giubbotto hd del dealer e un giubbotto hd in arrivo ( e non sto dicendo solo fabbricato in cina) ma in arrivo per scorciatoie dalla cina.. nn sono uguali fidati.. sono una brutta copia.. accetto scommesse.... io ne ho già confrontati molti...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 14:39

246 € per un giubbotto di pelle,una camicia, e un giubbotto di nylon.. ma dove vivete???? open your eyes....

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Gio 22 Set 2011 - 14:43

che sia fatta in cina oramai si sa tutto quello che si compra viene da là,quello che interessa a me è che sia la materia prima (tessuto nel caso di abbigliamento) italiana,e poi si sa che nel confezionamento i cinesi hanno delle mani d'oro nel cucito,e questo me lo ha detto chi ha fatto confezioni per 40 anni
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili