ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

+58
albert73
jollyroger76
Mirko the cold
panters
Hellas01
eremis
Blue Charm
SimoGare
reggierules
ciùpistons
sporty jj 68
lucailario
shali87
Dylan883
pebon
motov547
O-Blues
tommaso.ludovico.3
ZIO FRENGO 31
IRON~SOUL
c1po
vasco.r
xste666
simone.pedruzzi.71
LUISU
Gis
black_thrill
alan
flower74
wildwolf68
H_D_SPQR
Nanny
bubuhd
willi
Pitch89
ironmirko
SP
filippo70
Paso
Harley4ever
zaffa
StreetB
johnny bravo
MD5
alfa2
giovanni
strige
Ironman74
iron 66
Paulista
iron_vagante
Andrea66
Alice
Manu87
NoisyBoy
frank
45degrees
Venkman
62 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 Empty Re: arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 14:45

forse nn sono chiaro..... e a me piace esserlo a costo di rendermi antipatico... se nn posso permettermi un rolex non lo compro cinese sapendo che sono ottimi orologiai...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 Empty Re: arrivato tutto dalla cina. step by step (foto)

Messaggio Da ironmirko Gio 22 Set 2011 - 16:13

the punisher ha scritto:forse nn sono chiaro..... e a me piace esserlo a costo di rendermi antipatico... se nn posso permettermi un rolex non lo compro cinese sapendo che sono ottimi orologiai...

hai ragione, è vero che i prezzi dei prodotti harley in Italia sono inavvicinabili ai più, ma è vero anche ci sono migliaia di giacchetti in stile custom a meno della metà di uno marchiato harley.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da SP Gio 22 Set 2011 - 16:26

the punisher ha scritto:no mi spiace.. nn conosco i motivi che spingano le ditte italiane a vendere sottocosto all'estero.. credo che però gli occhiali harley non siano piu in produzione...non sarà che on line si trovino dei rimasugli do magazzino??

Mah... scratch
Beh, grazie lo stesso Puni Wink
Per gli occhiali non penso siano rimasugli di magazzino, (hanno dovuto ordinarli proprio perchè non avevano la disponibilità immediata...)
SP
SP
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 301

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 16:32

SP ha scritto:

Mah... scratch
Beh, grazie lo stesso Puni Wink
Per gli occhiali non penso siano rimasugli di magazzino, (hanno dovuto ordinarli proprio perchè non avevano la disponibilità immediata...)
vero?? io sono anni che nn vedo un rappresentanre hd in negozio..... sarà un caso allora... cmq boh.... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 16:37

ironmirko ha scritto:

hai ragione, è vero che i prezzi dei prodotti harley in Italia sono inavvicinabili ai più, ma è vero anche ci sono migliaia di giacchetti in stile custom a meno della metà di uno marchiato harley.
esatto..allora perchè comprare in cina ? per aveve la griffe hd sulla chiena.. preferisco un casio originale piuttosto che un rolex tarocco...

Ospite
Ospite

Messaggio Da zaffa Gio 22 Set 2011 - 22:03

Dico la mia ...
Mio padre è appassionato di modellismo dinamico per la precisione aereomodellismo ed in cantina ha tutto e di più e spesso si costruisce modellini da solo devo dire che è proprio bravo .
Cmq ... un giorno aveva bisogno di un server e non riusciva a trovarlo in negozio e mi ha chiesto di fare una ricerca su internet x trovarlo, così mi sono inbattuto in un sito cinese dove fornivano di tutto x modellismo ha acquistato per prova delle batterie il server in questione ed un modellino di aliante che qui in italia costava un botto !!!
Mi dice bhe se è una bufala ho buttato al vento pochi euro ma se invece ... Razz
Alla fine si è rivelato un mega affare tutti gli acquisti erano non identici ma gli stessi che qui in Italia costano il triplo l'aliante è lo stesso paro paro costato una cazzata tongue
Dopo molti acquisti in seguito è arrivato un modellino rotto Sad
il tipo cinese si è subito dimostrato disponibile e dopo aver verificato con foto via mail ci ha sostituito il tutto senza nessuna altra spesa Laughing

In questo caso lol!

zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320

Messaggio Da filippo70 Ven 23 Set 2011 - 11:51

[quote="the punisher"][quote="filippo70"]

perfettamente d'accordo.
penso ke a noi direttamente vengano venduti quelli usciti con difetti, mentre ai dealer arrivano quelli di prima scelta
cio' nonostante rimango fermo che qui in italia chissa' perche' costa tutto il doppio o il triplo.
ti faccio un esempio: volevo acquistare un giubbotto da un fornitore americano hd originale.
adesso non ricordo bene costava sui 370 o 400 dollari ( 300 euro + o - ) piu' 70dollari per la spedizione.
nel frattempo avevo fatto un calcolo per il dazio italiano: quei maia.i volevano intorno 70 euro affraid affraid
premetto che ancora non ero a conoscena di consegato.com
qui in italia ci marciano alla grande su come fotterti denaro.
tasse tasse tasse tasse e per poi avere cosa? disservizi.
chiedo scusa per il mio sfogo polemico, comunque rispetto la tua opinione. Very Happy
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da Pitch89 Dom 17 Giu 2012 - 12:03

ciao ragazzi...ho comprato anche io da quel sito e mi sono trovato benissimo. come prima volta ho ordinato solo la gicca in pelle 98140-10VM ... non sapendo a cosa andavo incontro almeno ci perdevo poco... invece ragazzi in 10 giorni arrivata con ems.. in totale tra giacca e 66 euro di succhiasangue doganali ho spese 220 euro contro 590 del dealer.. e vi posso assicurare che la pelle è morbidissima e le rifiniture sono perfette...ora che consegnato.com non c'e piu davidjacket è un'ottima fonte. leggendo sul forum se scegli dhl( costa un po in piu) non dovrebbe nemmeno fermarsi in dogana.. farò sicuramente altri acquisti!!
Pitch89
Pitch89
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 237

Messaggio Da Ospite Dom 17 Giu 2012 - 13:01

Giusto per fare chiarezza, per me che sono duro di comprendonio; devo specificare taglia Europea vs Americana oppure ordino quella americana sapendo che veste circa 2 taglie in più?
Voi come avete fatto?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Pitch89 Dom 17 Giu 2012 - 13:07

io ho una bella panzetta... 1.78 per 86 chili...diciamo che normalmente di taglia ho la xl....ma su davidjacket ho preso la L e mi sta benissimo neanche troppo aderente.... sono piu larghe,circa una taglia in piu
Pitch89
Pitch89
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 237

Messaggio Da willi Dom 17 Giu 2012 - 22:01

complimenti ottimi acquisti!
willi
willi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 234

Messaggio Da johnny bravo Dom 17 Giu 2012 - 22:46

Pitch89 ha scritto:ciao ragazzi...ho comprato anche io da quel sito e mi sono trovato benissimo. come prima volta ho ordinato solo la gicca in pelle 98140-10VM ... non sapendo a cosa andavo incontro almeno ci perdevo poco... invece ragazzi in 10 giorni arrivata con ems.. in totale tra giacca e 66 euro di succhiasangue doganali ho spese 220 euro contro 590 del dealer.. e vi posso assicurare che la pelle è morbidissima e le rifiniture sono perfette...ora che consegnato.com non c'e piu davidjacket è un'ottima fonte. leggendo sul forum se scegli dhl( costa un po in piu) non dovrebbe nemmeno fermarsi in dogana.. farò sicuramente altri acquisti!!
Vai di EMS, in quanto DHL ti costa di più e tra l'altro tacciloro si fregano i pacchi come è successo a me, perchè sicuramente hanno capito che tipo di merce spedisce daviajackets
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da bubuhd Lun 18 Giu 2012 - 15:46

Ospite ha scritto:oggi mi sono arrivati gli indumenti marcati Harley. felicissimo!!
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 02210
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 02411
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 02510
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 02611
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 02710
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 02810
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 03011
scusate il modello che fa schifo. ma non ho trovato un altro
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 03110
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 03210
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 03410
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 03810
arrivato tutto dalla cina. step by step (foto) - Pagina 4 04011
lo posto qua cosi incoraggio anche altri fratelli ironeer che come te abbiano qualche dubbio
giacca in pelle u$s 175
giacca in nylon u$s 55
camicia u$s 18
spedizione u$s 109
totale in dollari 357
il giorno del acquisto erano euro 246
costo bonifico euro 36
la mia felicità non aveva prezzo

consiglio per tutti abbiano intensione di comprare qualcosa da questo sito, visto che fino a quando non confermate l'ordine non si sa il costo della spedizione:
se avete intensione di comprare piu di un indumento: non esagerare con la quantità per no dare nel occhio in dogana( vedere foto del pacco)
se avete intensione di prendere solo un indumento: mettetevi di accordo con qualcuno per dividere il costo della spedizione e del bonifico
sono solo consigli e vanno presi o non. a voi la scelta

si ma il sito qualè??
bubuhd
bubuhd
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 38

Messaggio Da Ospite Lun 18 Giu 2012 - 17:42

davidjacket.com

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nanny Lun 18 Giu 2012 - 17:57

sacchino ha scritto:davidjacket.com
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da Ospite Lun 18 Giu 2012 - 18:18

mi ha regalato una felpa HD la mia morosa comprata in conce!! FA CAGARE.... non mi piace neanche un pò! materiale di merda e vestibilità di merda

le felpe me le compro da scout (sempre made in cina intendiamoci) però almeno mi stanno bene indosso

sulle giacche di pelle non mi esprimo per adesso non ne ho bisogno e quindi non me la compro! quando ne avrò bisogno valuterò cosa prendere..

Ospite
Ospite

Messaggio Da H_D_SPQR Lun 18 Giu 2012 - 19:55

che è scout ? Suspect
H_D_SPQR
H_D_SPQR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Ironman74 Mar 19 Giu 2012 - 0:47

aSce ha scritto:mi ha regalato una felpa HD la mia morosa comprata in conce!! FA CAGARE.... non mi piace neanche un pò! materiale di merda e vestibilità di merda

le felpe me le compro da scout (sempre made in cina intendiamoci) però almeno mi stanno bene indosso

sulle giacche di pelle non mi esprimo per adesso non ne ho bisogno e quindi non me la compro! quando ne avrò bisogno valuterò cosa prendere..

Foto? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu 2012 - 1:39

H_D_SPQR ha scritto:che è scout ? Suspect

se per caso intendi SCHOTT che mi risulti non è prodotto in cina...
ci lavora la mia prima ex... geek

Ospite
Ospite

Messaggio Da wildwolf68 Mar 19 Giu 2012 - 21:26

ema69 ha scritto:

se per caso intendi SCHOTT che mi risulti non è prodotto in cina...
ci lavora la mia prima ex... geek

Dove ? In Cina ??? Non sapevo che parlavi il cinese...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587

Messaggio Da flower74 Ven 13 Lug 2012 - 17:06

Oh, io oggi ho fatto l'ordina: che Mao Tzetung me la mandi buona....!
Poi vi dico, se interessa.

flower74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da zaffa Sab 14 Lug 2012 - 23:01

Si grazie interessa eccome e diimi tutto ( taglie e qualità)
Grazie
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320

Messaggio Da alan Dom 15 Lug 2012 - 12:16

flower74 ha scritto:Oh, io oggi ho fatto l'ordina: che Mao Tzetung me la mandi buona....!
Poi vi dico, se interessa.

per le taglie Question Question Question Question

hai specificato se europee o americane Question Question Question Question

Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da flower74 Lun 16 Lug 2012 - 10:31

Per Alan:
Sì, ho precisato che voglio le taglie europee. Mi ha risposto via mail che non ci sono problemi.
Poi vedrò se non c'è ne sono stati..... Crying or Very sad

flower74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da alan Lun 16 Lug 2012 - 12:26

flower74 ha scritto:Per Alan:
Sì, ho precisato che voglio le taglie europee. Mi ha risposto via mail che non ci sono problemi.
Poi vedrò se non c'è ne sono stati..... Crying or Very sad

fammi sapere quando ti arriva il tutto Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili