BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ancora sella 48 su Iron
+4
claudio.balistreri
jaco
Gotan883
Steve Gas
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ancora sella 48 su Iron
Mi son fatto tutta la notte su Forum ma ancora non ho chiaro la questione della sella 48: il mio Dealer mi dice che non si può assolutamente montare sulla Iron (2011). E poi vedo in questo forum spettacolose foto di Iran con la sella 48 e mi chiedo: ma mi dicono la verità?
E' un dubbio che devo risolvere subito perchè devo ordinare anche il sellino passeggero (mi piacerebbe a ventose) e vorrei che fosse compatibile con la sella...
E' un dubbio che devo risolvere subito perchè devo ordinare anche il sellino passeggero (mi piacerebbe a ventose) e vorrei che fosse compatibile con la sella...
Steve Gas- RoadMan
- Numero di messaggi : 375
Re: Ancora sella 48 su Iron
Molti ragazzi del forum la montano senza alcun problema!
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
Gotan883 ha scritto:Molti ragazzi del forum la montano senza alcun problema!
Quindi senza fare alcuna modifica? Devo solo prenderla e metterla su? e perchè il Dealer (il più grosso d'Italia-credo) mi dice "No possible" ???
Sai quanto può venire indicativamente (prezzo Dealer) ?
Steve Gas- RoadMan
esato si monta senza alcuna modifica.. io dal conce l'ho pagata 150 mi sembra.. su consegnato.com gli dai il codice e ti fai fare un preventivo.. doresti risparmiarti circa 50 euro penso..Steve Gas ha scritto:
Quindi senza fare alcuna modifica? Devo solo prenderla e metterla su? e perchè il Dealer (il più grosso d'Italia-credo) mi dice "No possible" ???
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
Steve Gas ha scritto:
io se la vuoi la vendo , sono in parloa con max del forum se mi dice che non la vuole più ti faccio sapere
ps si monta in 5 secondi
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
ÈScusa ma con lo smartphone non riesco a quotare. La sella è originale HD? è stata usata? Materiale ê pelle?
Steve Gas- RoadMan
Perchè, come un gran numero di dealer, non capisce una fava.Steve Gas ha scritto:e perchè il Dealer (il più grosso d'Italia-credo) mi dice "No possible" ???
Prima smetti di dar retta alla Numero Uno (se sono loro), e prima inizi a risparmiare fior di quattrini...
Ospite- Ospite
Steve Gas ha scritto:ÈScusa ma con lo smartphone non riesco a quotare. La sella è originale HD? è stata usata? Materiale ê pelle?
la sella è originale hd , non è in pelle , se vuoi vedere le foto vei sul mio topic nella sezione "vendo"
Il dealer non capisce una mazza, se la tua iron ha la centralina vicino al cilindro posteriore allora puoi montare la sella della 48, se ha la centralina sul parafango posteriore non puoi montare la sella della 48.
Visto che la tua iron è del 2011 puoi montare la sella della 48 in quanto non hai la centralina sotto la sella e le forature del parafango sono le medesime
Visto che la tua iron è del 2011 puoi montare la sella della 48 in quanto non hai la centralina sotto la sella e le forature del parafango sono le medesime
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Tristezza totale leggere di questi dealer che non ne capiscono na fava!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
quoto..Speedo280 ha scritto:Il dealer non capisce una mazza, se la tua iron ha la centralina vicino al cilindro posteriore allora puoi montare la sella della 48, se ha la centralina sul parafango posteriore non puoi montare la sella della 48.
anche perchè io l'ho fatto..
salutami il tuo dealer..
Ospite- Ospite
Montata io.E se ci son riuscito io vai tranquillo che è cosa oltre che fattibile facilissimissima!
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
davvero??spiritolibero66 ha scritto:Montata io.E se ci son riuscito io vai tranquillo che è cosa oltre che fattibile facilissimissima!
Ospite- Ospite
Grazie Ragazzi, sabato pomeriggio vado dal dealer e sulla base di quanto mi avete detto chiedo spiegazioni sul perchè non volevano farmi montare la sella che volevo.
sinceramente non posso credere che ci sia dietro un interesse economico (la sella mica la regalano, no? ) ma solo un po' (tanta) disinformazione...
PS bravo Socio 0001 del M.I.A.S.M.A. lo hai cmq imbroccato...
sinceramente non posso credere che ci sia dietro un interesse economico (la sella mica la regalano, no? ) ma solo un po' (tanta) disinformazione...
PS bravo Socio 0001 del M.I.A.S.M.A. lo hai cmq imbroccato...
Steve Gas- RoadMan
ce l'ho anch'io, e sta benissimo
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
claudio.balistreri ha scritto:
la sella è originale hd , non è in pelle , se vuoi vedere le foto vei sul mio topic nella sezione "vendo"
Ok Claudio, fammi sapere se sarà ancora disponibile. Io ho un buono da spendere dal dealer e sabato pomeriggio deciderò come utilizzarlo. Sai circa cosa costa nuova? e poi Non ho capito però se l'hai usata o meno. attendo tue risposte anche a steve66gas CHIOCCIOLA gmail.com
Steve Gas- RoadMan
Claudio, hai notizie allora della sella?è venduta?
Steve Gas- RoadMan
Steve Gas ha scritto:
Claudio, hai notizie allora della sella?è venduta?
il ragazzo del forum (max) mi deve far sapere , nel weekend cerco di contattarlo e ti faccio sapere ciao
il ragazzo del forum (max) mi deve far sapere , nel weekend cerco di contattarlo e ti faccio sapere ciao
L'ho ordinata dal concessionario, grazie cmq.
Steve Gas- RoadMan
Shokon ha scritto:
Perchè, come un gran numero di dealer, non capisce una fava.
Prima smetti di dar retta alla Numero Uno (se sono loro), e prima inizi a risparmiare fior di quattrini...
Shokon, senza entrare in futili polemiche, spezzo qui una lancia a favore del Dealer: sono rientrato nel negozio accessori e senza dire nulla ho chiesto per la sella 48 su Iron. Il responsabile, preparatissimo, non solo mi ha detto che era fattibilissimo ma mi ha fatto anche vedere con estrema cortesia l'effetto finale, dandomi altri utili consigli. Ad esempio sulla sella passeggero: si della 48 ma non a ventose bensì quella che si monta con una vite. Scelta che ho condiviso visto che il sistema a ventose mi sembra troppo soggetto a furto ecc. Preparazione =10 Cortesia = 10. I prezzi delle due selle credo siano imposti dalla HD (150 + 160) e ora, please, non ditemi "potevi trovarla li a questo prezzo ecc." xchè tanto le ho già ordinate e sul latte versato comunque un uomo non deve piangere mai!
In settimana dovrebbe arrivare la bimba: posterò subito la prima foto.
Fino ad ora nulla da recriminare, anzi , sono molto soddisfatto della cortesia, disponibilità, simpatia ecc. Certo, i prezzi della manodopera sono quelli che sono, ma il servizio è DOC.
Steve Gas- RoadMan
Argomenti simili
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» Sella 48 su iron
» Sella 48 su Iron
» sella le pera 04-06 su iron
» sella 48 posteriore su iron
» Sella 48 su iron
» Sella 48 su Iron
» sella le pera 04-06 su iron
» sella 48 posteriore su iron