BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CHE NE PENSATE?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHE NE PENSATE?
Che ne pensate di questi terminali?
Per ora non ho intenzione di cambiare la centralina ma il rumore originale, in effetti, lascia parecchio a desiderare.
Magari qualcuno li conosce e sa dirmi qualcoa di più. Grazieeeee
http://www.wildgarage.it/prodotto-143229/TERMINALI-SCARICHI-PER-SPORTSTER-SLASH-DOWN.aspx
Per ora non ho intenzione di cambiare la centralina ma il rumore originale, in effetti, lascia parecchio a desiderare.
http://www.wildgarage.it/prodotto-143229/TERMINALI-SCARICHI-PER-SPORTSTER-SLASH-DOWN.aspx
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Re: CHE NE PENSATE?
nn incontrano particolarmente i miei gusti..ironmirko ha scritto:Che ne pensate di questi terminali?
Ospite- Ospite
de gustibus...comunque non credo che devi cambiare la centralina se hai il filtro originale
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
che ne penso...che se ti piacciono esteticamente il sound diventerà veramente ottimo e la moto aumentera le prestazioni..per montarli basta allentare i collettori al cilindro per avere piu gioco quando toglierai i terminali originali dal compensatore(mi raccomando fatti spedire delle guarnizioni da compensatore nuove insieme ai terminali,perche si trovano molto difficilmente a giro)e togliere il finale svitando tutti i vari agganci e viti che li tengono poi metti quelli nuovi e dopo puoi far cascare le dentiere alle vecchiette
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
energie883 ha scritto:de gustibus...comunque non credo che devi cambiare la centralina se hai il filtro originale
Intendevo che per ora non voglio cambiare l'intero scarico, inoltre il prezzo mi sembra buono.
Grazie a tutti
ironmirko- Dark Legend
mmmm... costano tanto poco.. forse troppo... ma soprattutto che marca sono?? Slash down dovrebbe essere solo in riferimento al taglio finale non alla marca suppongo.... Io starei all'occhio!
Si riflettendo bene ho notato anch'io e forse è meglio evitare.
ironmirko- Dark Legend
Giusta considerazione quella fatta da OBO. Io,poi, sono dell'avviso che,poco spendi,poco pretendi, (mia personale opinione) poi naturalmente sta a te valutare il tutto. Considera che,con un piccolo impegno economico in più,entri nel mondo VANCE&HINES.....non aggiungo altro
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto: VANCE&HINES.....
Sicuramente finirò li
ironmirko- Dark Legend
Argomenti simili
» Che ne pensate??
» Che ne pensate come prezzo?
» Scarichi MCJ...che ne pensate ?
» Che ne pensate......