ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Che ne pensate......

+10
Guitarman
aesse
iron 66
Sasha
Piccina
Spavy
SergioD
pitbull69
gands
-PULCE-
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Che ne pensate......

Messaggio Da -PULCE- Dom 24 Gen 2010 - 0:20

Che ne pensate...... Copia_10
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da -PULCE- Dom 24 Gen 2010 - 0:30

Che ne pensate...... Copia_12
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da gands Dom 24 Gen 2010 - 2:41

Beh, se togli il parafango anteriore e il tachimetro, cambi le gomme e il manubrio, rivedi la fanaleria posteriore e snellisci i comandi, si avvicina abbastanza al concetto di custom stiloso.
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da pitbull69 Dom 24 Gen 2010 - 3:48

ottima
bellissima direi
a parte il pneumatico cicciotto davanti che se non è bilanciato da un 200 dietro non mi piace...

detto questo..
è da settimane chepenso a dove e come piazzare uno sfregio di arancione sulla iron ...
assieme a qualche graffio di cromo da qualche parte....

vedremo ...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da SergioD Dom 24 Gen 2010 - 12:52

molto bella anche questa,ma la mia iron nn la cambio fu un colpo di fulmine quando lo vista la prima volta.
SergioD
SergioD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Spavy Dom 24 Gen 2010 - 12:53

Penso che hai messo la scritta della 48 sul mio fotomontaggio della Iron con la sella della 48 Wink e cmq la grafica serbatoio della 48 non mi entusiasma molto.
Pitbull, ma dove la vedi la ruota grossa?
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da SergioD Dom 24 Gen 2010 - 13:05

ciao spavy,nn ne capisco tantissimo ma la nostra iron è molto bella esteticamente.
SergioD
SergioD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 13:19

Secondo me bene la scritta harley in arancio ma non mi piace proprio la scritta sportster.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Spavy Dom 24 Gen 2010 - 13:32

SergioD ha scritto:ciao spavy,nn ne capisco tantissimo ma la nostra iron è molto bella esteticamente.

Ciao Sergio, ti ho appena fatto il mio benvenuto in "presentiamoci" e te lo rinnovo qui! Very Happy Non si tratta di capirne, l'Iron è una moto con una personalità e un equilibrio unici. Ieri l'avevo posteggiata fuori dal fruttivendolo e si è avvicinata una coppia di mezza età. La moglie si ferma un attimo, la guarda e fa: "questa si che è proprio una bella moto!" Non mi aveva neanche visto, io le ero di spalle, le è uscito davvero spontaneo. Ci sono degli oggetti che indipendentemente dalle mode, dal costo e dal contenuto tecnologico, esprimono carattere e bellezza, è una questione di equilibrio e armonia delle forme. Si sa che l'essenza del custom è quella di sperimentare e modificare, ma a mettere le mani su qualcosa che già è riuscita bene si rischia solo di peggiorarla.
Meglio capirne la personalità e limitarsi a un leggero maquillage, altrimenti cambiare proprio moto.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 13:45

Spavy ha scritto:
SergioD ha scritto:ciao spavy,nn ne capisco tantissimo ma la nostra iron è molto bella esteticamente.

Ciao Sergio, ti ho appena fatto il mio benvenuto in "presentiamoci" e te lo rinnovo qui! Very Happy Non si tratta di capirne, l'Iron è una moto con una personalità e un equilibrio unici. Ieri l'avevo posteggiata fuori dal fruttivendolo e si è avvicinata una coppia di mezza età. La moglie si ferma un attimo, la guarda e fa: "questa si che è proprio una bella moto!" Non mi aveva neanche visto, io le ero di spalle, le è uscito davvero spontaneo. Ci sono degli oggetti che indipendentemente dalle mode, dal costo e dal contenuto tecnologico, esprimono carattere e bellezza, è una questione di equilibrio e armonia delle forme. Si sa che l'essenza del custom è quella di sperimentare e modificare, ma a mettere le mani su qualcosa che già è riuscita bene si rischia solo di peggiorarla.
Meglio capirne la personalità e limitarsi a un leggero maquillage, altrimenti cambiare proprio moto.
e' capitato anche a me a Lecco, tanto che fumavo una sigaretta ammirando il Lago sono passati due anziani e tra le moto che erano li si sono soffermati alla mia....e al loro: " questa e' migliore di tutte" mi sono scaldato dentro.....non la cambiero' con nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Spavy Dom 24 Gen 2010 - 14:09

scuba66 ha scritto:
Spavy ha scritto:
SergioD ha scritto:ciao spavy,nn ne capisco tantissimo ma la nostra iron è molto bella esteticamente.

Ciao Sergio, ti ho appena fatto il mio benvenuto in "presentiamoci" e te lo rinnovo qui! Very Happy Non si tratta di capirne, l'Iron è una moto con una personalità e un equilibrio unici. Ieri l'avevo posteggiata fuori dal fruttivendolo e si è avvicinata una coppia di mezza età. La moglie si ferma un attimo, la guarda e fa: "questa si che è proprio una bella moto!" Non mi aveva neanche visto, io le ero di spalle, le è uscito davvero spontaneo. Ci sono degli oggetti che indipendentemente dalle mode, dal costo e dal contenuto tecnologico, esprimono carattere e bellezza, è una questione di equilibrio e armonia delle forme. Si sa che l'essenza del custom è quella di sperimentare e modificare, ma a mettere le mani su qualcosa che già è riuscita bene si rischia solo di peggiorarla.
Meglio capirne la personalità e limitarsi a un leggero maquillage, altrimenti cambiare proprio moto.
e' capitato anche a me a Lecco, tanto che fumavo una sigaretta ammirando il Lago sono passati due anziani e tra le moto che erano li si sono soffermati alla mia....e al loro: " questa e' migliore di tutte" mi sono scaldato dentro.....non la cambiero' con nulla

Adesso diranno che è una moto per vecchi... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da pitbull69 Dom 24 Gen 2010 - 14:39

Spavy ha scritto:Penso che hai messo la scritta della 48 sul mio fotomontaggio della Iron con la sella della 48 Wink e cmq la grafica serbatoio della 48 non mi entusiasma molto.
Pitbull, ma dove la vedi la ruota grossa?

AHò
ieri notte c avevo sonno me sà ...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da -PULCE- Dom 24 Gen 2010 - 17:12

L'ho fatto x stuzzicarvi un pò, ma finalmente dopo a quqlche giorno di sbandamento vedo che tutto sta tornando a posto, come ho gia detto in precedenza l'iron è fantastica così comè e appoggio spavy nel dire che nel modificare troppo si rishia solo di peggiorarla.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Piccina Dom 24 Gen 2010 - 17:18

E' inutile provarci.....la bellezza dell'iron non viene raggiunta da nessun ritocco, bella anche questa per carità ma manca sempre qualcosa, all'Iron invece non manca proprio niente! Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Sasha Dom 24 Gen 2010 - 19:35

Piccina ha scritto:E' inutile provarci.....la bellezza dell'iron non viene raggiunta da nessun ritocco, bella anche questa per carità ma manca sempre qualcosa, all'Iron invece non manca proprio niente! Very Happy

quoto
anzi, rincaro: fedele al mio motto, io ci leverei ancora qualcosa per renderla perfetta
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da iron 66 Dom 24 Gen 2010 - 20:35

Piccina ha scritto:E' inutile provarci.....la bellezza dell'iron non viene raggiunta da nessun ritocco, bella anche questa per carità ma manca sempre qualcosa, all'Iron invece non manca proprio niente! Very Happy

parole sante Che ne pensate...... Icon_cheers Che ne pensate...... Icon_cheers Che ne pensate...... Icon_cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da aesse Lun 25 Gen 2010 - 12:25

...io, il giorno in cui l'ho comprata, ho raggiunto un accordo con mia moglie: e cioè che per un anno non avrei modificato niente... dentro di me pensavo: ho un anno di tempo per decidere cosa e come modificarlo! :-) ...a distanza ormai di 9 mesi dall'acquisto (più o meno...), devo ancora trovare qualcosa che non mi piaccia... o comunque qualcosa che vorrei modificare... alla fine deciderò per gli scarichi, giusto perchè abbia una "voce" un po' più presente, ma esteticamente, davvero, secondo me è una moto riuscita al 100%!
aesse
aesse
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 50

http://www.myspace.com/andreaspera

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Guitarman Lun 25 Gen 2010 - 12:33

Spavy ha scritto:Penso che hai messo la scritta della 48 sul mio fotomontaggio della Iron con la sella della 48 Wink e cmq la grafica serbatoio della 48 non mi entusiasma molto.
Pitbull, ma dove la vedi la ruota grossa?
Quoto, la scritta della 48 non piace neanche a me! e se vogliamo alla ruotazza anteriore si può porre rimedio mettendo una misura in più, anche se non omologata sul libretto! però io cambierei la sella con la nuova e la posizione del nuovo fanale! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da vasco.r Lun 25 Gen 2010 - 12:40

esatto Guit, anche io farei solo quelle modifiche, sicuramente la sella, troppo fica, per il pneumatico te lo dirò al primo cambio gomme.. ma non so se vorrò rinunciare all'agilità in città, ovvero dove la mia sporty verrà guidata per il 99% del tempo..

cioè tu supponi che sul cerchione davanti senza cambiare nulla si possa montare una gomma più larga di quella nativa dell'iron? e di quanto?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da iron 66 Lun 25 Gen 2010 - 13:05

anche la mia è ancora tutta originale, colorerè solo i paracalore,perchè mi piacciono quelli di spavy,e penso che li copierò.per come la penso io è perfetta così com'è
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Spavy Lun 25 Gen 2010 - 13:32

iron 66 ha scritto:anche la mia è ancora tutta originale, colorerè solo i paracalore,perchè mi piacciono quelli di spavy,e penso che li copierò.per come la penso io è perfetta così com'è

Tu si che hai buoni gusti! Twisted Evil Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 14:23

non mi piace Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Guitarman Lun 25 Gen 2010 - 16:16

vasco.r ha scritto:esatto Guit, anche io farei solo quelle modifiche, sicuramente la sella, troppo fica, per il pneumatico te lo dirò al primo cambio gomme.. ma non so se vorrò rinunciare all'agilità in città, ovvero dove la mia sporty verrà guidata per il 99% del tempo..

cioè tu supponi che sul cerchione davanti senza cambiare nulla si possa montare una gomma più larga di quella nativa dell'iron? e di quanto?
Mi stò informando! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da max-iron Lun 25 Gen 2010 - 17:15

IRON FOREVER Like a Star @ heaven
max-iron
max-iron
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2010 - 17:17

Guitarman ha scritto:
vasco.r ha scritto:esatto Guit, anche io farei solo quelle modifiche, sicuramente la sella, troppo fica, per il pneumatico te lo dirò al primo cambio gomme.. ma non so se vorrò rinunciare all'agilità in città, ovvero dove la mia sporty verrà guidata per il 99% del tempo..

cioè tu supponi che sul cerchione davanti senza cambiare nulla si possa montare una gomma più larga di quella nativa dell'iron? e di quanto?
Mi stò informando! Wink

eddajjeeeee Cool
un bel 120 davanti mica sarebbe male Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate...... Empty Re: Che ne pensate......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.