ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA..

+38
THE DARK SIDE
Moonblack
fabietto70
filippo70
paglia
Ironman74
STEFANO - MIUS
iron 66
Pezzodiferro
DANDO69
Spartaco
Speedo280
cosaccopugacioff
euskal
azzurri51
DiabuleInRock
Motonera
bongio
picchio 78
coccoy84
Dr. Blues
giovanni
johnny
energie883
45degrees
mimmo
iron_vagante
Filippo.MS
9th_Seth
toposcatenato
Nanny
Fiammetta
Andrea66
Gianfra65
claudio.balistreri
vincent
Toretto
Paulista
42 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA.. - Pagina 4 Empty Re: BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA..

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 16:24

bobberboy ha scritto:

e tra l'altro se non sbaglio hanno abbassato il listino di un bell 1000 euro da poco.. spero che anche per te sia stato lo stesso!
ci puoi giurare fratello.. Pagata con il listino ritoccato..
Pensa che a parma il listino l'ho fatto ritoccare io.. Dopo più di un mese da quando era stato modificato, esponevano ancora quello vecchio.. Furbetti..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA.. - Pagina 4 Empty Re: BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA..

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 16:36

BRIT ha scritto:ci puoi giurare fratello.. Pagata con il listino ritoccato..
Pensa che a parma il listino l'ho fatto ritoccare io.. Dopo più di un mese da quando era stato modificato, esponevano ancora quello vecchio.. Furbetti..

:nono: :nono:

a noi non sfugge NIENTE

Ospite
Ospite

Messaggio Da Pezzodiferro Lun 30 Mag 2011 - 16:51

Pezzodiferro ha scritto:Scusa x l'ot brit A parte gli auguri x il tuo nuovo ferro ma hai a che fare con la valsir oppure e' una maglia "reciclata"?
BRIT??
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da Filippo.MS Lun 30 Mag 2011 - 16:53

BRIT ha scritto:ci puoi giurare fratello.. Pagata con il listino ritoccato..
Ma poi alla fine dove l'hai presa ?
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da claudio.balistreri Lun 30 Mag 2011 - 18:21

i complimenti per la moto nuova te li ho già fatti, ora vorrei solo denunciare alla comunità una brutta storia di abbandono................................ sono tornato dal concessionario di firenze e non riesco ancora a togliermi dalla testa quell'immagine straziante che mi tormenterà per giorni............. una povera moto abbandonata senza più il suo fidato (o almeno lei credeva) proprietario oltretutto vicino ad una electraglide che (insomma con tutto il bene che si può volere all'iron) a confronto sembrava un chihuahua accanto un rottweiler............. ho accarezzato il suo serbatoio bianco per farle capire che era tutto a posto e presto sarebbe stata adottata ma che purtroppo molti fanno così e che potrebbe anche ricapitare perchè purtroppo lei è la più piccola ed indifesa............................ ma la colpa sostanzialmente è della monkey che si impossessa delle nostre menti!!!............................ brit mi ha chiesto di dirti "buona strada"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a parte le bischerate,l hai tenuta benissimo è praticamente nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. l'electra glide mi ha strizzato l'occhio.......... che pu**ana!!!!!!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 18:43

claudio.balistreri ha scritto:i complimenti per la moto nuova te li ho già fatti, ora vorrei solo denunciare alla comunità una brutta storia di abbandono................................ sono tornato dal concessionario di firenze e non riesco ancora a togliermi dalla testa quell'immagine straziante che mi tormenterà per giorni............. una povera moto abbandonata senza più il suo fidato (o almeno lei credeva) proprietario oltretutto vicino ad una electraglide che (insomma con tutto il bene che si può volere all'iron) a confronto sembrava un chihuahua accanto un rottweiler............. ho accarezzato il suo serbatoio bianco per farle capire che era tutto a posto e presto sarebbe stata adottata ma che purtroppo molti fanno così e che potrebbe anche ricapitare perchè purtroppo lei è la più piccola ed indifesa............................ ma la colpa sostanzialmente è della monkey che si impossessa delle nostre menti!!!............................ brit mi ha chiesto di dirti "buona strada"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a parte le bischerate,l hai tenuta benissimo è praticamente nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusto per alimentare un po la tua scimmia..
vista dal vivo.. sembra nuova..perfetta e appena revisionata..prezzo davvero ottimo
divertiti

http://www.harley-davidson-bergamo.com/node/1109

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 18:45

ficrav ha scritto:

giusto per alimentare un po la tua scimmia..
vista dal vivo.. sembra nuova..perfetta e appena revisionata..prezzo davvero ottimo
divertiti

http://www.harley-davidson-bergamo.com/node/1109

e che prezzo!! affraid

prevedo molte scimmie... monkey monkey monkey

Ospite
Ospite

Messaggio Da paglia Lun 30 Mag 2011 - 18:57

caro brit tu sei un balordo hai preso tutti per il c.lo
in questi giorni ero sommerso da mille problemi e mi sono buttato nell'alcol
vedi foto
BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA.. - Pagina 4 Idrobi10
per questo non sono riuscito a collegarmi e vedere che la tua scimmia non era un supermercato tedesco ma una fantastica harley complimenti vivissimi per la scelta e per il video di presentazione
spero presto di fare un giretto con te e con tanti altri Ironeer per ammirare il tuo nuovo mezzo
ancora complimenti
respect
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117

http://www.andreadegrada.com

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 19:02

respect anche a te paglia per la bevutina..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 19:04

bobberboy ha scritto:

e che prezzo!! affraid

prevedo molte scimmie... monkey monkey monkey

davvero imperdibile..
ca**o che scimmiarde assassine

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 19:58

Pezzodiferro ha scritto:
BRIT??
scusami..
è stata data a mio padre da un suo amico 'camionaro'.. insomma: 'riciclata'..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 20:02

claudio.balistreri ha scritto:i complimenti per la moto nuova te li ho già fatti, ora vorrei solo denunciare alla comunità una brutta storia di abbandono................................ sono tornato dal concessionario di firenze e non riesco ancora a togliermi dalla testa quell'immagine straziante che mi tormenterà per giorni............. una povera moto abbandonata senza più il suo fidato (o almeno lei credeva) proprietario oltretutto vicino ad una electraglide che (insomma con tutto il bene che si può volere all'iron) a confronto sembrava un chihuahua accanto un rottweiler............. ho accarezzato il suo serbatoio bianco per farle capire che era tutto a posto e presto sarebbe stata adottata ma che purtroppo molti fanno così e che potrebbe anche ricapitare perchè purtroppo lei è la più piccola ed indifesa............................ ma la colpa sostanzialmente è della monkey che si impossessa delle nostre menti!!!............................ brit mi ha chiesto di dirti "buona strada"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mitico claudio..
pensa che quando l'ho salutata per l'ultima volta, stavo uscendo con la nuova dal posteggio del dealer..
lei ho detto 'ciao belly..' ed in quel preciso momento, la sua anima è passata nella Black Line..
BELLY BUTTON è sempre con me..

detto questo, mi auguro veramente che il nuovo proprietario la tratti bene come ho fatto io e che magari, si iscriva al forum.. cheers

grazie claudio..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 20:03

Filippo.MS ha scritto:
Ma poi alla fine dove l'hai presa ?
HD FIRENZE bro'.. cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 20:05

paglia ha scritto:caro brit tu sei un balordo hai preso tutti per il c.lo
in questi giorni ero sommerso da mille problemi e mi sono buttato nell'alcol
vedi foto
BRIT SODDISFA LA SUA SCIMMIA.. - Pagina 4 Idrobi10
per questo non sono riuscito a collegarmi e vedere che la tua scimmia non era un supermercato tedesco ma una fantastica harley complimenti vivissimi per la scelta e per il video di presentazione
spero presto di fare un giretto con te e con tanti altri Ironeer per ammirare il tuo nuovo mezzo
ancora complimenti
respect
che dire ottimo paglia..
i nostri run sono appena cominciati!!
inoltre ci tengo a dire che nn sarà un softail a farmi cambiare 'famiglia': IRONEER..

Ospite
Ospite

Messaggio Da azzurri51 Lun 30 Mag 2011 - 21:18

Anche io non penso di NON cambiare forum.

Un messaggio per gli AMMINISTRATORI ... dovete pensare come gestire quelli che INIZIANO con l'Iron e poi cambiano moto perché vista la esperienza precedente possono sempre essere di aiuto agli Ironeer ma onestamente ... poi hanno anche esigenze diverse ... vedi pareri e discussioni sul TC 96 !!!

Un bel Rebus , vero ?

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446

Messaggio Da filippo70 Lun 30 Mag 2011 - 22:09

allora brit, visto ke ho mantenuto il segreto? hai sorpreso tutti.
complimenti davvero colore azzecatissino, e come ti avevo detto ,sii fiducioso ke te la consegneranno come pattuito!
anzi ti è arrivata anke prima.
se posso azzardare un paio di vance o supertrapp ?
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 22:10

azzurri51 ha scritto:Anche io non penso di NON cambiare forum.

Un messaggio per gli AMMINISTRATORI ... dovete pensare come gestire quelli che INIZIANO con l'Iron e poi cambiano moto perché vista la esperienza precedente possono sempre essere di aiuto agli Ironeer ma onestamente ... poi hanno anche esigenze diverse ... vedi pareri e discussioni sul TC 96 !!!

Un bel Rebus , vero ?

Un saluto
Ezio

Ezio, no problem!

qui NON è la moto che conta!
E tutto sommato le nostre caffettiere hanno problemi e soluzioni simili: significa che potremo avere ancora + esperienze e preziosi consigli da tutti e per tutti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da iron 66 Lun 30 Mag 2011 - 22:17

bobberboy ha scritto:

Ezio, no problem!

qui NON è la moto che conta!
E tutto sommato le nostre caffettiere hanno problemi e soluzioni simili: significa che potremo avere ancora + esperienze e preziosi consigli da tutti e per tutti.

esatto bobber parole esatte e vere le tue!!!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da azzurri51 Lun 30 Mag 2011 - 22:54

Concordo ... non è la moto che conta ... se è una Harley naturalmente
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mag 2011 - 1:00

uè bella brit!!!!
ci hai preso tutti per il c..o!!! Ah ah ah ah.....
che dire buon divertimento!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mag 2011 - 1:58

azzurri51 ha scritto:Concordo ... non è la moto che conta ... se è una Harley naturalmente
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Un saluto
Ezio

sbagliato, NON È la moto che conta.. Il buon faith é un vero ironeer anche con una giapponese..
Ironeer è nell'anima.. Anche se vai in skateboard..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Filippo.MS Mar 31 Mag 2011 - 8:48

ficrav ha scritto:
sbagliato, NON È la moto che conta.. Il buon faith é un vero ironeer anche con una giapponese..
Ironeer è nell'anima.. Anche se vai in skateboard..
Quoto , Faith é un ottimo esempio di Ironeer cheers
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mag 2011 - 9:32

filippo70 ha scritto:allora brit, visto ke ho mantenuto il segreto? hai sorpreso tutti.
complimenti davvero colore azzecatissino, e come ti avevo detto ,sii fiducioso ke te la consegneranno come pattuito!
anzi ti è arrivata anke prima.
se posso azzardare un paio di vance o supertrapp ?
tt regolare.. X le marmitte, sto appunto valutando con michele (biker saloon) diversi modelli.. Chi vivrà, sentirà.:-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mag 2011 - 22:10

BRIT ha scritto:tt regolare.. X le marmitte, sto appunto valutando con michele (biker saloon) diversi modelli.. Chi vivrà, sentirà.:-)

si però facci vedere qualche foto perchè per ora abbiamo visto solo 2 secondi di filamto.. fotooooooooooooooooo

Ospite
Ospite

Messaggio Da fabietto70 Mer 1 Giu 2011 - 10:01

Sto faticando sempre di più a tenere a bada anche la mia di scimmia... la Black prima o poi sarà parcheggiata nel mio garage... complimenti per l'acquisto... è fantastica!!!
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili