BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
prezzi gomme
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
prezzi gomme
ciao raga, per cambiare le gomme qui a Roma mi hanno chiesto 240 Euro montaggio incluso: sono le dunlop originali, anteriore marchiata Harley, posteriore no (la anteriore non marchiata non ce l'hanno).
Come lo vedete come prezzo? si può fare di meglio, o posso concludere??
Ospite- Ospite
Re: prezzi gomme
Bono!!!!!monkey-davidson ha scritto:ciao raga, per cambiare le gomme qui a Roma mi hanno chiesto 240 Euro montaggio incluso: sono le dunlop originali, anteriore marchiata Harley, posteriore no (la anteriore non marchiata non ce l'hanno).
Per due gomme marchiate a me hanno chiesto sui 400€!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
incredibile questo prezzo! qui mai vista una roba del genere..
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Solo per scrupolo, prima di fartele montare controlla il DOT (credo si chiami così) cmq sono 4 numeri sul fianco della gomma: le prime due cifre sono la settimana di produzione e le altre due l'anno.... non vorrei che dietro il prezzaccio si nascondessero gomme vecchie......
lo sò che penso sempre male, ma ormai a furia di sbatterci il naso.......
Ospite- Ospite
ok, grazie della dritta...dott.bianco ha scritto:Solo per scrupolo, prima di fartele montare controlla il DOT (credo si chiami così) cmq sono 4 numeri sul fianco della gomma: le prime due cifre sono la settimana di produzione e le altre due l'anno.... non vorrei che dietro il prezzaccio si nascondessero gomme vecchie......
Ospite- Ospite
anch'io avevo trovato lo stesso prezzo pero non mi sono fidato del gommista perche era un ragazzino.alla fine ho speso 300 da un officina con i controca@@i. il prezzo e' buono se ti fidi del gommista monta
gusontheroad- RoadMan
- Numero di messaggi : 468
si Gus, avevo letto il tuo post sulle gomme....comunque il gommista è fidato, piuttosto noto e mi ci ero già servito con l'altra moto, quindi tutto ok!gusontheroad ha scritto:anch'io avevo trovato lo stesso prezzo pero non mi sono fidato del gommista perche era un ragazzino.alla fine ho speso 300 da un officina con i controca@@i. il prezzo e' buono se ti fidi del gommista monta
Ospite- Ospite
Io sicuramente monteró queste http://cgi.ebay.it/PIRELLI-NIGHT-DRAGON-150-80-B16-77H-/320711460810?pt=Pneumatici&hash=item4aabe487ca#ht_2381wt_962 avanti e dietro dovrei stare sotto i 300€ compreso montaggio e sono meglio in tutto rispetto le originali dunlop Hd
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Sono andato stamattina ad informarmi: Night Dragon 260 montate...(e in più l'officina è comoda, praticamente sotto casa mia)Toretto ha scritto:Io sicuramente monteró queste http://cgi.ebay.it/PIRELLI-NIGHT-DRAGON-150-80-B16-77H-/320711460810?pt=Pneumatici&hash=item4aabe487ca#ht_2381wt_962 avanti e dietro dovrei stare sotto i 300€ compreso montaggio e sono meglio in tutto rispetto le originali dunlop Hd
Quindi, mi sà che anch'io lascio stare le originali e vado di Pirelli
Ospite- Ospite
monkey-davidson ha scritto:
Sono andato stamattina ad informarmi: Night Dragon 260 montate...(e in più l'officina è comoda, praticamente sotto casa mia)
Quindi, mi sà che anch'io lascio stare le originali e vado di Pirelli
Ottimo poi appena le monti facci sapere come ti trovi.
Cmq le ha gia montate anima e ci si trova bene.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Anima ci si trova bene ?Toretto ha scritto:
Ottimo poi appena le monti facci sapere come ti trovi.
Cmq le ha gia montate anima e ci si trova bene.
Ma se non si ricorda neanche più come si guida .....
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Argomenti simili
» listino prezzi pezzi di ricambio
» LISTINO PREZZI
» Prezzi terminali
» Prezzi dei dealer
» LISTRINO PREZZI 2010
» LISTINO PREZZI
» Prezzi terminali
» Prezzi dei dealer
» LISTRINO PREZZI 2010