BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Primo leggero danno-Ritocco vernice
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primo leggero danno-Ritocco vernice
Ciao, troppe cose in una giornata non si possono fare?!?!
Ieri ho dimenticato il bloccadisco inserito nella puleggia della cinghia, sono partito e sbranggggggg, non sono caduto ma ho fatto qualche danno.
Carter copri cinghia deformato, vabbe quello lo sostituirò e vernice della puleggia tolta.
Vi chiedo se esiste un probotto spray\pennello per ritoccare il graffio e che riprenda la stessa tessitura ruvida di quella originale.
Saluti
Ieri ho dimenticato il bloccadisco inserito nella puleggia della cinghia, sono partito e sbranggggggg, non sono caduto ma ho fatto qualche danno.
Carter copri cinghia deformato, vabbe quello lo sostituirò e vernice della puleggia tolta.
Vi chiedo se esiste un probotto spray\pennello per ritoccare il graffio e che riprenda la stessa tessitura ruvida di quella originale.
Saluti
ideal- Streetboy
- Numero di messaggi : 112
Re: Primo leggero danno-Ritocco vernice
boh prova a vedere nel catalogo genuine nel capitolo security e manteinance!
oppure prendi la palla al balzo e mettici un bel copri puleggia!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
mai metter i bolccadisco o cose simili, fanno più danni che altro.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
grazie provero a vedere ma vorrei lasciarlo originale, però i copripuleggia non li ho mai vistijohnny ha scritto:boh prova a vedere nel catalogo genuine nel capitolo security e manteinance!
ideal- Streetboy
E lo so sarebbe l'ideale ma la moto la lascio non custodita anche di notte, quindi meglio qualche danno che non averla piùliv81 ha scritto:mai metter i bolccadisco o cose simili, fanno più danni che altro.
ideal- Streetboy
ideal ha scritto:
E lo so sarebbe l'ideale ma la moto la lascio non custodita anche di notte, quindi meglio qualche danno che non averla più
Prenditi un bloccadisco con cavetto colorato estensibile da legare al manubrio.... così te lo ricordi sempre
Ospite- Ospite
liv81 ha scritto:mai metter i bolccadisco o cose simili, fanno più danni che altro.
Casomai sono le persone a fare danni, non i bloccadisco...
Comunque la soluzione migliore è sempre la cara, vecchia catena d'acciaio, magari legata a un bel palo
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
i copri puleggia stanno sempre nel catalogo genuine!
anch'io metto il bloccadisco quando devo separarmi da lei ma è uno di quelli con il cavetto arancione da attaccare al manubrio cosi uno non se lo dimentica! (molto spesso mi sono dimenticato la catena del motorino..)
anch'io metto il bloccadisco quando devo separarmi da lei ma è uno di quelli con il cavetto arancione da attaccare al manubrio cosi uno non se lo dimentica! (molto spesso mi sono dimenticato la catena del motorino..)
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
aSce ha scritto:il cavetto colorato!!! poca spesa tanta resa
per completare il tutto puoi attaccare al cavetto anche questo:
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
Ahhhhhhh...t'ho beccato!!!!!!!!!! mò prova a dire che non sai postare le foto ....
Ospite- Ospite
forte questablack bart ha scritto:
Adesso però vi dico quanto sono ASINO, il cavetto colorato lo uso sempre, solo ieri per la fretta ho pensato "vabbè che fa tre secondi".
Però raga ma in merito alla vernice chi mi può aiutare?
ideal- Streetboy
dott.bianco ha scritto:
Ahhhhhhh...t'ho beccato!!!!!!!!!! mò prova a dire che non sai postare le foto ....
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
dott.bianco ha scritto:
ho avuto una dritta recentemente!!!
Ospite- Ospite
ideal ha scritto:
forte questa
Adesso però vi dico quanto sono ASINO, il cavetto colorato lo uso sempre, solo ieri per la fretta ho pensato "vabbè che fa tre secondi".
Però raga ma in merito alla vernice chi mi può aiutare?
Esiste "come ricambio" in formato spray e in barattolo. Ora non ricordo i codici, ma se vai dal dealer te lo ordina. Oppure puoi provare da Riloplast, è una ditta specializzata in questo tipo di vernici anche in formato spray. Basta che fai una ricerca su google. Ciao
http://www.gasup.it/it/riloplast/
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
lo sapevo che qualcuno mi poteva aiutare ottima soffiata grazie!zizzou ha scritto:
Esiste "come ricambio" in formato spray e in barattolo. Ora non ricordo i codici, ma se vai dal dealer te lo ordina. Oppure puoi provare da Riloplast, è una ditta specializzata in questo tipo di vernici anche in formato spray. Basta che fai una ricerca su google. Ciao
http://www.gasup.it/it/riloplast/
Saluti
ideal- Streetboy
Argomenti simili
» Ritocco vernice...
» Vernice che si sfoglia....
» VERNICE OPACA!!!!
» oggi il danno
» danno motore harley.
» Vernice che si sfoglia....
» VERNICE OPACA!!!!