BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati.
+5
Gianfra65
iron 66
bongio
Nanny
Davide
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati.
Ciao a tutti , dalla mia iscrizione non sono mai riuscito a spedire messaggi privati . Qualcuno mi sa' dire il motivo ?
Ho gia scritto agli amministratori ma non ho ricevuto risposta .
Quando mi ero iscritto come utente mi era arrivato un messaggio di scrivere qualcosa sul forum PRESENTIAMOCI ... l'ho fatto ma ancora ad oggi non riesco a spedire messaggi privati .
Grazie in anticipo
Quando mi ero iscritto come utente mi era arrivato un messaggio di scrivere qualcosa sul forum PRESENTIAMOCI ... l'ho fatto ma ancora ad oggi non riesco a spedire messaggi privati .
Grazie in anticipo
Davide- RoadMan
- Numero di messaggi : 272
Re: Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati.
per la serie fatti una domanda e datti una risposta???è chiaro come scritto nel tuo titolo... il tuo numero di interventi sul forum è insufficente per darti diritto di spedire mess privati ad altri utenti.. mi sembra che il minimo siano 50 ma potrei confondermi.. forse sono 5000...
Ospite- Ospite
Re: Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati.
mi prere che dipenda proprio dal numero dei messaggi scritti......scrivi scrivi..Davide ha scritto:Ciao a tutti , dalla mia iscrizione non sono mai riuscito a spedire messaggi privati . Qualcuno mi sa' dire il motivo ?
Grazie in anticipo
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
the punisher ha scritto:per la serie fatti una domanda e datti una risposta???è chiaro come scritto nel tuo titolo... il tuo numero di interventi sul forum è insufficente per darti diritto di spedire mess privati ad altri utenti.. mi sembra che il minimo siano 50 ma potrei confondermi.. forse sono 5000...
ok chi mi sa' dire con certezza quanti sono ?
Davide- RoadMan
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
the punisher ha scritto:per la serie fatti una domanda e datti una risposta???è chiaro come scritto nel tuo titolo... il tuo numero di interventi sul forum è insufficente per darti diritto di spedire mess privati ad altri utenti.. mi sembra che il minimo siano 50 ma potrei confondermi.. forse sono 5000...
5000 si conquistano con qualche annetto e tempo da dedicare al forum diciamo ritagli di tempo . 50 bastano
dai che se no si spaventano
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
the punisher ha scritto:... forse sono 5000...
secondo me dopo la risposta di the punisher, Davide, o ha venduto la moto,oppure si è suicidato. Davide ,sei ancora dei nostri??? dacci un segnale.....
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto:
secondo me dopo la risposta di the punisher, Davide, o ha venduto la moto,oppure si è suicidato. Davide ,sei ancora dei nostri??? dacci un segnale.....
PRESEEEENTEEEEEEE!!!!!!!!! :-)
Davide- RoadMan
superato i 50 e in effetti adesso riesco a mandare messaggi privati!
Grazie a tutti , ciao
Grazie a tutti , ciao
Davide- RoadMan
superato che vuol dire 51, e intanto faccio un passo verso la meta
Nael- Ironeer
- Numero di messaggi : 62
Grazie Davide del tuo MP, ma nn mi interessano foto private sotto la doccia! Forse volevi Bongio o coccy
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Grazie Davide del tuo MP, ma nn mi interessano foto private sotto la doccia! Forse volevi Bongio o coccy
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Moonblack ha scritto:Grazie Davide del tuo MP, ma nn mi interessano foto private sotto la doccia! Forse volevi Bongio o coccy
scusa ma non l'ho capita...che MP ti avrei mandato???
Davide- RoadMan
Davide ha scritto:
scusa ma non l'ho capita...che MP ti avrei mandato???
ma no si scherza.
E il fatto che lui sia king ti fa capire gli altri come sono
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
ironmirko ha scritto:
ma no si scherza.
E il fatto che lui sia king ti fa capire gli altri come sono
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
scrivere scrivere allora!! ahahah
BR1- Streetboy
- Numero di messaggi : 143
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» messaggi privati
» Messaggi..
» Problemino con i mess privati
» Messaggi
» Numero Uno chiude i battenti !?
» Messaggi..
» Problemino con i mess privati